L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 713

 
Alexander_K2:

Eh, il mio occhio ubriaco non l'ha capito ieri... Ho pensato: come potrei? Perché ho il Graal.

Suggerisco ai moderatori di pulire il thread.

E sì, la sete delle persone è inestinguibile, non importa quanto siano intelligenti. Ieri l'abbiamo visto tutti.

Si trattava di questo, non c'è bisogno di ripulirlo.

 
Renat Akhtyamov:

ma ci sono delle buste lì, ed ecco il CMA...

e ora le reti neurali:


Come si fa il confronto?

Una normale macchina CMA ha fatto tutto!!!

C'è una sfumatura -

Il vostro indicatore ha un cambio di 1 barra all'indietro. Cioè, inizia una nuova barra, avete bisogno della previsione, ma non l'avete, apparirà tra un'ora, e sarà troppo tardi per fare trading con essa perché ci sarà una nuova barra, per la quale non avete più la previsione.

E Vizard_ ha questa previsione all'INIZIO di una nuova barra. Ecco perché è una previsione.

La differenza è enorme, non è nemmeno vicina al CMA.

 

Finalmente ho fatto un po' di regressione sul NS.
Ho deciso di controllare se il NS ricorda davvero tutti gli esempi se ci sono molti neuroni. Ho alimentato 1440 esempi per 1600 neuroni.

Got Train set (miglior modello) RMSE: 1.701 - errore in pt.
Ed ecco alcuni valori di insegnanti e previsioni.

[,1]
[1,] -3.00000000000000
[2,] 9.00000000000690
[3,] 5.99999999999635
[4,] 11.00000000000290
[5,] 17.99999999999269
[6,] 6.99999999999635
[,1]
[1,] -1.98802261182071
[2,] 9.70103773798503
[3,] 5.57447626000446
[4,] 10.58770172551591
[5,] 17.71941468771552
[6,] 6.56410167439433

Ho davvero memorizzato tutto. Passerò da questo alla generalizzazione.

 
Ildottor Trader:

C'è una sfumatura -

Il vostro indicatore ha un cambio di 1 barra all'indietro. Cioè, inizierà una nuova barra, avete bisogno di previsioni, ma non ci sono previsioni, apparirà solo tra un'ora, e sarà troppo tardi per fare trading, perché inizierà una nuova barra, per la quale non ci sono più previsioni.

E Vizard_ ha questa previsione all'INIZIO di una nuova barra. Per questo è una previsione.

È una differenza enorme, neanche lontanamente paragonabile al CMA.

Ok, andiamo avanti.

La differenza è enorme. Non importa quanto sia accurato l'indicatore, non ti aiuterà, perché ho iniziato questo "diluvio" (come alcuni pensavano) con esso:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Machine learning nel trading: teoria e pratica (trading e non solo)

Sono felice di rispondere a tutte queste domande, e cercherò di rispondere a tutte insieme.

La cosa principale è capire - se si apre una vendita, il prezzo andrà contro la vendita, se si apre un acquisto, il prezzo andrà contro l'acquisto. È impossibile trovare una correlazione. Il mercato è difficile, questo è un buon punto di partenza.

La rete neurale sta cercando di trovare dipendenze, ma il prezzo andrà ancora contro il volume più alto e certamente contro il prossimo rischio più alto e nient'altro

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Machine learning nel trading: teoria e pratica (trading e non solo)

Sono un trader professionista,sono molto abile nel trading e sono molto bravo.

Voglio dire che è nel posto sbagliato, non più.

buona fortuna!

=======

Nel thread di Alexander_K ho scritto -

Previsione H4 - solo per 4 ore

su MN1 - solo per un mese, ecc.

Riflettere

E questo dice tutto, come linea di fondo.

Lo stack è nel ramo.

Andato.


 
Ildottor Trader:

Anch'io sono a favore del boosting, ma non sono d'accordo con la sua lotta contro l'overfit.

Per lui, sconfiggere l'overfit = criterio specifico di partizionamento degli alberi + numero minimo di alberi.

Per me: gbm + k-fold. Mi sono fermato a gbm ora, ma ho provato altri pacchetti in R - xgboost, catboost - hanno protezioni integrate per l'overfit, ma non ho avuto tanta gioia come con gbm.

gbm è il modello più eccellente, più efficiente - tutto è intelligente nell'ideologia

 
Renat Akhtyamov:

Ok, andiamo avanti.

Non importa quanto sia accurato l'indicatore, ancora non aiuta, perché ho iniziato questo "diluvio" (come alcuni sembrano pensare) con questo:

E questo dice tutto, come linea di fondo.

Le statistiche sono nel ramo.

Andato.


Un'immagine al posto di un indicatore, un'immagine al posto di uno stato. E un'immagine di denaro invece di profitto? :)

Noi qui crediamo solo nei segnali reali e nelle password di investimento.

 
Ildottor Trader:

Un'immagine al posto di un indicatore, un'immagine al posto di uno stato. E un'immagine di denaro invece di profitto? :)

Qui crediamo solo nei segnali reali e nelle password di investimento.

Lo faremo. Ma l'attuale dritto da quello reale.

L'indicatore è stato mostrato sopra e anche le impostazioni.

C'è un modo per alimentare questo MA in una neuronet per l'analisi o non ha senso?

 
Renat Akhtyamov:

Andato.


Anche qui si mente)

 
elibrario:


Anche qui si mente)

Mantenere il tema, domande in arrivo. Non ha funzionato. Mi dispiace.
 
Renat Akhtyamov:

sarà

Non so se è possibile utilizzare questo EA per l'analisi o non ha senso?

È possibile. Unban Vizard_, lui può spiegare.