L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1311

 
Alexander_K:

Dopo aver letto l'ultimo dialogo, diventa subito chiaro - perché nessuno su questo forum si unisce in squadre sotto la guida reattiva e paterna del leader.

Se su questo forum ci sono persone che hanno rinunciato a tutto per il Forex, mettendo a rischio la loro salute e persino la loro vita - sperando di essere più intelligenti degli altri e di diventare miliardari, allora è un compito impossibile creare una squadra con queste persone.


Sono d'accordo, Alexander, ma non del tutto. Hai creato un ramo "dalla teoria..." per motivi altruistici, con una mente aperta, ecc. Hai dato un esempio di recente su Demko e Doc - sono tutti scappati tranquillamente, dopo aver scoperto tutto sulla distribuzione di Erlang, la distribuzione di Fourier e altre sciocchezze. Faccio forex dal 2006. Non sono un programmatore, un comune "ingegnere" con un'istruzione superiore incompleta, ho la mia esperienza, e faccio trading manualmente. Naturalmente mi piacerebbe automatizzare il mio sistema, ma avendo letto il forum ho capito che è impossibile, perché prima o poi tutti se ne andranno con idee rubate (poi ovviamente torneranno come figli prodighi, perché la conoscenza non è completa.L'unico Che ha postato il suo indicatore senza codice sorgente. E anche tu stai solo buttando fuori una teoria con delle immagini.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non so Avtomat, è una cosa a sé, e Alexey è abbastanza aperto e adeguato. Alcune cose di base sono discusse qui bene, ma nessuno fruga negli sviluppi degli altri a meno che non siano pubblicati pubblicamente di sua spontanea volontà

Sì, sono solo io... Tuttavia, se niente funziona ed è una questione di sopravvivenza fisica, allora dovresti ascoltare gli altri, essere agli ordini dei leader o stupidamente firmare per dei segnali.

Tutti - IMHO e offtop, naturalmente.

 
neitrino22:

Sono d'accordo, Alexander, ma non del tutto. Qui hai creato un ramo "dalla teoria..." da motivi altruistici, con una mente aperta, ecc. Hai dato un esempio di recente su Demko e Doc - sono tutti scappati tranquillamente, dopo aver scoperto tutto sulla distribuzione di Erlang, la distribuzione di Fourier e altre sciocchezze. Faccio forex dal 2006. Non sono un programmatore, un comune "ingegnere" con un'istruzione superiore incompleta, ho la mia esperienza, e faccio trading manualmente. Naturalmente mi piacerebbe automatizzare il mio sistema, ma avendo letto il forum ho capito che è impossibile, perché prima o poi tutti se ne andranno con idee rubate (poi ovviamente torneranno come figli prodighi, perché la conoscenza non è completa.L'unico Che ha postato il suo indicatore senza codice sorgente. E anche tu stai solo buttando fuori una teoria con immagini - di quale comando potremmo parlare?

Assolutamente tutto quello che hai detto è vero.

 
Alexander_K:

Sì, sono io... Tuttavia, se niente funziona ed è una questione di sopravvivenza fisica, allora dovresti ascoltare gli altri, fare il fattorino per i leader o semplicemente firmare per i segnali.

Tutto è IMHO e offtopic, naturalmente.

Di solito, finché non ci si arriva da soli, non si capisce nemmeno cosa consigliano gli altri ))

 
Alexander_K:

:)) Ritiro tutti i miei incarichi. Ora anche un pazzo capisce che persone come Automat o Alexey Vyazmikin (penso che tali persone su questo forum siano in stragrande maggioranza), moriranno, ma non ascolteranno mai nessuno, soffrendo sui loro trattori ed erbari nelle loro illusioni

Hanno dimenticato di aggiungersi alla lista)). Qui, che non sente nessuno se non se stesso).
 
Yuriy Asaulenko:
Hanno dimenticato di aggiungersi a quella lista).

:))) Sto un po' guadagnando il mio lavoro principale e ho detto 100 volte che non posso gestire il mercato da solo - ho bisogno di aiutanti che facciano solo quello che io dico loro di fare. Temo di non essere riuscito a trovarli, e ora capisco perché.

 
Alexander_K:

:))) Mi guadagno da vivere con il mio lavoro principale e ho detto 100 volte che non posso affrontare il mercato da solo - ho bisogno di aiutanti che facciano solo quello che gli dico di fare. Non ho questi assistenti e ora capisco perché.

Cosa le fa credere di non avere illusioni? Imho, non c'è altro da dire.
 
Yuriy Asaulenko:
Cosa le fa credere di non avere illusioni? Ne ho solo uno.

Tutto a posto. Ora comunque non sto lavorando. Sto aspettando un segnale - uno ragionevole, preferibilmente da un trader che conosco da questo forum. Che sia Max. Credo.

 
neitrino22:

Sono d'accordo, Alexander, ma non del tutto. Qui hai creato un ramo "dalla teoria..." da motivi altruistici, con una mente aperta, ecc. Hai dato un esempio di recente su Demko e Doc - sono tutti scappati tranquillamente, dopo aver scoperto tutto sulla distribuzione di Erlang, la distribuzione di Fourier e altre sciocchezze. Faccio forex dal 2006. Non sono un programmatore, un comune "ingegnere" con un'istruzione superiore incompleta, ho la mia esperienza, e faccio trading manualmente. Naturalmente mi piacerebbe automatizzare il mio sistema, ma avendo letto il forum ho capito che è impossibile, perché prima o poi tutti se ne andranno con idee rubate (poi ovviamente torneranno come figli prodighi, perché la conoscenza non è completa.L'unico Che ha postato il suo indicatore senza codice sorgente. E anche tu stai solo buttando fuori una teoria con delle immagini.

Nessuno va da nessuna parte.

Tutte le strategie che il "fisico" ha cercato di costruire non possono funzionare a causa della non stazionarietà delle quotazioni, perché nel momento in cui il piatto si trasforma in tendenza lo spread tra le quotazioni e la media diminuirà, ma la posizione non sarà redditizia - l'aspettativa matematica del processo non è una costante. E alcuni mitici indicatori di questi due stati non funzionano, perché 1:

1. non esistono e non possono esistere;

2. Se esistessero, non avremmo bisogno di calcolare alcuna distribuzione e saremmo in grado di guadagnare con un semplice volantino.

Hanno cercato di spiegarglielo diverse volte, ma lui è pazzo - alla fine ha imboccato la stessa strada senza uscita che milioni di persone hanno imboccato prima di lui e con lo stesso risultato.

Che senso ha cercare di spiegare l'ovvio a qualcuno che non vuole ascoltarlo...

 
Dimitri:


Beh, la cosa più importante è fermarsi in tempo, cosa che ho fatto, piuttosto che tirare il gatto per la coda per 100 anni. Ecco di cosa sto parlando.

E parla più educatamente, papà. Sono un fisico, non un "fisico", ok?