L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 565

 
Yuriy Asaulenko:

Il concetto moderno di OOP implica che non si può (o addirittura non si dovrebbe) avere alcuna conoscenza del funzionamento interno degli oggetti. Solo l'interfaccia.

Quindi, non conoscere il funzionamento interno di un bollitore elettrico non vi impedisce di usarlo del tutto.

Di solito tali software sono ben documentati, già testati da migliaia di utenti e non ci sono dubbi sulle loro prestazioni.


Non sono d'accordo. Molte volte ho migliorato alcuni metodi, aggiunto qualcosa di mio, modificato, ecc. Come potrei farlo senza conoscere l'algoritmo stesso?

 
forexman77:

Grazie. Sarà qualcosa da studiare.


A proposito, il loro algoritmo RF è simile a questo https://www.salford-systems.com/products/randomforests#random-forests

È più per me, sarò interessato a leggerlo domani.

A proposito, se ne capisci davvero e sei bravo a programmare - leggi di più sull'importanza della caratteristica RF, l'attuale lib non ce l'ha... Mi piacerebbe molto aggiungerla :)

Random Forests®
Random Forests®
  • Salford Systems
  • www.salford-systems.com
We suggest the following minimum and recommended, system requirements: 80486 processor or higher. 512MB of random-access memory (RAM). This value depends on the "size" you have purchased (64MB, 128MB, 256MB, 512MB, 1GIG). While all versions may run with a minimum of 32MB of RAM, we CANNOT GUARANTEE they will. We highly recommend that you follow...
 
forexman77:

A proposito, la mia curvatura sui futures non è molto peggiore della tua anche senza una rete neurale.


In generale, la cosa principale è il risultato, non il processo). La cosa principale è quello che hai ottenuto, e come l'hai ottenuto è un'altra questione).
 
Yuriy Asaulenko:
In generale, la cosa principale è il risultato, non il processo). L'importante è quello che si ottiene, e come lo si fa è un'altra cosa).

fottuto teatro... :D

 
Yuriy Asaulenko:
In generale, la cosa principale è il risultato, non il processo). La cosa principale è quello che si ottiene, e come lo si ottiene è un'altra questione).

Beh, non è tutto così roseo ci sono posti dove l'Expert Advisor ovviamente inizia a versare o calpestare e questi intervalli sono 1,5-2 anni.

E questo è 300*24 per 7200 rubli solo per il mantenimento del conto per due anni. O quanto è il costo dell'abbonamento per l'account inferiore a 50 mila rubli.

 
forexman77:

Non sono d'accordo. Molte volte ho migliorato alcuni metodi, aggiunto qualcosa di mio, modificato, ecc. Come potrei farlo senza conoscere l'algoritmo stesso?

Beh, è una cosa da dilettanti).

Come ha scritto Knuth in "The Art of Programming" - Un buon programmatore deve essere in grado di ottimizzare e migliorare qualsiasi programma, e... Non farlo mai.

 
Lo lascio qui.
Artificial Intelligence, AI in 2018 and beyond – Towards Data Science
Artificial Intelligence, AI in 2018 and beyond – Towards Data Science
  • 2018.01.03
  • Eugenio Culurciello
  • towardsdatascience.com
Or how machine learning is evolving into AI
 
Yuriy Asaulenko:

Bene, ok.

C'è una storia. Abbiamo preso un NS (MLP), e vogliamo che trovi delle voci di accordo. L'algoritmo per seguire un trade è noto. Dove entrare negli scambi, quando e come - completa incertezza. Il compito è quello di realizzare un profitto.

Cosa fai. Come e cosa insegnerete? A proposito, che cosa entrerà?

Leggi qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui. Forse le tue domande spariranno.

1. di che tipo di storia stiamo parlando? Citazioni, scambi o ...?

2. "L'algoritmo per seguire l'accordo è noto" - che tipo di algoritmo? Un semplice esempio.

È impossibile discutere di parole vuote. Disegna almeno un semplice diagramma strutturale che ti permetta di capire di cosa stai parlando.

Buona fortuna

 
Vladimir Perervenko:

Leggi qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui. Forse le tue domande spariranno.

1. di quale storia stiamo parlando? Citazione, transazione, o ...?

2. "L'algoritmo per seguire l'affare è noto" - che tipo di algoritmo è questo? Un semplice esempio.

È impossibile discutere di parole vuote. Disegna almeno un semplice diagramma strutturale che ti permetta di capire di cosa stai parlando.

Buona fortuna

Capisco. Non puoi capire i tuoi compiti in termini generali). Non ho bisogno di leggere nulla, il NS è in funzione da un paio di mesi. Sono interessato ai vostri approcci.

Ripetiamo la condizione del problema. Prendete qualsiasi fonte di dati di cui avete bisogno - storia disponibile al pubblico, algoritmo di manutenzione, ecc.) Nessuna limitazione).

Come risolverete il problema? Cosa farete? Non devi fare o risolvere nulla. Solo una descrizione.

 
Yuriy Asaulenko:

Capisco. Non capisci i compiti in termini generali). Non ho bisogno di leggere nulla, il NS funziona già da un paio di mesi. Sono interessato ai vostri approcci.


Seguite i link e leggete tutti i miei approcci. Con esempi, codici e spiegazioni.

La disputa è finita.