L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1318

 
Alexander_K:

Ecco di nuovo il problema da Doc


Il suo modello ha fatto il lavoro e ha realizzato un profitto su una delle serie artificiali allegate a quel post. Se il tuo modello non può farlo, forse è troppo presto per affrontare i veri BP?

Stava lavorando con le prime differenze - incrementi, e qualcos'altro (non mi ha detto tutto, ovviamente). Il suo modello prevedeva il segno del prossimo incremento e il suo segnale era positivo.

Allora perché tutti sputano sull'esperienza dei commercianti di successo e reinventano tutto qui, spaventando i giovani con qualche erbario! Non capisco. Mi rifiuto di capire.

Alexander, come fai a capire che questa è l'esperienza dei trader di successo? Kokos stava rivettando i modelli su numeraire, il suo unico monitoraggio si muoveva intorno allo zero. Di che tipo di successo sta scrivendo?

Non capisco, dov'è la prova che dice qualcosa?

 
Alexander_K:

Ecco di nuovo il problema da Doc


Il suo modello ha fatto il lavoro e ha ottenuto un profitto su una delle serie artificiali allegate a quel post. Se il tuo modello non può farlo, forse è troppo presto per affrontare i veri BP?

Stava lavorando con le prime differenze - incrementi, e qualcos'altro (non mi ha detto tutto, ovviamente). Il suo modello prevedeva il segno del prossimo incremento e il suo segnale era positivo.

Allora perché tutti sputano sull'esperienza dei commercianti di successo e reinventano tutto qui, spaventando i giovani con qualche erbario! Non capisco. Mi rifiuto di capire.

Non si sa cosa sia successo a Doc, è improbabile che abbia raggiunto bruscamente il successo e abbia smesso di farsi sentire.

Le persone impegnate in attività non standard hanno un grande bisogno di comunicazione, questo vale anche per gli uomini d'affari e i commercianti - non hanno nessuno con cui parlare solo di ciò a cui dedicano la maggior parte del loro tempo.

Fondamentalmente, non lavoro affatto con gli incrementi qui, lavoro solo con predittori che descrivono il comportamento dei prezzi nello spazio bidimensionale. A proposito, abbiamo collaborato con Doc, e lui ha testato il suo script (che doveva selezionare i migliori predittori per NS) sui miei predittori.

L'idea dell'erbario è molto semplice, probabilmente non hai capito di cosa stiamo parlando.

 
Maxim Dmitrievsky:

Alexander, come hai capito che questa è l'esperienza dei trader di successo? Kokos stava rivettando i modelli su numeraire, il suo unico monitoraggio si muoveva intorno allo zero. Di quale successo sta parlando?

Dalla corrispondenza personale mi sembra assolutamente chiaro che ha trovato quello che cercava. Potrei sbagliarmi - ma lui non è disposto né a confermare né a negare quello che dico. Semplicemente non si mette in contatto. Beh, che sia una leggenda del forum :))

 
Alexander_K:

Dalla corrispondenza personale mi sembra assolutamente chiaro che ha trovato quello che cercava. Potrei sbagliarmi - ma lui non è disposto né a confermare né a negare ciò che dico. Semplicemente non si mette in contatto. Beh, che sia una leggenda del forum :))

La legge di Murphy dice che se si può sbagliare, si sbaglia.

Nessuna leggenda, non ha dimostrato nulla di straordinario, le immagini di Alexey non sono peggio, così come la portata della ricerca, per esempio
 
Maxim Dmitrievsky:

La legge di Murphy dice che se si può sbagliare, si può sbagliare.

nessuna leggenda, non ha dimostrato nulla di straordinario, le foto di Alexey sono buone come la sua copertura di ricerca, per esempio

Va bene, starò zitto.

 
Alexander_K:

Esempio: viene impostato un compito - ecco un'onda sinusoidale con rumore bianco sovrapposto, la rete neurale prevede una cosa del genere? E così via.

Un tale problema si risolve istantaneamente con Fourier. Non sapere questo per un fisico è come non conoscere i segnali stradali per un guidatore.

 
sibirqk:

Un tale problema può essere risolto istantaneamente con Fourier. Non sapere questo per un fisico è come non avere un'idea dei segnali stradali per un guidatore.

Mostra la soluzione usando una rete neurale. In forma tabellare e grafica.

Poi la soluzione al problema di Doc (vedi sopra). Solo dopo ha senso discutere di qualcosa.

Come è possibile, non essendo in grado di risolvere tali problemi, intraprendere la vera BP - non capisco. Dovete creare una specie di erbario. Questo mi fa letteralmente impazzire.

 
Alexander_K:

Mostra la soluzione usando una rete neurale. In forma tabellare e grafica.

Poi la soluzione al problema di Doc (vedi sopra). Solo dopo ha senso parlare di qualcosa.

L'ho già scaricato. Questo problema è così elementare che non merita alcuna attenzione. Quasi tutti i pacchetti di reti neurali hanno esempi con la predizione di funzioni semplici.

Ho fatto anche una decina di esperimenti su grafici di diverse distribuzioni personalizzate (composte). Più "marc" e peggio è, ovviamente.

https://www.mql5.com/ru/forum/285454/page3

Библиотеки: RL GMDH
Библиотеки: RL GMDH
  • 2018.11.07
  • www.mql5.com
Статьи и техническая библиотека по автоматическому трейдингу: Библиотеки: RL GMDH
 
Maxim Dmitrievsky:

L'ho già pubblicato. Questo problema è così elementare che non merita alcuna attenzione. Quasi tutti i pacchetti di reti neurali hanno esempi con la predizione di semplici PDF.

Ho fatto anche decine di esperimenti su grafici di diverse distribuzioni personalizzate (composte). Più "non oscurità" e peggio è, ovviamente.

https://www.mql5.com/ru/forum/285454/page3

Max, questo post non era per te - so già che hai lavorato con varie funzioni - ma per qualche ragazzo.

 
Alexander_K:

Max, quel post non era per te - so già che hai lavorato con diverse funzioni - ma per qualche ragazzo.

Solo nel caso in cui, che non stiamo solo parlando qui :)