L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1328

 
Maxim Dmitrievsky:

sembra che dobbiamo pompare R piuttosto che python, Renat ha scritto che presto ci sarà un bundle diretto senza stampelle

cioè catbust può essere eseguito in 1 linea da mt5

Renat non disse nulla del genere. I regali sono più come un altro libs, tutto qui.
Stava parlando dell'orrore-orrore di inserire la R. Lo era.
 
Aleksey Nikolayev:

È venuto alla luce qualcosa di concreto? Ho visto solo il suo post sui "regali", nessun dettaglio.

Cosa c'è di più specifico? Credo che non si tratti di caramelle e biscotti.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sono puramente interessato alla profondità della tana del coniglio per scopi di ricerca

Non si può dire. Molto profondo, non si può raggiungere e nemmeno vedere.

Maxim Dmitrievsky:

Può essere qualcosa di incomprensibile e strano per molte persone. Ma alla fine arriverete tutti a bruteforce, senza tutta questa stupida costruzione di funzioni, obiettivi e altre cose da asilo. E poi ci sarà il desiderio di discutere solo i dettagli della sua attuazione.

Tutto ciò che riguarda i tratti, il target e i sottocampioni non lo voglio più discutere.

Reagirò solo alle idee sensate per una bruteforce "corretta".

Alla fine, tutti arriveranno alla forza bruta. Ma le forze del pennello possono essere ridotte almeno diverse volte, solo ogni sorta di segni, sottocampioni e altre cose. In molti problemi, parte della soluzione è già nota, c'è già qualche informazione preliminare sulla soluzione, e il suo uso può ridurre significativamente il bruteforcing. Questo è in realtà quello che ho fatto nel novembre 17).

Il giorno dopo ricomincerò, già in Python. È il momento di fare una nuova versione.

 
Yuriy Asaulenko:

Non si può dire. Molto profondo, non si può raggiungere e nemmeno vedere.

Alla fine, tutti arriveranno alla forza bruta. Ma il bruteforcing può essere ridotto almeno diverse volte, solo con ogni sorta di caratteristiche, sottocampioni e altre cose. In molti problemi, parte della soluzione è già nota, c'è già qualche informazione preliminare sulla soluzione, e il suo uso può ridurre significativamente il bruteforcing. Questo è in realtà quello che ho fatto nel novembre 17).

Il giorno dopo ricomincerò, già in Python. È tempo di rivettare una nuova versione.

Penso che ci sia un numero infinito di variazioni, non esiste che un tratto sia migliore di un altro, tutto è relativo all'obiettivo.

è chiaro che se i segni si formano dal mercato o dalle notizie o da altri strumenti è una cosa, ma quando si formano da un processo accidentale (BP) è un'altra cosa

 
Aleksey Vyazmikin:

Per esempio, una casa dal disegno di un bambino richiederà molto tempo al NS per trovarla, mentre l'albero determinerà rapidamente le coordinate di questo oggetto e le trasformerà semplicemente in vettori. Ma se si cambia la scala, l'albero non sarà in grado di identificare questa casa, ma il NS dovrebbe essere in grado di farlo.

Al NS non piace molto il ridimensionamento. Addestrato nella fascia di prezzo - 100-120, il prezzo va oltre - questo è tutto, abortire. Divido semplicemente tutto ciò che è legato al prezzo per il prezzo stesso, sottraggo uno da esso, e poi uso i rapporti per guidare le variabili nella giusta gamma dinamica.

 
Maxim Dmitrievsky:

Penso che ci sia un numero infinito di varianti, non esiste che una caratteristica sia migliore di un'altra, tutto è relativo all'obiettivo

è chiaro che se i segni si formano dal mercato o dalle notizie o da altri strumenti è una cosa, ma quando vengono da un processo accidentale (BP) è un'altra cosa

Beh, per esempio, sappiamo che se il MA sale, è meglio non andare short. Long, comprensibilmente, è in discussione. Il campione di apprendimento per i lunghi è immediatamente dimezzato, a causa dell'esclusione di , "dove è meglio non andare". Tutti i tipi di tali prerequisiti possono essere inventati abbastanza, e ridurre la quantità di formazione (brutforce) in diverse volte. Nel lavoro reale, abbiamo anche condurre una selezione simile, e dati, dove è meglio non andare a NS solo non ottenere. Inoltre non carichiamo NS con rifiuti vari.

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, per esempio, sappiamo che se il MA sale, è meglio non andare short. Long è, comprensibilmente, in discussione. Il campione di formazione per i lunghi è immediatamente ridotto della metà, a causa dell'esclusione di "dove è meglio non andare". Tutti i tipi di tali prerequisiti possono essere inventati abbastanza, e ridurre la quantità di formazione (brutforce) in diverse volte. Nel lavoro reale, abbiamo anche condurre una selezione simile, e dati, dove è meglio non andare al NS semplicemente non ottenere.

Beh, questi sono tutti casi artificiali, in altre situazioni queste condizioni saranno soddisfatte esattamente al contrario

La valutazione degli esperti viene aggiunta sotto forma di priori in un modo o nell'altro, se è adeguata, altrimenti che senso ha

 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, questi sono tutti casi artificiali, in un'altra situazione queste condizioni sarebbero soddisfatte esattamente al contrario

Ecco come lavoro. Non insegno ai NS nessuna sciocchezza, pre-filtro il bazar. Perché caricare il NS, se posso determinarlo senza? Il NS è più facile, le risorse sono liberate per compiti più sottili, il tempo di formazione, se non ridotto, allora la qualità della formazione aumenta.

Voglio inoltre provare il pre-training su artificiale a la market signal. È il prossimo passo in questa direzione. Ho scritto prima.

 
Yuriy Asaulenko:

È così che lavoro. Non insegno ai NS nessuna stronzata, filtro le stronzate in anticipo. Perché appesantire il NS quando posso identificarlo senza? Il NS è più facile, le risorse sono liberate per compiti più sottili, il tempo di formazione, se non ridotto, allora la qualità della formazione aumenta.

Voglio inoltre provare il pre-training su artificiale a la market signal. È il prossimo passo in questa direzione. Ho scritto prima.

Di nuovo, stiamo parlando di approcci diversi

Tu ti alleni con un insegnante, perché inizialmente usi dei priori, io mi alleno senza.

 
Maxim Dmitrievsky:

Di nuovo, stiamo parlando di approcci diversi

Tu ti alleni con un maestro perché cominci dall'inizio, io mi alleno senza un maestro.

Senza un insegnante si può fare la stessa cosa. Non vedo la differenza.

Immaginate un mucchio di neuroni che imparano e risolvono un problema che si risolve con un paio o tre dichiarazioni if. NS cervelli sono solo pieni di questa merda, e invece di pensare alle cose belle....))