L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1218

 
Alexander_K:

Questo è il giusto approccio al caso. Solo che la distribuzione non è il prezzo stesso, ma il suo retours. Dovreste lavorare solo con quei pezzi di BP che hanno una distribuzione nota.

Dato che avete risultati perfetti sulla funzioneWeierstrass, dovreste controllare la sua distribuzione di ritorno e lavorare solo con tali cluster di BP reali e nessun altro.

Sì, è vero, puoi lavorare solo con certi cluster calcolati usando altre funzioni f, devi ancora sperimentare.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, hai ragione che puoi lavorare solo con certi cluster calcolati usando altri f-frames, devi ancora sperimentare

Qual è la percentuale di tendenze redditizie? Mi chiedo per me stesso

 
Alexander_K:

Signori!

Ricordo che Aliosha, prima di essere ucciso dagli investitori, sosteneva che la prima cosa da fare era testare le sue reti neurali e le foreste su una semplice passeggiata casuale gaussiana (ma non su una sinusoide, come suggerito da Asaulenko). Inoltre, ha detto che in questo caso ha avuto una precisione di previsione del 100%. E poi ha trasferito il suo sistema alla vera BP.

Qualcun altro qui ha condotto tali esperimenti? Quali sono i risultati?

Ancora una volta - se si può prevedere uno qualsiasi dei processi (con o senza memoria) - basta isolarlo dalla BP reale.

divide et impera

In una società decente la gente viene picchiata per queste cose. In generale l'argomento che è possibile prevedere SB e per di più per il 100% è molto più assurdo che parlare di un martin redditizio. Abbiamo lavorato sul mercato per anni e stiamo ancora lavorando sul mercato.


PS per favore non cancellate i post, che brutta moda, giuro che imprecherò in privato per tale mancanza di rispetto!

 
mytarmailS:


Ma ho scritto nel testo evidenziato che R è uno strumento di ricerca, non di produzione.


In realtà Microsoft ha comprato R e ora fa parte di Microsoft. C'è anche R per la costruzione di sistemi industriali. In qualche modo ho visto una lista di aziende molto famose che usano R nella produzione.

Beh, dico solo che non abbiamo bisogno di sistemi industriali nella comprensione di Microsoft.


Ma mi sono svegliato, mi sono grattato la testa ed ecco un pensiero... e poi lo metti in rattle e vedi... di nuovo senza senso. È così che viviamo.


Ma tutti questi innumerevoli e trendy modelli non sono necessari, perché l'intero problema sono i predittori che hanno la capacità predittiva per l'insegnante, e questa capacità predittiva non dovrebbe cambiare. È lì che abbiamo bisogno di un sonaglio, che è un rapido, uno-due e ... tutto è chiaro. Ed è possibile provare non solo sei modelli, ma la cosa principale è giocare con i predittori e ottenere sempre una stima sensata del risultato.


Questo è lo schema di lavoro con MI.

 
SanSanych Fomenko:

questosonaglio è una stronzata, tranne che per leiridi di Fischer da addestrare

 
SanSanych Fomenko:

In realtà Microsoft ha comprato R e ora fa parte di Microsoft. C'è anche R per la costruzione di sistemi industriali. In qualche modo ho visto una lista di aziende molto famose che usano lo sviluppo di R in modalità di produzione.

Beh, dico solo che non abbiamo bisogno di sistemi industriali nella comprensione di Microsoft.


Ma mi sono svegliato, mi sono grattato la testa ed ecco un pensiero... e poi lo metti in un sonaglio e vedi... di nuovo senza senso. È così che viviamo.


Ma tutti questi innumerevoli e trendy modelli non sono necessari, perché l'intero problema sono i predittori che hanno la capacità predittiva per l'insegnante, e questa capacità predittiva non dovrebbe cambiare. È qui che abbiamo bisogno di un rattle, che è un rapido, one-shot e ... tutto è chiaro. Ed è possibile provare non solo sei modelli, ma la cosa principale è giocare con i predittori e ottenere sempre una stima sensata del risultato.


Questo è lo schema di lavoro con MI.

Stai facendo la sciabola di fronte agli immeritevoli.

mytarmailS:

Questosonaglio è una stronzata, tranne che per allenare le iridi di Fisher.

Zitto piccolo, tu non sei un'autorità.

 
govich:

In una società decente, la gente viene presa a pugni in faccia per una cosa del genere. In generale, l'argomento che si può prevedere SB e anche il 100% è molto più assurdo che parlare di martin redditizio. Hanno ucciso il tuo Aliosha giusto, io sputerei sulla sua tomba.

Sputerei sulla sua tomba. Ma che Aleshka è un pi... ...balabal, è noto da molto tempo. Tutti tranne A_K2)).

 
Evgeny Raspaev:

qual è la percentuale di tendenze redditizie? Interessante per te stesso

 
Kesha Rutov:

Stai gettando monetine davanti a chi non merita.

mytarmailS:

Questosonaglio è unastronzata, tranne che per allenare le iridi di Fisher.

Zitto ragazzo, non sei un'autorità.

Ciò che non è un'autorità è vero, ma questa volta ha ragione). Ma, in termini di autorità, sei ancora più in basso, da qualche parte vicino allo zoccolo)).

 
Yuriy Asaulenko:

Ciò che non è autorevole è vero, ma questa volta ha ragione). Ma, in termini di autorità, sei ancora più in basso, da qualche parte vicino allo zoccolo).

Ahahaha)) Grazie anche per questo).