L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 877

 
Ivan Gurov:
Quindi non ha funzionato))))

Perché non ha funzionato? Probabilmente si potrebbe iniziare dal centro. Ammetto che non l'ho letto attentamente dall'inizio).

 
Yuriy Asaulenko:

Perché non ha funzionato? Probabilmente si potrebbe iniziare dal centro. Bisogna ammettere che nemmeno io ho letto attentamente dall'inizio).

Ho letto dalla fine.

E anche Mishka è scomparsa.

Aveva almeno un vero segnale, un vero commercio su NS.

 
Renat Akhtyamov:

Ho letto dalla fine.

E ora Mishka è scomparsa.

Non lo so, ha un vero segnale, un vero trading su NS.

Non guardo affatto i segnali, non mi interessa. Non ne ho visto nessuno).

Chi è Mishka?

 
Yuriy Asaulenko:

Non guardo affatto i segnali, non mi interessa. Non ne ho visto nessuno).

Chi è Mishka?

Mihail Marchukajtes
 
Renat Akhtyamov:
Mihail Marchukajtes

Sembrava che stesse parlando di NS all'inizio, e poi in qualche modo l'argomento è diventato silenzioso. E poi è stato prosciugato in un paio di giorni.

Non sembrava esserci nulla di utile. Sì, ed è stato molto poco chiaro - non ho capito una parola). Devo dire, e leggere dal quinto al decimo.

 
Yuriy Asaulenko:

Sembrava che stesse parlando di NS all'inizio, e poi in qualche modo l'argomento è diventato silenzioso. E poi è stato prosciugato in un paio di giorni.

Non sembrava esserci nulla di utile. Sì, ed è stato molto poco chiaro - non ho capito una parola). Devo dire, e leggere dal quinto al decimo.

E chi può mostrarmi i risultati del trading in tempo reale?

Mishka l'ha solo mostrato, dimostrando così l'invalidità del trading con una rete neurale.

 

La versione 13 di Darch è ora disponibile.
https://github.com/maddin79/darch-installazione da qui solo per ora.

L'aggiornamento via CRAN non funziona, perché la versione precedente è stata archiviata a causa di errori. Forse una nuova versione fissa sarà presto disponibile.

 
Renat Akhtyamov:

E chi può mostrare il risultato del trading reale?

Mishka ha appena dimostrato, dimostrando così l'invalidità del trading con neuronet.

In realtà non ha dimostrato assolutamente nulla.

Se non puoi risolvere un problema, non significa che non abbia una soluzione. Ancora di più - non significa assolutamente nulla).

Ho una diversa metodologia di applicazione delle NS in generale - è parzialmente delineata nell'argomento - TC on Neural Networks (una guida molto breve).

In poche parole, NS integra la strategia classica e serve come una logica decisionale addestrata nelle strategie classiche. Questo permette di semplificare significativamente sia la strategia che il NS stesso.

 

Yuriy Asaulenko:

In poche parole, NS completa la strategia classica, e serve come una logica decisionale insegnabile nelle strategie classiche. Questo permette di semplificare significativamente sia la strategia che il NS stesso.

IMHO, questo è l'unico uso di NS nel trading oggi. Tutti gli altri sono una perdita di tempo e di sforzi. Dato l'attuale livello della cosiddetta AI))

 
Yuriy Asaulenko:

In realtà non ha dimostrato assolutamente nulla.

Se non puoi risolvere un problema, non significa che non abbia una soluzione. Ancora di più - non significa assolutamente nulla).

Ho una diversa metodologia di applicazione delle NS in generale - è parzialmente delineata nell'argomento - TC on Neural Networks (una guida molto breve).

In poche parole, NS integra la strategia classica e serve come una logica decisionale addestrata nelle strategie classiche. Questo permette di semplificare significativamente sia la strategia che il NS stesso.

Si scopre che il NS è una sorta di filtro per prendere decisioni su come entrare in un trade, un test preliminare di un possibile risultato?

Tester operativo, per così dire?