L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2384

 
Maxim Dmitrievsky

sei stato in grado di fare il markup manuale? questa tecnica dovrebbe essere più interessante

 
Evgeni Gavrilovi:

Sei stato in grado di fare la marcatura manuale? questa tecnica dovrebbe essere più interessante

Non l'ho fatto, questo approccio non mi interessa.

 
mytarmailS:

Ho trovato un modo per generare regole che funzionano sia sul vassoio che sul test, infine MLEEP....

ilmio broker, il mio allenatore e il test



il vostro broker i vostri dati e il test in 9 anni passa !!!

Graal found!!!!!!!

La cosa divertente è che io sarò via dal forum domani, circa un mese, molto sfortunatamente (voglio condividere ma non c'è tempo, quando posso scrivere cosa fare e come farlo ...


Per un trading confortevole, è necessario fare 200-400 di queste regole(o patrenov se volete)

Per capire la scala, il mio debole portatile può estrarre 5-8 regole al giorno

Non vedo nulla di sbagliato nel minare le regole, volevo fare un minatore visivo (molto veloce) con cursori per cercare modelli

ma come al solito, non ancora finito.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non vedo nulla di sbagliato nelle regole del mining, volevo fare un minatore visivo (molto veloce) con cursori, per cercare modelli

ma, come al solito, non l'ho ancora fatto.

Cosa vuoi produrre e come?

 
Valeriy Yastremskiy:

Cosa voleva ritirare e come?

come i boxplot

 
Maxim Dmitrievsky:

come i boxplot

Risultati dell'allenamento o regole del boxplot?

 
Maxim Dmitrievsky:

Non vedo nulla di male nell'estrarre le regole

Certo che no)), e anche se lo facessi, non mi influenzerebbe in alcun modo)

Maxim Dmitrievsky:

Volevo fare un minatore visivo (molto veloce) con cursori per cercare modelli

ma, come al solito, non l'ho ancora fatto.

Provatelo, solo che il risultato sarà al massimo come il rendering di Forrest, cioè nessuno...


L'output di Forrest è una somma di regole attivate, le regole non sono filtrate e respinte in alcun modo, e le regole respinte sono circa il 100%)

Le regole non sono controllate per la ripetibilità (ci può essere solo una risposta) o l'adeguatezza (funziona); le regole sono solo allungate ai dati (il modello si adatta ai dati)

Il modello approssima un campione di allenamento in modo casuale, sperando che la validazione incrociata aiuti, ma non lo farà per ragioni oggettive (ci sono troppo pochi eventi importanti nel mercato)


Ho provato un approccio diverso, non adatto il modello ai dati ma formulo ipotesi e le verifico.

1) Formulo ipotesi plausibili(già filtrate) sotto forma di regole.

2) Le ipotesi sono testate su piccoli dati

3) Le ipotesi che sono state testate su dati piccoli vengono testate su dati grandi.

In effetti, solo una su un milione di regole plausibili rimane

È difficile per un lettore inesperto capire la differenza tra i due approcci, ma la differenza tra loro è abissale.

 
mytarmailS:

Certo che no)), e anche se lo facessi, non mi influenzerebbe in alcun modo).

Provaci, ma il risultato sarà al massimo lo stesso di Random Forest, cioè nessuno...


L'output di Forrest è una somma di regole attivate, le regole non sono filtrate e respinte in alcun modo, e le regole respinte sono circa il 100%)

Le regole non sono controllate per la ripetibilità (ci può essere solo una risposta) o l'adeguatezza (funziona); le regole sono solo allungate ai dati (il modello si adatta ai dati)

Il modello approssima un campione di allenamento in modo casuale, sperando che la validazione incrociata aiuti, ma non lo farà per ragioni oggettive (ci sono troppo pochi eventi importanti nel mercato)


Ho provato un approccio diverso, non adatto il modello ai dati ma formulo ipotesi e le verifico.

1) Formulo ipotesi plausibili(già filtrate) sotto forma di regole.

2) Le ipotesi sono testate su piccoli dati

3) Le ipotesi che sono state testate su dati piccoli vengono testate su dati grandi.

In effetti, solo una su un milione di regole plausibili rimane

È difficile per il lettore inesperto capire la differenza tra i due approcci, ma la differenza tra loro è un abisso.

Quindi mostratemi i risultati del TC come esempio

 
Maxim Dmitrievsky:

Quindi mostratemi i risultati di TC

Non posso ancora, ho bisogno di ottenere almeno 500 regole sporche da cui passerò il 10% finale...

Solo per darvi un'idea, ho già avuto 2 regole sporche ieri sera


Sto lavorando per velocizzare la sintesi delle regole, oggi ho capito come aumentare la velocità di 5 volte e ho riscritto altro codice...

 
mytarmailS:

Non posso ancora, ho bisogno di almeno 500 regole sporche per superare il 10% finale...

Per farti capire, ho fatto 2 regole sporche ieri sera.

Penso che Alexei abbia suggerito la potenza di calcolo, gli piace fare lunghi calcoli, forse si può fare una co-op :)

Su R senza vettorizzazione sarà ancora lento. Puoi usare qualche database veloce