L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 309

 
Mihail Marchukajtes:

Shame :-( I repent....... Ma ha qualche osservazione sulla strategia?

Ci sono osservazioni sull'intero approccio, sul tuo approccio e sull'apprendimento automatico in generale.

Filtraggio profondo, RT multiparametro, reti neurali, foreste casuali e simili - QUESTO È TUTTO FITTING, riqualificazione, funziona solo su dati passati, non funziona su dati futuri.

La strategia dovrebbe essere semplice, 2-3 parametri, non più di 5 è il limite. Di nuovo:

il machine learning è la strada per la rovina!!!

Che i commercianti di tutti i tipi mi perdonino per aver ripetuto una parola che non dovrebbe essere detta ad alta voce.

 
panturale:

Ci sono commenti sull'intero approccio, il tuo e l'apprendimento automatico in generale.

Il filtraggio profondo, le RT multiparametro, le reti neurali, le foreste casuali e simili sono tutti adattamenti, l'apprendimento eccessivo, funziona solo sui dati passati, non funziona sui dati futuri.

La strategia dovrebbe essere semplice, 2-3 parametri, non più di 5 è il limite. Di nuovo:

il machine learning è la strada per la rovina!!!

Che i commercianti di tutti i tipi mi perdonino per aver ripetuto una parola che non dovrebbe essere pronunciata ad alta voce.


Bene, fatemi un esempio di una strategia con 2-3 parametri. Che si tratti di un'ottimizzazione settimanale, ma è garantito che funzioni immediatamente dopo l'ottimizzazione. Così che OPA e guadagnato, OPA e ancora una volta guadagnato. Avete una tale strategia????
 
Mihail Marchukajtes:

Bene, fate un esempio di una strategia con 2-3 parametri. Anche con l'ottimizzazione settimanale, ma garantito per lavorare sul segmento successivo immediatamente dopo il segmento di ottimizzazione. Così che l'OPA e guadagnato, l'OPA e ancora una volta guadagnato. Avete una tale strategia????
Non ho, ma penso che Larry Williams o Gertschik sono disponibili, sono ancora alla ricerca, ma è possibile che cercherò tutta la mia vita e non ha trovato nulla, beh, poi accettare la vergogna e morire in disgrazia, è normale, la maggior parte non sono raggiunto nulla nella vita, è necessario essere preparati per esso.
 
Tutto riassunto
Ha raddrizzato e lisciato tutto.
Ha scritto articoli, post...
Fatica inutile...

E da qualche parte nel silenzio...
Un uomo testardo
♪ Quietly digging... ♪
# Quando sente il numero 67 #

# Andrà di qua e di là #
e indietro...
# Guardava gli zeri #
# in silenzio.

# Lui penserà, punzecchierà, punzecchierà.
# E io sarò felice #
Per me... ¶ ¶
# E sulla Terra #

# Ci sono un sacco di zeri la' fuori #
Innegabilmente
Forse dall'inizio
# Sarà in grado di abbatterli.

Sebbene anche con loro
All'alba... # Il giorno dell'alba #
Tutti i 68
Si può avere

Tutti in aratura e
Nello scavo
Nel sudore e nel fango.
Nelle miniere e nei boschi

E solo la Mischka dagli occhi spaiati
Di anno in anno
Chiedere le caramelle...
Sognando il suo secondo articolo)))
 
Vizard_:
Tutto riassunto
ha raddrizzato e lisciato tutto.
Ha scritto articoli, post...
# sforzo sprecato #

E da qualche parte nel silenzio...
Un uomo testardo
♪ Quietly digging... ♪
# Quando sente il numero 67 #

# Andrà di qua e di là #
e indietro...
# Guardava gli zeri #
# in silenzio.

# Lui penserà, punzecchierà, punzecchierà.
# E io sarò felice #
Per me... ¶ ¶
# E sulla Terra #

# Ci sono un sacco di zeri la' fuori #
Innegabilmente
Forse dall'inizio
# Sarà in grado di abbatterli.

Sebbene anche con loro
All'alba... # Il giorno dell'alba #
Tutti i 68
Si può avere

Tutti in aratura e
Nello scavo
Nel sudore e nel fango.
Nelle miniere e nei boschi

E solo la Mischka dagli occhi spaiati
Di anno in anno
Chiedere le caramelle...
Sognando il suo secondo articolo)))

Non sapevo che fossi un paroliere così peloso :-)
 
È bello avere una poesia dedicata a te :-)
 
Andrei:
Non credo che dovresti paragonarti a Larry o Gerchik, loro sono grandi e tu no.

Se sono grandi, allora c'è qualcosa di sbagliato in questo mondo, specialmente Pepper... che risate :D
 
Andrew:
Le persone normali temono e rispettano i grandi, i marginali si arrabbiano, invidiano, giudicano e deridono, vi consiglio di cambiare disco perché la marginalità è dura. Guarda di nuovo le video lezioni di Gerchik, forse la prima volta, all'inizio, non hai capito qualcosa e quindi tutto il materiale non è andato, Gerchik può guardare decine di volte, c'è sempre qualcosa di nuovo :)

sembra che tu sia un dilettante totale nel trading. Guardatelo voi stessi e guardate il resto se volete godervi le favole. Qui il nome Pepper suona come una profanazione della nozione stessa di trading :)
 
Andrei:
Semplicemente non hai capito di cosa stava parlando Gerchik.

Vedi sopra, favole per commercianti con un basso QI, senza offesa. Domanda per un rompicapo, perché il trader "di successo" apre la propria casa di intermediazione invece di un hedge fund e parla alla radio Finam, correndo da un ufficio all'altro come oratore pubblico, attirando clienti? Penso che a questo punto ti sei già addormentato... Potrei continuare, ma non vedo il motivo per cercare di metterti sulla strada giusta. Se non riuscite a capire le cose semplici e a capire che siete nel gregge con questa comprensione, come farete ad entrare nei ranghi del 5% che guadagna? Non fare un idolo di te stesso. E sì, stiamo discutendo di reti neurali qui :) L'istinto del gregge ti ha portato al topic sbagliato, se ci sono molte persone non significa che i fan del tuo idolo dimorino qui :D
 
Maxim Dmitrievsky:

Se sono grandi, c'è qualcosa di sbagliato in questo mondo in generale, specialmente il pepe... che risate :D
Ma sono fantastici! È vero, sono grandi scopatori, ma ha importanza?