L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1319

 
Maxim Dmitrievsky:

Solo per essere sicuri che non stiamo solo parlando qui :)

Per essere chiari - auguro buona fortuna a tutti i partecipanti a questo thread. Per la semplice ragione che mi abbonerò volentieri al segnale di NeuroGraal.

Ma, diavolo, considerando che tutti qui - Alexey e il nipote di Sanych, il Maestro, ecc. ecc. lavorano in dimensioni completamente diverse, inventando qualche sciocchezza al volo, dovrei aspettare di morire? E il vecchio Asaulenko sostiene assiduamente questa confusione e questo vacillamento.

Mi rende nervoso e ansioso.

 
Alexander_K:

Per essere chiari - auguro buona fortuna a tutti i partecipanti a questo thread. Per la semplice ragione che mi abbonerò volentieri al segnale di NeuroGraal.

Ma, diavolo, considerando che tutti qui - Alexey e il nipote di Sanych, il Maestro, ecc. ecc. lavorano in dimensioni completamente diverse, inventando qualche sciocchezza al volo, dovrei aspettare di morire? E il vecchio Asaulenko sostiene assiduamente questa confusione e questo vacillamento.

Mi rende preoccupato e nervoso.

Una soluzione semplice mi sembra ovvia: imparare le ultime tecniche del MoD. Per questo è necessario che vi muoviate prima in architetture semplici

Poi viene lo spazio con risultati piacevoli.

Alexey ha scelto non il peggior catbusto, uno dei migliori per la ricerca, di gran lunga. È usato al CERN per esempio per analizzare i risultati dei collisori... qualcuno che si occupa di casualità quantistica)

 
Maxim Dmitrievsky:

Una soluzione semplice mi sembra ovvia: imparare le ultime tecniche del MoD. Per questo, è necessario prima di tutto pompare in architetture semplici

Poi viene lo spazio con risultati piacevoli.

Alexey ha scelto non il peggior catbusto, uno dei migliori per la ricerca, di gran lunga. Si usa al CERN, per esempio, per analizzare i risultati del collisore... che ha a che fare con la casualità quantistica)

Beh, aspetterò - fino alla fine dell'anno la mia pazienza dovrebbe bastare :))

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

L'apprendimento automatico nel trading: teoria e pratica (Trading e non solo)

Aleksey Vyazmikin, 2019.02.12 04:00

Tuttavia, ha deciso di condurre un esperimento sull'efficienza della formazione su diverse proporzioni di campione di formazione e di prova che partecipano alla formazione. Il passo sarà del 10%, cioè campione di allenamento all'inizio 90% e campione di prova 10%, poi il campione di prova aumenta gradualmente del 10%, ogni campione avrà 200 modelli - vedi cosa viene fuori. Un'altra questione è come confrontare al meglio queste combinazioni, con un criterio medio o assoluto - le idee sono accettate.


I modelli sono quasi pronti, ci sarà qualche idea su come confrontarli, o solo il diluvio?

 
Alexander_K:

Dalla corrispondenza personale mi sembra assolutamente chiaro che ha trovato quello che cercava. Potrei sbagliarmi - ma lui non è disposto né a confermare né a negare ciò che dico. Semplicemente non si mette in contatto. Beh, che sia una leggenda del forum :))

Mm-hmm. ragazzi andate all'eternità, andate... prima Yura Reshetov, poi Kokos, poi suo figlio Alyosha fu ordinato dagli investitori ....

nessun divertimento((((

 
Aleksey Vyazmikin:

I modelli sono quasi pronti, qualche idea su come confrontarli, o solo sul diluvio?

Studiando il libro in inglese odiato, voglio mostrare il livello inedito di MO (possibilmente sotto forma di articoli, in Python)

quindi temporaneamente solo un osservatore.

 
Il Graal:

Mm-hmm... i ragazzi se ne vanno nell'eternità... prima Yura Reshetov, poi Kokos, poi gli investitori hanno ordinato il figlio aliyosha....

nessun divertimento((((

Gli investitori arrabbiati hanno raggiunto il figlio di Aliosha, sì. Il suo destino non è chiaro, come quello di Doc. Ahimè...

 
Maxim Dmitrievsky:

Studiando il libro in inglese odiato, voglio mostrare il livello senza precedenti di MO (forse sotto forma di articoli, in Python)

quindi temporaneamente solo un osservatore.

Perché odioso, al contrario, parlare la verità in insegnamenti stranieri nascosti per gli oziosi che sono qui riuniti!

 
Penso che Aliosha e Doc potrebbero essere sopravvissuti alle turbolenze fustigando letteralmente le fisionomie degli investitori con le loro reti neurali.
 
Alexander_K:
Penso che Aliosha e Doc potrebbero essere sopravvissuti alle turbolenze fustigando letteralmente le fisionomie degli investitori con le loro reti neurali.

Doc è probabilmente vivo, solo offeso dal numero uno e dal fatto che ha scaricato bitcoin su Bitrex, ma Aliosha e Jura sono probabilmente davvero negli inferi, probabilmente in circostanze violente. Ecco un annuncio per il forex... Sarebbe in tema se qualcuno cantasse qualcosa su come il mercato sale e rompe i ragazzi, sia stupidi che intelligenti, sia codardi che coraggiosi disperati, qualcosa come "Un giorno il mondo si piegherà per noi" di Makarevich.