L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1235

 
Renat Akhtyamov:

Ho fatto notare l'errore e lui lo sistemerà.

Ma non è tutto.

Cosa fare, al nostro A_K2 piacciono le belle foto. Il cuore non può farne a meno.

È anche un fanatico della scienza).

 
Yuriy Asaulenko:

Cosa possiamo fare, al nostro A_K2 piacciono le belle immagini. Il cuore non può farne a meno.

È anche un fanatico della scienza).

Beh, sembra un perfetto indicatore di malfunzionamento. Non ha visto la mancanza di segnale alla fine della foto... Beh, i miei occhiali sono appannati dall'eccitazione, è colpa mia?

 
Yuriy Asaulenko:

Cosa possiamo fare, al nostro A_K2 piacciono le belle immagini. Il cuore non può farne a meno.

È anche un fanatico della scienza).

I russi sono comunque programmatori migliori.

È un po' la conoscenza comune.

bene e ho il sospetto che questo sia uno sguardo di rango nel futuro

 
Renat Akhtyamov:

i russi sono più fighi a programmare comunque.

è generalmente accettato come

Sì, certo che lo sono. Solo che non ci sono programmi russi).

 
Yuriy Asaulenko:

Sì, certo che è più fresco. Solo che non c'è un software russo).

beh, ahem...

la paga è più alta all'estero ;)

 
Renat Akhtyamov:

Beh, ahem...

La paga è più alta all'estero ;).

Il cugino di mio fratello lavorava nella filiale Amero, lavorava su alcuni cappelli Delphi, c'erano 7 uffici in Ucraina, e in ogni ufficio c'erano circa 5 progettisti.

Così, gli ameriani gli hanno offerto per circa 2 anni di trasferirsi alla sede centrale di New-York, ma lui non ha voluto, lo stipendio era di 1500$.

In estate è nato suo figlio e ha capito che doveva andare avanti e ha accettato la loro offerta. Gli hanno affittato un appartamento con vista su Manhattan per 3.600 dollari e gli hanno dato uno stipendio di 5.000 dollari.