L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 876

 
Novaja:

Grazie, Maxim!))

Non c'è di che, non posso ancora arrivare al cast. personaggi, perché c'è molto da capire con le loro specifiche, e gli array di tick avranno bisogno di una trasformazione diversa

 
Maxim Dmitrievsky:(ErlangReturns)

Roba utile, grazie!)) Puoi anche provare a suddividere gli incrementi per frequenza e costruire istogrammi dal vivo.

 
Novaja:

Roba utile, grazie!)) Come follow up, puoi provare a suddividere gli incrementi per frequenza e costruire un istogramma dal vivo.

Potete mettere queste caratteristiche nel commento, credo.

Hai bisogno di std e skewness lì, giusto?

ma puoi anche disegnarlo, se ne hai bisogno... solo dopo... )

https://www.mql5.com/ru/docs/standardlibrary/mathematics/stat/array_stat

Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Математика / Статистика / Статистические характеристики
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Математика / Статистика / Статистические характеристики
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека / Математика / Статистика / Статистические характеристики - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Maxim Dmitrievsky:

puoi mettere queste caratteristiche nei commenti, credo.

Avete bisogno di std e di skewness, giusto?

ma puoi anche disegnarli, se vuoi... solo dopo... )

https://www.mql5.com/ru/docs/standardlibrary/mathematics/stat/array_stat

La libreria è buona, tutto può essere fatto in aggiunta all'interno della statanalisi dei dati.

 
numerai si è ribattezzato di nuovo. Hanno aggiunto la reputazione (valutazione per stabilità del modello). Quelli che sono stabili riceveranno soldi anche senza partecipare alle loro aste idiote.
 
Pagheranno in buzcoins?
 
Maxim Dmitrievsky:
Pagheranno in buzcoins?
Sillycoin).
 
Salve, colleghi. Come va? Qualcuno è stato in grado di addestrare una rete neurale?
 
Ivan Gurov:
Salve, colleghi. Quanto successo hai? Qualcuno è riuscito ad allenare Neuronet?

Leggete dall'inizio - poi lo saprete)).

 
Yuriy Asaulenko:

Leggete dall'inizio - poi lo saprete)).

Quindi non ha funzionato))))