L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1209

 
Igor Makanu:

Ricordo l'orrore di cercare di implementare semplici matrici in MQL per il porting SSA, tutto sarebbe andato bene, ma la mancanza di array dinamici multidimensionali in MQL era una stampella enorme, non voglio più reinventare la ruota, è più facile usare .Non voglio più reinventare la ruota, è più facile collegare tutto - se gli sviluppatori hanno supportato C# allora dovrei usare questo vantaggio

le matrici sono booooooll (( ecco perché sono anche passato a python... come se l'avessi fatto, per il ME

 
Maxim Dmitrievsky:

Che vuoi dire? Ecco, niente stampelle...

Questa è esattamente la stampella quando la MCL non sta chiaramente facendo il suo lavoro.

 
Maxim Dmitrievsky:


Max! Hai fatto partire l'allarme! Ugh, non per portare sfortuna...

 
Yuriy Asaulenko:

Questa è esattamente la stampella quando la MCL non sta chiaramente facendo il suo lavoro.

questo è un direkt connect! dovrà testarlo naturalmente

 
Alexander_K:

Max! Hai fatto partire l'allarme! Ugh, non per portare sfortuna...

Quindi il graal è già stato esposto nell'ultimo articolo per tutti i partecipanti, eccetto gli impotenti piagnucoloni :)

 
Maxim Dmitrievsky:

Quindi il graal è già stato esposto nell'ultimo articolo per tutti i partecipanti, eccetto gli impotenti piagnucoloni :)

Sì, continua a leggere.

 
Maxim Dmitrievsky:

le matrici sono booooooll ((( è per questo che mi sono fottuto anche per python... cosa vuoi dire che mi sono fottuto, per MO

ne abbiamo già parlato - l'argomento di essere uno sviluppatore di matrici e un programmatore a un tempo e .... Ho già discusso l'argomento - la stessa persona come sviluppatore di modelli a matrice, programmatore, - ma non ho l'obiettivo finale - mettere tutto nel Mercato, mi chiedo perché ho bisogno di quel sadomaso con qualcosa che non funziona in MQL. Così ho deciso, che se .dll funziona e basta, l'intera potenza di C# è disponibile per me, la userò, invece di inventare stampelle.

SZY: non ho problemi con la visualizzazione... sono felice!!.. voglio una finestra che si apre - un modulo, anche 101, ho scritto una classe che manda il modulo a un nuovo thread e ora non ho problemi, tutte le finestre di dialogo standard sono disponibili, voglio un menu o la selezione del colore, voglio aprire un file, non devo prescrivere nulla, solo cadere e collegare e scrivere tranquillamente ogni gestore.... Penso di aver visto la luce alla fine del tunnel ))))

 
FxTrader562:

1. Ok, se cancello "RFlasterrors1.rl", "RFlasterrors2.rl" ... tutti i file avrà effetto sul trading?

2. Dopo che l'ottimizzazione è finita, posso semplicemente cancellare tutti i file automaticamente o questo influenzerà il trading?

Solo i file con errori, altri file importanti per i modelli

 
Igor Makanu:

Abbiamo già parlato di questo argomento - l'argomento quando una persona è uno sviluppatore di modelli matematici e un programmatore e .... Ho deciso che se la .dll funziona in quel modo tutta la potenza di C# è disponibile per me, la prenderò e la userò, invece di inventare stampelle.

SZY: non ho problemi con la visualizzazione... sono felice!!.. voglio una finestra di venti - un modulo, anche 101, ho scritto una classe che manda il modulo a un nuovo thread e ora non ho problemi, tutte le finestre di dialogo standard sono disponibili, voglio il menu, o la selezione del colore, o l'apertura del file, non devo digitare nulla - solo drop and tie it e scrivere tranquillamente ogni gestore.... Penso di aver visto la luce alla fine del tunnel ))))

Appena passato da Pascal, e improvvisamente di nuovo)).

Certamente C# in MCL è buono, ma non capisco perché è molto più facile della DLL? + Basta scrivere qualche riga in MCL e il gioco è fatto.

 
Igor Makanu:

Abbiamo già parlato di questo argomento - l'argomento quando una persona è uno sviluppatore di modelli matematici e un programmatore e .... Così ho deciso che se .dll funziona così, tutta la potenza di C# è disponibile per me, la prendo e la uso, invece di inventare stampelle.

SZY: non ho problemi con la visualizzazione... sono felice!!.. voglio una finestra di venti - un modulo, anche 101, ho scritto una classe che invia il modulo a un nuovo thread e ora non ho problemi, tutte le finestre di dialogo standard sono disponibili, voglio il menu o la selezione del colore, voglio aprire un file, non devo prescrivere nulla, solo drop e collegare e scrivere tranquillamente ogni gestore.... Penso di aver visto la luce alla fine del tunnel ))))

ok, quindi forse è meglio che tu vada direttamente in python o p... in modo da poterlo fare senza problemi

Non si può fare a meno del MO al giorno d'oggi quando le navi navigano attraverso gli universi...