L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 816

 
Roffild:

Il messaggio di questo thread non ha senso, perché ognuno ha un modello diverso. L'unica cosa che unisce i partecipanti è l'integrazione di strumenti esterni con MQL5. Ho un convertitore da Spark Random Forest in formato Alglib (MQL5). Non so cosa farne, l'ho già presentato ad altri commercianti ed è una buona idea iniziare la conversione da zero.

P.s. Preferisco Git

Se avete un debugger, può essere una buona soluzione per alcuni problemi.

 
Roffild:

Il messaggio di questo thread non ha senso, perché ognuno ha un modello diverso. L'unica cosa che unisce i partecipanti è l'integrazione di strumenti esterni con MQL5. Ho un convertitore da Spark Random Forest in formato Alglib (MQL5). Se volete postare sull'integrazione, sentitevi liberi di usare questo come idea generale, è per questo che è buono per tutti.

P.s. Preferisco Git.

Ho guardato il pacchetto python, non ha nemmeno opzioni di importazione.

Ne avete uno solo per scikit learn?

 
Vizard_:

Fa, hai sparato cazzate per anni. glm(.~...,famiglia = "binomiale") è
logistico)) Lascia perdere, cazzo. Solo Doc e Toxic sono adeguati in questo thread...

L'hrenfx più sano di mente, ha scambiato un milione di sterline da 5k, ha superato questo forum, probabilmente ora è al Club Bilderberg a decidere il destino dell'umanità, e tu stai facendo depositi qui con $100 martin e mashmas

 
Aliosha:
è attivo su questo forum ora)
 
Combinatore:
è attivo su questo forum ora)

Come si chiama?

 
Vizard_:
No, Alesha. Io e Martin non andiamo più da Mashkov. La Fa ci ha privato delle gioie della vita.

Non importa se si tratta di un marshkas con martin, ML su python o R se qualche guardia o impiegato arrotola le manopole in base alla sua "intuizione", il risultato è lo stesso, Fa almeno offre consapevolmente un GARCH zoppo con il prezzo passato che è il miglior predittore del futuro, Fa non sta cercando di ottenere le speranze della gente, è più onesto su questo.

 
Aliosha:

Non importa se è mashki con martin, ML su python o R se qualche guardia di sicurezza o impiegato farà girare la ruota in base alla sua "intuizione", il risultato è lo stesso, Fa almeno offre consapevolmente un GARCH zoppo con il prezzo passato che è la migliore previsione del futuro, Fa non sta cercando di far sentire bene la gente, è più onesto su questo.

E fare previsioni con il 70% di fiducia nell'intervallo non dà molto. Non è molto difficile da fare, ma non serve a niente comunque.

 

Sì, perché non andiamo con la probabilità se nessuno ha idee?

Sento solo che questa è l'ultima cosa rimasta, e se non migliora la TS, la riqualificazione non può essere superata in linea di principio

Ci sono già alcune idee interessanti che terrò per ora per non eccitare gli animi dei "simpatizzanti"

qui c'è solo un articolo interessante

https://habrahabr.ru/post/276355/

Байесовская нейронная сеть — потому что а почему бы и нет, черт возьми (часть 1)
Байесовская нейронная сеть — потому что а почему бы и нет, черт возьми (часть 1)
  • 2029.02.16
  • habrahabr.ru
То, о чем я попытаюсь сейчас рассказать, выглядит как настоящая магия. Если вы что-то знали о нейронных сетях до этого — забудьте это и не вспоминайте, как страшный сон. Если вы не знали ничего — вам же легче, полпути уже пройдено. Если вы на «ты» с байесовской статистикой, читали вот эту и вот эту статьи из Deepmind — не обращайте внимания на...
 
Maxim Dmitrievsky:

qui c'è solo un articolo interessante

https://habrahabr.ru/post/276355/

Non mi ricordo più, probabilmente non sono cattivi articoli. L'ho letto, prima di tutto, quando ho iniziato a fare NS. Cioè quasi un anno fa.

 
Yuriy Asaulenko:

Non ricordo altro, probabilmente non sono cattivi articoli. Li ho letti, prima di tutto, quando avevo appena iniziato i miei studi di NS. Cioè quasi un anno fa.

L'ho buttato molto tempo fa, ora ritornato, perché ci sono punti interessanti (nemmeno sulla NS bayesiana in sé, ma in linea di principio)