L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1362

 
Tag Konow:

Perché essere scortese. Non sono scortese con te. Stiamo avendo una conversazione da adulti qui. Nessuna aggressione. Non siamo adolescenti...

Non sono scortese mai, si parla ai ragazzi in questo modo, non so perché tutti qui sono così gentile)) solo che non sono adolescenti e la loro mente è come una pagnotta di pane

Cos'è l'IA per me? solo una definizione, un concetto astratto
 
Maxim Dmitrievsky:

e la morale di cosa?

Savelyev sta andando da qualche parte? Beh, forse... almeno racconta fatti interessanti

Nel libro di testo che ho linkato, la maggior parte di questi fatti sono esposti, così come nelle conferenze di Luria A. R. Р. .

La psicologia è un'attività molto interessante, con un'ampia gamma di direzioni e scuole, che è senza fronzoli e utilizza dati da tutti i campi della scienza.

Non ho niente contro il cittadino, in realtà divulga la neuropsicologia, quindi va bene, quello che sorprende è che lo neghi...

 
Yuriy Asaulenko:

Avere degli esperti). Un compito totalmente pragmatico). Nessuna scienza.

Esattamente, mentre la scienza è qualcosa che può essere toccato e sperimentato, preferibilmente osservato ed espresso in una metrica incomprensibile, che sarebbe più scientifica, non per la plebe :)

 
Aleksey Vyazmikin:

Nel libro di testo che ho linkato, la maggior parte di questi fatti sono esposti, così come nelle conferenze Luria di A.R. Luria. Р. .

La psicologia è un'attività molto interessante, con un'ampia gamma di direzioni e scuole, che è senza fronzoli e utilizza dati da tutti i campi della scienza.

Non ho niente contro il cittadino, in realtà divulga la neuropsicologia, quindi bene, la cosa sorprendente è che lo nega...

cosa diavolo è la neuropsicologia, hai visto il video? )) c'è stata anche solo una menzione di quella parola? per favore non mettere pseudoscienza qui, odio quando la gente si fa il culo ... con un dito

 
Maxim Dmitrievsky:

Non sono scortese, trattiamo sempre i ragazzi in questo modo, non so perché tutti qui sono così morbidi)) è proprio per questo che non sono adolescenti, ma hanno una mente come una pagnotta.

Senti, la tua negazione della psicologia come scienza non ha molto senso per me. Sembra un materialismo rabbioso con la negazione di qualsiasi idealismo. Così, si scopre che la programmazione non è una scienza, perché opera con le idee... OOP non è un approccio scientifico, perché si basa sull'uso delle proprietà dell'intelligenza per costruire programmi in modo efficiente. L'intelligenza stessa, quindi, è una proprietà della materia pura, e niente di più. Sì, questo è materialismo estremo.

 
Tag Konow:

Guarda, la tua negazione della psicologia come scienza non mi è molto chiara. Sembra un materialismo rabbioso con la negazione di qualsiasi idealismo. Così, si scopre che la programmazione non è nemmeno una scienza, perché opera con le idee... OOP non è un approccio scientifico perché si basa sull'uso delle proprietà dell'intelligenza per costruire programmi in modo efficiente. L'intelligenza stessa, quindi, è una proprietà della materia pura, e niente di più. Sì, questo è materialismo estremo.

Perché sotto ogni psicologia c'è un processo fisico - gli ormoni, la struttura del sistema nervoso, ecc. La psicologia come fenomeno è una manifestazione, non un processo indipendente. Non mi interessano gli effetti, per esempio qualcuno ha fatto un bip ai margini di un teatro e nessuno discute di questo bel fenomeno, ma tutti discutono del mascalzone che l'ha fatto. È lo stesso con la psicologia - non c'è niente da discutere, ma possiamo discutere la struttura del cervello e del sistema nervoso.

Tu hai già parlato di programmazione in qualche modo, io non ci ho nemmeno pensato e non lo farò. Perché mi condurrai di nuovo nel labirinto della tua bella anima.
 
Maxim Dmitrievsky:

perché sotto ogni psicologia c'è un processo fisico - ormoni, struttura del sistema nervoso, ecc. La psicologia come fenomeno è una manifestazione, non un processo indipendente. Non mi interessano gli effetti, per esempio qualcuno ha fatto il bleeping a margine di un teatro e nessuno discute questo bel fenomeno, ma tutti discutono del cattivo che l'ha fatto.

Non c'è dubbio che sotto la psicologia si nasconde un processo fisico. Assolutamente vero. Tuttavia, questo significa che la psicologia non può essere chiamata Scienza? Non sono sicuro. Cerchiamo la definizione di Scienza su wikipedia.

Lascienza è un campo dell'attività umana volto a sviluppare e sistematizzare laconoscenzaoggettiva della realtà. La base di questa attività è la raccoltadi fatti, il loro costante aggiornamento esistematizzazione, l'analisi critica e, su questa base, lasintesi di nuove conoscenze o generalizzazioni, che non solo descrivono i fenomeninaturali osociali osservati, ma permettono anche di costruire relazioni causa-effetto con il fine ultimodella previsione. Leipotesi che sono confermate da fatti o esperimenti sono formulate comeleggi della natura o dellasocietà[1].


Da questa formulazione deriva che TUTTE le cose diventano scienza se si basano sulla raccolta di fatti, la sistematizzazione, la ricerca e la sintesi di nuove conoscenze. Qualsiasi cosa che descriva i fenomeni visibili a noi.

Quindi, tecnicamente, la Psicologia è Scienza, perché fa tutto.

 

Buon articolo, cade solo nella categoria del mercato: "In altre parole, l'intelligenza artificiale non può risolvere un problema il cui algoritmo non fornisce una soluzione "giusta" o "sbagliata"."

Quindi il prezzo è un trick-or-treater?

Математики создали проблему, которую не может решить машина
Математики создали проблему, которую не может решить машина
  • 2019.01.15
  • Nature 15 января 2019 11:43
  • www.popmech.ru
Не все в мире познаваемо. По крайней мере, это касается искусственного интеллекта и алгоритмов машинного обучения. На первый взгляд подобное утверждение в наш век прогресса может прозвучать как самая настоящая ересь — но, увы, дела обстоят именно так. Международная группа математиков и исследователей ИИ обнаружила, что, несмотря на кажущийся...
 
Tag Konow:

Non c'è dubbio che sotto la psicologia si nasconde un processo fisico. Assolutamente vero. Tuttavia, questo significa che la psicologia non può essere chiamata Scienza? Non sono sicuro. Cerchiamo la definizione di Scienza su wikipedia.

Lascienza è un campo dell'attività umana volto a sviluppare e sistematizzare laconoscenzaoggettiva della realtà. La base di questa attività è la raccoltadi fatti, il loro costante aggiornamento esistematizzazione, l'analisi critica e, su questa base, lasintesi di nuove conoscenze o generalizzazioni, che non solo descrivono i fenomeninaturali osociali osservati, ma permettono anche di costruire relazioni causa-effetto con il fine ultimodella previsione. Leipotesi che sono confermate da fatti o esperimenti sono formulate comeleggi della natura o dellasocietà[1].


Da questa formulazione deriva che TUTTE le cose diventano scienza se si basano sulla raccolta di fatti, la sistematizzazione, la ricerca e la sintesi di nuove conoscenze. Qualsiasi cosa che descriva i fenomeni visibili a noi.

Quindi, puramente tecnicamente, la Psicologia è Scienza, perché fa tutto.

Beh, vuoi fare un gioco di definizioni?

Posso solo aggiungere che la psicologia era la scienza dell'anima e ora è la scienza della sua assenza (c) non ricordo da dove viene la citazione. Discutete ulteriormente senza di me, se siete così interessati a questa domanda. Non lo sono.

 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, vuoi giocare al gioco delle definizioni?

Tutto quello che posso aggiungere è che la psicologia era la scienza dell'anima, ma ora è la scienza della sua assenza (c) Non ricordo da dove viene la citazione. Discutete ulteriormente senza di me, se siete così interessati a questa domanda. Non lo sono.

Tutto a posto. Ognuno ha diritto alla sua opinione.