L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1368

 
Aleksey Nikolayev:

Promettono di estendere la funzionalità nel tempo. Se, per esempio, diventa improvvisamente possibile gestire test/ottimizzazione da R, allora ha senso cambiare.

Beh, se lo espanderanno, allora vedremo, per ora non vedo alcun problema nell'ottenere preventivi in un altro modo

Non ho bisogno di molto, solo della possibilità di usare le librerie di ML come TensorFlow

 
Aleksey Nikolayev:

Le regole di pronuncia non hanno molta importanza qui - era uno dei modi di giardinaggio gerarchico tra gli umanitari sovietici.

Buon Alexstein Nikenstein.

 

Ammetto che è stato un errore sviluppare temi psicologici in questo thread, ma sono emersi come conseguenza della riflessione sul cervello umano, la natura della sua mente e l'intelligenza artificiale, che è un po' nascosta nel contesto degli argomenti trattati qui.

 
Tag Konow:

Ammetto che è stato un errore sviluppare argomenti psicologici in questo thread, ma è emerso come conseguenza della riflessione sul cervello umano, la natura della sua mente e l'intelligenza artificiale, che in un certo senso si nasconde nel contesto degli argomenti trattati qui.

Rispetto. L'intelligenza non è psicologia, è un fenomeno separato e non collegato.

 
Yuriy Asaulenko:

Nei post passati, la rete neurale ha previsto lo spostamento del centro presunto della distribuzione presunta del prezzo presunto. L'intervallo di previsione era di 5 metri. E aveva un bell'aspetto rispetto allo spostamento reale.

Ora ho deciso di monetizzare i benefici dei risultati della predizione, e vedere se c'è qualche beneficio reale da ottenere da questa predizione. L'ho fatto confrontando la previsione e lo spostamento del prezzo reale in un intervallo di 5 metri sul grafico.

La festa non può andare avanti tutta la notte, ed esattamente a mezzanotte la carrozza si è trasformata in una zucca. (
 

L'intelligenza è la capacità del cervello di sentire con il suo oops..... IMHO!!!

In generale ho cambiato l'ottimizzatore di Reshetov per adattarlo alle mie esigenze. Principalmente concentrato ora sulla selezione dei modelli risultanti, che nel processo di esecuzione si scopre un bel po '. Come scegliere quello che funzionerà in futuro. Perché un modello ottimizzato al massimo non è sempre adeguato al mercato. Ho l'area di controllo, la funzione di valutazione logistica, gli ho fatto salvare i modelli intermedi durante l'ottimizzazione, per non parlare del fatto che salva il codice per le mie esigenze. Non posso dire di essere diventato un guru di Java. Ma sono già sicuro di modificare il codice di qualcun altro... Comunque, sono curioso di sapere come si selezionano i modelli? Quali sono i criteri utilizzati per decidere che un modello è migliore di un altro? Ho un modo ed è abbastanza interessante. Per lo meno, setaccia i cattivi. Ma alcuni di quelli buoni sono anche cattivi.

Ti dirò una cosa. Lancia qui alcune risposte alle mie domande. Mi assicurerò di dirvi come e cosa sto facendo..... Ti suggerisco di iniziare a condividere la tua esperienza :-)

 
è così che funziona il tuo intelletto, o meglio, l'oops al posto del cervello
 
Maxim Dmitrievsky:
Ecco come è costruito il tuo intelletto, ovvero un culo al posto del cervello

Beh, è una cosa di cuore. Ha qualcosa da dire sull'argomento?

 
Mihail Marchukajtes:

Beh, è una cosa di cuore. Ha qualcosa da dire sull'argomento?

No, non hai detto niente, sono il tuo ufficio informazioni o qualcosa del genere.

 

Qui non ho niente da dire, perché nessuno lo vorrà. Sei interessato? Sì, ma è improbabile che qualcuno lo metta in pratica, diranno blablabla Ha Ha. E tu sei l'unico rimasto qui, Maxim, a spaventare tutti con la tua presenza da sapientone. Questa è una delle caratteristiche fondamentali del campo dell'apprendimento automatico. Ce ne sono solo tre. Tre postulati di cui volevo parlare nel mio video, che sicuramente arriverà un giorno. Lì ti dico perché il consiglio che dai è interessante, ma nessuno lo userà. Raramente lo ascolteranno. È il problema del Ministero della Difesa che il ricercatore non ha successo.


Questo è il tallone d'Achille del Machine Learning.