L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1367

 
A proposito, mi chiedo. Perché non c'è un solo studente del MOE qui che abbia studiato questo all'università? Guardiamo le lezioni per gli studenti, ma dove vanno questi studenti e laureati? Credo che si laureino un centinaio o due volte all'anno in diverse università.
O è stato spiegato loro che il MoD non lavora con la finanza - quindi non ci provano?
 
Elibrarius:
A proposito, mi chiedo. Perché qui non c'è nessuno che l'ha studiato all'università? Guardiamo le lezioni per gli studenti - ma dove vanno questi studenti e laureati? Credo che si laureino un centinaio o due all'anno in diverse università.
O è stato spiegato loro che il Ministero della Difesa non lavora con le finanze, quindi non ci provano?

Penso che sia stato solo negli ultimi anni che hanno iniziato a insegnarlo come scienza indipendente

Non so i giovani, ma pagano molto senza Forex.

 
Maxim Dmitrievsky:

per favore uscite dal thread della scienza, stupidi "psiconeurologi" satanici)))

Oh, quei cercatori "esoterici") Freud non ce l'aveva. Più come Jung o Reich (è stato imprigionato per un trattamento bioenergetico).

Freud era abbastanza pragmatico in tutti i sensi - vale la pena leggere, per esempio, come definiva la salute psicologica.

A proposito, prima si doveva chiamarlo Freud per mostrare la sua natura avanzata).

 
Aleksey Nikolayev:

Oh, quei cercatori "esoterici") Freud non ce l'aveva. Più come Jung o Reich (fu imprigionato per aver trattato la bioenergetica).

Freud era abbastanza pragmatico in tutti i sensi - vale la pena leggere, per esempio, come definiva la salute psicologica.

A proposito, si chiamava Freud per dimostrare la sua natura avanzata)

Significa che abbiamo bisogno di un topic a parte, un circolo di Froydisti avanzati... ne conosco almeno 3 da qui

 
Smettila di scrivere affermazioni parascientifiche nel mio thread preferito :)
Come si pronuncia Sigmund Freud in tedesco, chiedete a chi parla tedesco.
E la sua definizione di salute mentale, in poche parole, è questa:
Se cominci a mettere in dubbio il senso della vita, è il primo segno che hai bisogno di vedere uno psichiatra.
 
Igor Makanu:

Propongo di annunciare i membri di questo club!

Non partecipo!

finora è Peter, Alexey e Dmitry Fedoseyev (Dio non voglia)

 
jdjahfkahjf:
Come si pronuncia Sigmund Freud in tedesco, chiedete a chi parla tedesco.

Le regole di pronuncia non sono molto importanti qui - era uno dei modi di giardinaggio gerarchico tra gli umanitari sovietici.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ricordo che rimproveravi R-Studio. Era su Windows? Finora funziona bene per me su Linux, ma le nuove API R funzionano solo in Windows...

 
Aleksey Nikolayev:

Ricordo che rimproveravi R-Studio. Era su Windows? Sul mio Linux funziona bene finora, ma la nuova API R funziona solo su Windows...

Windows sì, per esempio rispetto a Spyder per python, lo studio sembra essere un ripensamento.

Certo che funziona, solo rispetto a python.

È facile ricevere una quotazione via sockets, mt5 ha un client... cioè è facile fare uno scambio di dati completo in generale. Anche se sembra che non sia così facile da collegare in linux, perché mt5 è su una macchina virtuale
 
Maxim Dmitrievsky:

Windows sì, beh, per esempio rispetto a Spyder per python, lo studio sembra essere un ripensamento.

Certo che è fattibile, era solo paragonato a python.

Se vuoi essere sicuro della correttezza del tuo robot di trading, usa l'ultima versione di "MetaTrader 5". Ma potrebbe non essere così facile da collegare in linux, perché mt5 è su una macchina virtuale

Promettono di espandere la funzionalità nel tempo. Se improvvisamente, per esempio, sarà possibile gestire test/ottimizzazione da R, allora ha senso passare ad esso.