L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1121

 
Non lo è:

È anche un attaccante?

Dimostrare all'indietro è semplicemente indecente, a parte il fatto che non ha senso, ma di nuovo, non ho un algoritmo tester e ottimizzatore e la loro rilevanza per me è di conseguenza discutibile, soprattutto nel caso del trading attivo. per non parlare dell'HFT, lì generalmente diciamo che i "metodi standard" non funzionano.

Ho scritto sopra che ci sono solo dati dall'8 al 19 ottobre - formazione fino al 18 e ora il secondo giorno è già avanti, proprio in tempo reale.

 

niente

Hmm, la risposta è corretta!

Non ci sono proprio, è un conto bonus con un pannello di trading manuale con martingala e impostazione no-loss, ... Stavo testando una controtendenza tutto o niente con la media martingala senza stoploss ))))

 
Ivan Negreshniy:

Ecco la sua corsa da tester - e pensate che sia casuale?

E non è un trend-following, è più un "pascolo superficiale". Ed è un peccato, se solo QUALCUNO(!) potesse mostrare un vero e funzionante sistema di trading trend following!

 
aleger:

Peccato, vorrei che QUALCUNO(!) dimostrasse un vero e fattibile sistema di trading trend following!

Perché non cominci con te stesso )))), se non mi sbaglio, hai 500 post sul sistema di trading trend following nell'ultimo semestre ))))

 
Igor Makanu:

Hmm, la risposta è corretta!

Non ci sono proprio, è un conto bonus con un pannello di trading manuale con martingala e impostazione no-loss che sto testando... Ho testato il principio del tutto o niente - controtendenza con media martingala senza stoploss ))))

Ho capito subito che era un martire, quindi sono stato zitto :)

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho capito subito che era un martire, quindi non ho detto niente :)

si può indovinare il punto di pareggio lì - quelle lunghe linee sulla bilancia

ma dai test, il pareggio è più malvagio della riduzione del rischio: gli autori di TS con un CUE pensano di ridurre il rischio... ma il rischio di fare un profitto è ridotto... ma il rischio di perdere il deposito con o senza un CUE è ancora ))))

 
aleger:

Peccato, se solo QUALCUNO(!) potesse dimostrare un sistema di trading trend-following reale e funzionante!

Esistono anche loro? Se ho capito bene la terminologia.

 
Igor Makanu:

si può indovinare il punto di pareggio lì - queste sono le lunghe linee sulla bilancia

ma dalla pratica dei test, il pareggio è più malvagio della riduzione del rischio: gli autori di una ST con un CUE pensano di ridurre il rischio... ma il rischio di fare un profitto è ridotto... e il rischio di perdere un deposito con o senza CUE è ancora ))))

è così )

 
Yuriy Asaulenko:

Esistono anche loro? Se ho capito bene la terminologia.

Ci deve essere! Ci sono programmatori competenti e intelligenti là fuori! E il compito non è così difficile!

 
Aleger:

Ci deve essere! Ci sono programmatori competenti e intelligenti là fuori! E il compito non è affatto complicato!

Non si dice. È più facile prendere la tendenza in parti piuttosto che tutta in una volta. E non c'è bisogno di seguirlo).