L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1311

 
Alexander_K:

Dopo aver letto l'ultimo dialogo, diventa subito chiaro - perché nessuno su questo forum si unisce in squadre sotto la guida reattiva e paterna del leader.

Se su questo forum ci sono persone che hanno rinunciato a tutto per il Forex, mettendo a rischio la loro salute e persino la loro vita - sperando di essere più intelligenti degli altri e di diventare miliardari, allora è un compito impossibile creare una squadra con queste persone.


Sono d'accordo, Alexander, ma non del tutto. Hai creato un ramo "dalla teoria..." per motivi altruistici, con una mente aperta, ecc. Hai dato un esempio di recente su Demko e Doc - sono tutti scappati tranquillamente, dopo aver scoperto tutto sulla distribuzione di Erlang, la distribuzione di Fourier e altre sciocchezze. Faccio forex dal 2006. Non sono un programmatore, un comune "ingegnere" con un'istruzione superiore incompleta, ho la mia esperienza, e faccio trading manualmente. Naturalmente mi piacerebbe automatizzare il mio sistema, ma avendo letto il forum ho capito che è impossibile, perché prima o poi tutti se ne andranno con idee rubate (poi ovviamente torneranno come figli prodighi, perché la conoscenza non è completa.L'unico Che ha postato il suo indicatore senza codice sorgente. E anche tu stai solo buttando fuori una teoria con delle immagini.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non so Avtomat, è una cosa a sé, e Alexey è abbastanza aperto e adeguato. Alcune cose di base sono discusse qui bene, ma nessuno fruga negli sviluppi degli altri a meno che non siano pubblicati pubblicamente di sua spontanea volontà

Sì, sono solo io... Tuttavia, se niente funziona ed è una questione di sopravvivenza fisica, allora dovresti ascoltare gli altri, essere agli ordini dei leader o stupidamente firmare per dei segnali.

Tutti - IMHO e offtop, naturalmente.

 
neitrino22: