L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 777

 
Voglio, voglio... MMMM recluta investitori per un milione di dollari....... :-)
 
Ho deciso di bombardare le masse e, per fortuna, il segnale stava perdendo :-( e piuttosto male. Sono sempre così, proprio quando sto per diventare ricco, sei tu che lo prendi :-(. Nella speranza che in Asia si rimbalzi un po'...
 
Qualcuno per caso sa che tipo di bastardo sta tirando l'UE e il suo come down???? Quindi... solo chiedendo...
 
Mihail Marchukajtes:
Qualcuno per caso sa che tipo di bastardo sta tirando l'UE e il suo come down???? Quindi... solo chiedendo ...

la sporgenza di rischio di qualcuno o piuttosto la rete

Nessun tacchino, NS ecc. sarà mai in grado di mostrare questo e sbrogliare/allenare/preparare/ecc.

 
Mihail Marchukajtes:
Qualcuno per caso sa che tipo di bastardo sta tirando l'UE e il suo come down???? Quindi... Sto solo chiedendo...

Perdonami, per l'amor di Dio, sono uno stupido))) Non ho detto solo "Icaro")))

 
Renat Akhtyamov:

il rischio di qualcuno è fuori scala.

Cioè, non so se hanno ragione o torto, ma sono il vero affare.

Io lo chiamo un errore quando il TS prende un meno. Di solito in un normale TS il meno non dovrebbe essere grande, ma qui... MA... :-(

 
Mihail Marchukajtes:

Sì... conta la deviazione standard del delta comulativo

Sei sicuro? A giudicare dal codice, si calcola il MA del delta cumulativo (centinaia ... migliaia di unità) e si trova la differenza con il prezzo (1,41 ... 1,42).
dAmount+=(dAPrice-dMovingAverage)*(dAPrice-dMovingAverage); dove dMovingAverage è la MA del delta cumulativo

Il prezzo ha un effetto trascurabile sul risultato. Penso che il MA del delta cumulativo sia sufficiente. O solo delta cumulativo.

 
Mihail Marchukajtes:

Io lo chiamo un errore quando un TC prende un meno. Di solito in un normale TC i minus non dovrebbero essere grandi, ma qui... BLEEP :-(

quindi voglio solo

diventano solo molti, cioè più

 
Renat Akhtyamov:

Il rischio di qualcuno è fuori scala.

nessun tacchino, nessun NS, ecc.

Il mio TS ha funzionato così:


 
elibrario:
Sei sicuro?... A giudicare dal codice si calcola il MA del delta cumulativo (centinaia ... migliaia di unità) e si trova la differenza con il prezzo (1,41 ... 1,42).
dAmount+=(dAPrice-dMovingAverage)*(dAPrice-dMovingAverage); dove dMovingAverage è la MA del delta cumulativo

Il prezzo ha un effetto trascurabile sul risultato. Penso che il delta cumulativo MA sia sufficiente da usare. O solo un delta cumulativo.

Oppure sottrarre il MA del delta cumulativo dal delta cumulativo stesso.
Allora la deviazione sarà