L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 308

 
Voi ragazzi, molti di voi, in ogni caso, stanno criticando il mio articolo, dicendo che dove sono i test, dove sono i risultati, c'è poco senso in esso. Sì, sono d'accordo con te, poteva essere scritto meglio, ma nessuno avrebbe potuto scaricare la sequenza, costruire il profilo delta per ogni segnale, ed ecco la risposta. Non hai bisogno di alcun MO. Ma non avete modo di leggerlo correttamente. La cosa principale è far scorrere gli occhi e si può criticare. Anche se c'è un grano nella tua critica e sono d'accordo, ma solo in parte...... E chiunque stia cercando una buona strategia, è allegata all'articolo. Solo che non tutti possono vederlo....
 
Mihail Marchukajtes:

Clusterdelta dot com
Sono le pile in tempo reale dei futures CME? Quanti sono? Hmmm... Il prezzo è abbastanza ragionevole, classe!
 
panturale:
Si tratta di tumblr in tempo reale dei futures del CME? Quanti sono? Hmmm... Il prezzo è abbastanza ragionevole, classe!


Principali coppie di valute + indici + materie prime. Questo servizio mi è piaciuto anche per la sua disponibilità a pagamento. C'è anche un gruppo di indicatori basati su volumi reali. Sai cosa ho fatto????

Ho scritto due stocastici, uno per i volumi e uno per il delta, e posso dirvi un quadro interessante. Non solo lo stocastico sui volumi è completamente diverso da quello dei tick, ma puoi vedere come questi due stocastici (volumetrico e delta) si seguono a vicenda, a volte uno è avanti all'altro, a volte viceversa, a volte vanno insieme. Non ho approfondito la ricerca, ma credo che ci siano dei pesci. Puoi vedere quando il delta governa il mercato, e poi il volume inizia a governare. Quindi è interessante....

 

Causalità o generalizzazione.
Generalizzazione o causalità...
Comunque sia... la foto è già sul muro)))

 
Vizard_:

Causalità o generalizzazione.
Generalizzazione o causalità...
Comunque sia... La foto è già sul muro)))



HandsomeG, e come hai fatto a ripescarla quando l'avevo già cancellata. Cosa posso dire.... Sono un vero trader!!!! Io commercio con le mani. Da qui il risultato :-(

Ma non mi scoraggio e se guardate attentamente nel mio profilo vedrete un altro segnale, che è esattamente quello che sto commerciando secondo l'articolo che ho scritto, diamo un'occhiata :-)

E una domanda subito, come visualizzare i dati del segnale da una data specifica???? Vedo nella foto che sei riuscito a farlo, perché l'account risale al 2007?????

 
Vizard_:

Causalità o generalizzazione.
Generalizzazione o causalità...
Comunque sia... la foto è già sul muro)))



Beh, puoi vantartene, o puoi solo lanciare la cacca dietro l'angolo????
 
Mihail Marchukajtes:

Beh, puoi vantartene o stai solo gettando cacca nell'angolo????

Quindi, per te, mostrare il risultato del tuo trading è lo stesso che lanciare la cacca dall'angolo? Mi chiedo...
 
Rand0m:

Quindi esporre il risultato del vostro commercio equivale, per voi, a buttare la cacca dietro l'angolo? Mi chiedo...

Voglio dire, solo perché commercio male non significa che tutto quello che dico è una bugia o che voglio ingannare qualcuno. Non commercio bene perché sono un estroverso, un... Le prugne sono puramente emotive. Io non posso, e qualcun altro, adottando le mie idee, potrà guadagnare, a causa del carattere diverso, ecc. E mi sono rivolto a Wizard con la cacca, perché non ho sentito una sola idea sensata da lui ultimamente. Solo appena......!!!!!
 
Mihail Marchukajtes

:

Guadagno : -100%


Questa è una vergogna

 
panturale:

È una vergogna.


Peccato :-( Mi pento....... Allora, qualche commento sulla strategia?