L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1054

 
mytarmailS:

che canale è? Maxim.....

È lo stesso che ottimizzare il mashki


Ti ho detto di leggerlo prima, capirlo, e poi...

Sta prendendo i livelli di prezzo estremi, c'è altro da aggiungere? Questo è il 90% della sua strategia, il resto è solo spazzatura (l'ha scritto lui)

è come scrivere a cazzo di cane su cose semplici, tenendo tutti gli altri come idioti )
 
Maxim Dmitrievsky:

ci vogliono livelli di prezzo estremi, qualcosa da aggiungere? semplicemente non ci sono altri livelli

è fottutamente difficile scrivere di cose semplici, trattando tutti come idioti)

1) prende gli estremi convenzionali

2) Cerca determinate strutture (livelli) selezionando tutte le possibili varianti (eventualmente magma) con gli estremi.

3) impara la rete

 
mytarmailS:

1) prende i soliti estremi

2) cerca determinate strutture (livelli) selezionando tutte le possibili varianti (eventualmente μua) con estremi; ha trovato circa 200 livelli di questo tipo, di cui si è già parlato.

3) poi addestra la rete

Il mago ha già scritto sul MSUA, rimane solo il p. 1,3. I 200 p...s. sono una stronzata e una provocazione non verificabile

e sono costruiti a partire dagli estremi lol. Leggi da quanti anni e ancora non ci arrivi?

collegare i livelli per segmenti, si ottiene un canale doncian lol http://www.kamynin.ru/wp-content/uploads/2015/05/indicator_nk_003.jpg

 
Maxim Dmitrievsky:

Il mago ha già scritto sulla MGUA, i punti rimanenti sono. 1,3. Circa 200, ecc. p...sh... e provocazione non verificabile in alcun modo

I livelli sono costruiti a partire dagli estremi, lol. Da quanti anni legge?

1) Mago ha scritto che non può leggere il mgua, gli ho mostrato che, ma non ti interessa.

2) Ti ho fatto una citazione sui 200 livelli, ma non ti interessa.

3) Sì, i livelli sono costruiti a partire dagli estremi, ma gli estremi non processati sono spazzatura e si dovrebbero tirare fuori le cose che funzionano, 200 su milioni di combinazioni sono risultate funzionanti.


Se vuoi fare qualcosa e capirlo, facciamolo e capiamolo, se vuoi parlarne e non fidarti di nessuno, preferisco fare altro.

 
mytarmailS:

1) Il mago ha scritto che non sa leggere, gliel'ho dimostrato, ma a voi non ve ne frega niente.

2) Ti ho citato circa 200 livelli, ma non ti interessa.

3) Sì, i livelli sono costruiti a partire dagli estremi, ma gli estremi non elaborati sono spazzatura e bisogna tirare fuori da essi le cose che funzionano, su milioni di combinazioni 200 funzionano, l'ha scritto anche il mago dicendo che i vostri dati sono inutili ma non ve ne frega niente


Se vuoi fare qualcosa, facciamola e risolviamola, se vuoi litigare e non fidarti di nessuno, preferisco fare qualcos'altro.

Non ha niente a che vedere con 200 o 500. C'era un mgua diventato un NS che ha tirato fuori la roba da lavoro. Questo è eccessivo. Non sono un teorico della cospirazione e guardo semplicemente le cose come sono. E conosco questo genere epistolare da blogger quando vuoi vantarti ma hai bisogno di gettare polvere negli occhi della gente perché ti ammirino ma non riescano a capire.

 
Maxim Dmitrievsky:

Cosa c'entrano 200 o 500? C'era un mgua diventato un NS che ha tirato fuori la roba da lavoro. Questo è eccessivo. Non sono un teorico della cospirazione e guardo semplicemente le cose come sono. E so che questo genere epistolare blogger, quando si vuole vantare ma bisogno di gettare polvere negli occhi che la gente ammira ma non capisce.

Se non gli credete, perché avete bisogno di tutto questo?

 
mytarmailS:

Se non gli credete, allora perché avete bisogno di tutto questo?

Cos'è tutto questo? l'informazione principale è l'uso dei livelli e del nc, tutto il resto è lasciato fuori

Ho preso i livelli come predittori e lasciami controllare.

Se avete qualcosa da aggiungere, per favore aggiungetelo. Sono troppo pigro per rileggere tonnellate di spazzatura.

 
Maxim Dmitrievsky:

Cos'è tutto questo? l'unica informazione è l'uso dei livelli e di NS, tutto il resto non è rivelato

Ho preso i livelli come predittori, vedrò come va

Anche i nubiani l'hanno fatto molto tempo fa e l'hanno buttato via. Questo è lavorare con dati "senza pantalone" e il risultato sarà lo stesso.

 
mytarmailS:

Anche io nubas l'ho fatto molto tempo fa, e l'ho buttato via, funziona con i dati "squattrinati".

allora di cosa stiamo parlando, allora sta mentendo.

puoi capirlo e tornare a casa con domande e regali. Non ho altre opzioni )
 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, allora di cosa stiamo parlando, allora sta mentendo.

si può capire e tornare a casa con domande e regali. Non ho altre opzioni )

Maxim, te lo spiego di nuovo.

=====

1) Prende i soliti estremismi.

2) cerca determinate strutture (livelli) selezionando varie varianti (possibilmente mgoi) con estremi; ha trovato circa 200 livelli di questo tipo, che è già stato menzionato.

3) poi addestra la rete

====

Dal primo punto, si passa immediatamente al terzo, e il secondo è il più importante.


Ogni tratto predittivo primario è un rumore, c'è il 2%*** nel rumore

la rete non vuole vedere ***.

ma se ottieni il 2% di utilità da ogni predittore, combinali tutti insieme per ottenere almeno il 30-40% di utilità

e darlo alla rete e questa imparerà.