L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 312

 
forexman77:

Questo è sicuro. Lavorare 12 o 14 ore al giorno. Beh, hai ancora bisogno di una distrazione ogni tanto. Nel corso degli anni in cui ho fatto questo lavoro, mi sono storto la spina dorsale.

Questo è sicuro. Non ha curvato la mia colonna vertebrale, ma ora non commercio tutti i giorni. Anche le scommesse sugli autosistemi non funzionano troppo bene - un piccolo fallimento e potresti ritrovarti senza alcun profitto, anche con un buon sistema. Tuttavia, è una leva.

In generale, il trading, quando sai già come fare tutto, è dannatamente noioso e monotono - te ne stai seduto lì, fissando il monitor e avendo due pensieri - comprare/vendere. Vai a pranzo - la cosa più interessante è già successa senza di te).

 
Yuriy Asaulenko:

Questo è sicuro. Non ho curvato la mia colonna vertebrale, ma ora non commercio tutti i giorni. Anche le scommesse sugli autosistemi non funzionano molto bene - un piccolo inconveniente e potresti ritrovarti senza alcun profitto, anche con un buon sistema. Tuttavia, è una leva.

In generale, il trading, quando sai già come fare tutto, è dannatamente noioso e monotono - te ne stai seduto lì, fissando il monitor e avendo due pensieri - comprare/vendere. Vai a pranzo - tutte le cose più interessanti sono già successe senza di te).


Ho letto questo thread per molto tempo, è tutto basato su formule, che è un po' complicato per me. Ci sono quelli che conoscono formule complesse e sono in grado di codificare i loro sviluppi in MQL?

Potrei provare a codificare, allo stesso tempo, entrare nell'essenza del processo.

 

Vi consiglio di guardare un breve video di HFT-quant, che è uno dei leader mondiali della sub


Naturalmente, ci saranno sondaggi

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Analisi di importanti caratteristiche STATISTICHE di un modello e scelta del metodo di trading su di esso.

fxsaber, 2017.04.06 08:30

Il graal non ha funzionato - l'approccio non era abbastanza competente!

Questa affermazione è diventata così popolare per quale motivo?

Il fattore fortuna, se non il principale, è certamente essenziale in questo caso.

 
fxsaber:

Vi consiglio di guardare un breve video di HFT-quantum, che è uno dei leader mondiali nel subj.


Certo che lo faranno.

Il fattore fortuna, se non il principale, è certamente essenziale in questo caso.


Mmmm... non molto(( La generazione di Facebook avrà difficoltà con questo genere di cose. I dati sono a bassa frequenza, probabilmente diurni, quanto "costose" possono essere le caratteristiche?


"(fxsaber:)")))))))))) Perché stai trollando il ragazzo così velocemente, lascialo imparare)))

 
fxsaber:

Vi consiglio di guardare un breve video di HFT-quantum, che è uno dei leader mondiali nel subj.


Certo che lo faranno.

Il fattore fortuna, se non il principale, è certamente essenziale in questo caso.


Esattamente... Dimostra perfettamente l'approccio di quasi tutti gli adepti del MO - sia negli articoli su mq5 che altrove... Abbiamo qualcosa lì... <un sacco di termini e formule inutili>, e l'output è un'altra cosa... il risultato - i mercati sono scarsamente prevedibili e le reti neurali non possono prevedere i mercati... In un altro modo - le reti neurali non dovrebbero essere prese sul serio dalle persone deboli di mente e dai bambini :) trovate qualcosa di buono per favore :)
 
Maxim Dmitrievsky:

Esattamente... Questa è un'eccellente dimostrazione dell'approccio di praticamente tutti gli adepti di MO - sia negli articoli su mq5 che altrove... Abbiamo archiviato lì... <un sacco di termini e formule inutili>, e l'output è un'altra cosa... il risultato - i mercati sono scarsamente prevedibili e le reti neurali non possono prevedere i mercati... Bene, un'altra variante - i deboli e i bambini non dovrebbero essere impegnati in reti neurali "seriamente" :) trova qualcosa di buono per favore :)


Non quasi tutti, ma alcuni.

Ha un'alternativa a ME che può postare qui e dimostrare chiaramente questa alternativa a ME?

 
Capisce anche i mercati finanziari, perché è un HFT-Quant:

"Leader" )))))))))) Perché trollare il ragazzo così in fretta, lasciatelo imparare)))

Questo è il punto, il leader.

Qui è scritto molto bene come le persone che sono più in basso nella classifica affrontano il sabotaggio.

Maxim Dmitrievsky:

Esattamente... L'approccio di quasi tutti gli adepti del MO è perfettamente mostrato qui - sia negli articoli su mq5 che altrove... L'abbiamo archiviato lì... <un sacco di termini e formule inutili>, e l'output è un'altra cosa... il risultato è che i mercati sono scarsamente prevedibili e le reti neurali non possono prevedere i mercati... trova qualcosa di buono per favore :) non mi aspettavo questi video da te

Stranamente, ho capito assolutamente tutto in quel video. Quando ci ho pensato, ho fatto una pausa. Quando ero pronto ad ascoltare ulteriormente, ho riavvolto un po'. Tutto è esposto in un linguaggio semplice.

Capisco che l'età confonde, beh, avresti dovuto vedere tu stesso chi è l'oratore, invece di confrontarlo con la tua età. Uno dei più titolati e rispettati del Ministero della Difesa in Russia e nel mondo. E non per i rapporti sulla regalia. L'uomo capisce perfettamente quello che sta facendo. E lo dimostra in pratica in pubblico.

Tanto più uno che capisce molto bene i mercati finanziari, perché lui stesso è un HFT-Quant.

Kaggle: Британские спутниковые снимки. Как мы взяли третье место
Kaggle: Британские спутниковые снимки. Как мы взяли третье место
  • habrahabr.ru
Сразу оговорюсь, что данный текст — это не сухая выжимка основных идей с красивыми графиками и обилием технических терминов (такой текст называется научной статьей и я его обязательно напишу, но потом, когда нам заплатят призовые $20000, а то, не дай бог, начнутся разговоры про лицензию, авторские права и прочее). К моему сожалению, пока...
 
Dimitri:


Non quasi tutti, ma alcuni.

Ha un'alternativa a ME che può postare qui e dimostrare chiaramente un'alternativa a ME?


Che senso ha chiedere.

Direi non alcuni ma tutti ... tutti mettono qualsiasi cosa nelle reti neurali e li chiamano "predittori", non ho ancora visto altre informazioni

 
Maxim Dmitrievsky:


Qual è il punto?

Non direi alcuni ma tutti... tutti mettono qualsiasi cosa nelle reti neurali e la chiamano "predittori", non ho ancora visto altre informazioni


Se qualcuno mette qualcosa in una rete neurale e la rete dà un buon risultato, non si vedrà e non sarà mostrato.

Hai bisogno di una mucca come quella per conto tuo.

Logico?

 
Dimitri:


Se qualcuno infila qualcosa in una rete neurale e la rete dà un buon risultato - non si fa e non si farà vedere una cosa del genere.

Hai bisogno di una mucca come quella per conto tuo.

È logico?


In generale, non è logico. Lo mostrano e lo prendono in DU... Quelli che non possono prenderlo altrove :)