L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1327

 

Questo può essere qualcosa che molte persone non capiscono e può essere strano. Ma alla fine arriverete tutti al bruteforcing, senza tutta questa stupida costruzione di segni, targeting e altre cose da asilo. E poi ci sarà il desiderio di discutere solo i dettagli della sua attuazione.

Tutto ciò che riguarda i tratti, il target e i sottocampioni non lo voglio più discutere.

Risponderò solo alle idee sensate sul bruteforcing "corretto".

 
Maxim Dmitrievsky:
Questo può essere qualcosa di incomprensibile e strano per molte persone. Ma alla fine si arriva a bruteforce, senza tutte queste sciocchezze di costruzione di caratteristiche, obiettivi e altre cose da asilo. E poi si vorrà discutere solo i dettagli di come viene implementato.

Così e così ho brutforce, la questione è in quale direzione brutforce, e come ridurre la casualità quando si applica il modello.

 
Aleksey Vyazmikin:

Così e così ho brutforce, la domanda è in quale direzione brutforce, e come ridurre la casualità quando si applica il modello.

quando c'è un plateau di modelli con più o meno gli stessi risultati, allora da tale da scegliere

 
Maxim Dmitrievsky:

quando c'è un plateau di modelli con più o meno gli stessi risultati, allora tra questi scegliere

È già chiaro, la questione è come muoversi verso di esso nel modo giusto. Ecco perché sto cercando di migliorare le cose un po' alla volta.

 
Aleksey Vyazmikin:

È già chiaro, la questione è come muoversi verso di esso nel modo giusto. Ecco perché sto facendo girare le cose un po' alla volta, alla ricerca di miglioramenti.

Beh, anche questa è forza bruta.

Meglio ancora, non fare bruteforce, leggi un libro

che descrivono quasi 100 anni di esperienza nel "torcere"

 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, anche questa è una forza bruta.

Meglio ancora, non dovresti essere in crociera, dovresti leggere un libro

che descrivono quasi 100 anni di esperienza di "torsione".

Non so se sia meglio l'esperienza o la teoria - non le ho ancora entrambe.

Ma mi piace controllare le mie idee, vedere il risultato, correggere e migliorare.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non so se sia meglio l'esperienza o la teoria - non ho ancora molto di entrambe.

Ma mi piace testare le mie idee, vedere il risultato, aggiustare e migliorare.

La teoria mostra che poche persone nel mercato fanno profitti stabili, quasi nessuno

La teoria dimostra che ci sono poche persone sul mercato che guadagnano costantemente, quasi nessuno.

Non credo, ma è difficile credere che tu abbia il tempo giusto per iniziare a pensarci.

Sono puramente interessato alla profondità della tana del coniglio per scopi di ricerca
 
Maxim Dmitrievsky:

La teoria dimostra che sono pochi, quasi nessuno, quelli che guadagnano stabilmente sul mercato.

La teoria dimostra che pochissime persone nel mercato fanno profitti stabili, quasi nessuno.

Sto studiando le ultime cose in MO sui mercati e in generale, e finora non vedo che ci sono metodi super rivoluzionari per prevedere il BP nudo.

Puramente a scopo di ricerca, sono interessato alla profondità della tana del coniglio

Oggi sei di cattivo umore, niente ottimismo...

 
Aleksey Vyazmikin:

Sembra che tu sia di cattivo umore oggi, senza ottimismo...

Cosa c'entra l'umore, sto solo scrivendo delle conclusioni)

 
Maxim Dmitrievsky:

sembra che dobbiamo pompare R piuttosto che python, Renat ha scritto che presto ci sarà un bundle diretto senza stampelle

cioè catbust può essere eseguito in 1 linea da mt5

Si è saputo qualcosa di specifico? Ho visto solo il suo messaggio sui "regali", nessun dettaglio.