L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1312

 
Dimitri:

Nessuno andava da nessuna parte.

Tutte le strategie che questo "fisico" ha cercato di costruire non possono funzionare a causa della non stazionarietà delle quotazioni, perché nel momento in cui il piatto cambia in una tendenza, lo spread tra le quotazioni e la media diminuirà, ma la posizione non sarà redditizia - l'aspettativa matematica del processo non è una costante. E alcuni mitici indicatori di questi due stati non funzionano, perché 1:

1. non esistono e non possono esistere;

2. Se esistessero, non avremmo bisogno di calcolare alcuna distribuzione e saremmo in grado di guadagnare con un semplice volantino.

Hanno cercato di spiegarglielo diverse volte, ma lui è pazzo - alla fine ha imboccato la stessa strada senza uscita che milioni di persone hanno imboccato prima di lui e con lo stesso risultato.

Che senso ha cercare di spiegare cose ovvie a qualcuno che non le ascolta...

L'inversione media funziona perfettamente con fxsaber, date un'occhiata ai suoi topic

ma dato che è un genio, probabilmente non capirete perché funziona.
 
Maxim Dmitrievsky:

La mean reversion funziona bene da fxsaber, controlla i suoi thread

ma siccome è un genio, probabilmente non capite perché funziona

Certo che "funziona" - nel mercato azionario, in teoria, per diversi anni.

 
Dimitri:

Certo che "funziona" - nella prospettiva di qualche anno, nel mercato azionario, in teoria.

È un "umile praticante".

 
Maxim Dmitrievsky:

La mean reversion funziona bene da fxsaber, controlla i suoi thread

ma dato che è un genio, probabilmente non capirete perché funziona

C'è quel famoso Financial Market Regulation Review, credo del 2016.

Lo lodano molto, ma almeno hanno il coraggio di scrivere onestamente che funziona in un mercato piatto - "durante il consolidamento del mercato" ....

 
Maxim Dmitrievsky:

Di solito, finché non ci arrivi da solo, non sai nemmeno cosa consigliano gli altri ))

Parole d'oro! Approvo.

Nel trading algoritmico molte cose sono basate su sfumature, euristiche e stampelle, che raramente sono comprese come prova teorica o anche umana a livello di codice con classi e interfacce))) Ci si abitua a pensare a livello di codice, senza formalizzazioni concettuali e verbali intermedie, si sa come fare, ma è difficile da spiegare, dato che non lo si è mai spiegato a se stessi. Tale esperienza è quasi interamente individuale, è molto difficile da condividere anche se si fosse disperatamente motivati a farlo. È molto diverso quando si è in grado di insegnare e di farlo da soli, molto diverso tra i bei discorsi scientifici dei "guru" e i sistemi reali le cui viscere sono a volte spaventose da guardare dopo un paio di mesi di scrittura)))

 
Alexander_K:

Tutto a posto. Ora comunque non sto lavorando. Sto aspettando un segnale - uno ragionevole, preferibilmente da un trader che conosco da questo forum. Che sia Max. Credo.

E invano. Max è ancora sano di mente).
 
Graal:

Parole d'oro! Approvo.

Nell'algotrading molte cose sono basate su sfumature, euristiche e stampelle, che raramente sono comprensibili a qualsiasi giustificazione teorica o anche a una forma umana a livello di codice con classi e interfacce))) Ci si abitua a pensare a livello di codice, senza formalizzazioni concettuali e verbali intermedie, si sa come fare, ma è difficile da spiegare, dato che non lo si è mai spiegato a se stessi. Tale esperienza è quasi interamente individuale, ed è molto difficile condividerla anche se si fosse disperatamente motivati a farlo. Ben diverse le cose da poter insegnare e fare da soli, ben diversi i "guru" belli, scientifici e farneticanti e i sistemi reali nelle cui viscere a volte fa paura guardare un paio di mesi dopo aver scritto)))

+

 

Ho lasciato il mio lavoro per motivi di salute (non è migliorato), il mio reddito nella prima metà dell'anno dal mercato ha superato il mio stipendio, avevo un investitore, avevo grandi progetti fuori dal mercato, e un cuscino di sicurezza sufficiente. Ho sopravvalutato le mie capacità, ma ho continuato a lavorare, e in generale ho fatto progressi significativi nei miei sviluppi per il forex, ma non mi sento di investire denaro normale lì ora, così ho iniziato a padroneggiare il mercato azionario, che ha sostenuto costi imprevisti.

Molte persone lavorano tutta la vita fino alla pensione e sognano di avere tempo libero per realizzare le loro idee; io ho deciso di correre il rischio, per non fantasticare dopo e rimpiangere l'occasione mancata.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho lasciato il mio lavoro per motivi di salute (non è migliorato), il mio reddito nella prima metà dell'anno dal mercato ha superato il mio stipendio, avevo un investitore, avevo grandi progetti fuori dal mercato, e un cuscino di sicurezza sufficiente. Ho sopravvalutato le mie capacità, ma ho continuato a lavorare, e in generale ho fatto progressi significativi nei miei sviluppi per il forex, ma non voglio investire denaro normale lì ora, e ho iniziato a padroneggiare il mercato azionario, che ha sostenuto costi imprevisti.

Molte persone lavorano tutta la vita fino alla pensione e sognano di avere tempo libero per realizzare le loro idee, mentre io ho deciso di rischiare e di non fantasticare dopo e mi sono pentito dell'occasione persa.

Dopo le Olimpiadi e la Crimea, il mercato è cambiato molto. È diventato molto più difficile lavorare. Le vecchie strategie non funzionano. Alcuni strumenti ora è meglio che non vengano suonati. Ed è chiaro il perché.
Ma è possibile lavorare.
 
Yuriy Asaulenko:
Dopo le Olimpiadi e il krymnash il mercato azionario è cambiato molto. È diventato molto più difficile lavorare. Le vecchie strategie non funzionano. Alcuni strumenti è meglio non giocarli. Ed è chiaro il perché.
Ma è possibile lavorare.

Anche i modelli quasi ignorano la prima metà del 2014... Sì, tutto cambia e nessuno sa quando accadrà la prossima volta.