L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 304

 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, non abbiamo dati da cui dipendono il prezzo e le sue variazioni. E non può esserci, a meno che non siamo addetti ai lavori. In generale, stiamo cercando dati indiretti (secondari) sul futuro nel comportamento del prezzo stesso. Cioè, i nostri dati dipendono proprio dal prezzo e dal suo comportamento nel passato e nel presente.

E questa affermazione:dovremmo prevedere il prezzo con i dati da cui cambia .Non si può essere d'accordo. Ma più alta è la qualità dei dati di input, migliori sono i risultati, è evidente.

------------------------------

Quindi, dobbiamo combinare diversi ambienti di sviluppo per diversi compiti e trasferire dati tra gli ambienti. Peccato. Volevo fare tutto per il meglio (con R) ma si è rivelato essere lo stesso di sempre.

Mio caro amico, lei è davvero qualcosa di diverso. È necessario conoscere a fondo la materia, e non limitarsi a considerare il quoziente come una serie temporale non stazionaria del mercato, che implica chi????. Le persone, le macchine, cosa fanno? Le transazioni, le transazioni formano il volume e il delta, che è ciò che muove il prezzo. Lascia che ti dica un segreto, solo che tu non lo dici a nessuno!!!!! Nel mio articolo allegato "Sequenta" per MT5 prendere i suoi segnali e costruire il profilo delta nella finestra, nessun NS necessario lì. Naturalmente non è così semplice, è per questo che bisogna usare NS, ma tali dati esistono davvero, c'è anche l'imbroglio dal lato del mercato, pensate che sia così semplice? Dopo tutto, queste informazioni sono disponibili a tutti.

La formazione dei prezzi sul mercato avviene in una sequenza rigorosa. La formazione del volume (Delta) - cambiamenti di prezzo - cambiamenti di indicatore. Questa è la sequenza delle operazioni di mercato. Ma non pensate di poter vincere in tempo, perché l'informazione sul volume arriva dopo il prezzo, ma non è importante quando si lavora su un intervallo più lungo, cioè quando l'informazione è generalizzata. Per esempio io uso il modello SPTP e se appare nella finestra "Sequents", è una manna dal cielo).


Davvero, l'ambiente di sviluppo può essere qualsiasi, ma nessuno ha annullato le regole della raccolta dei dati, è necessario fare un'attenta selezione dei dati e pensare all'output.

 
Mihail Marchukajtes:

Sei un duro, amico. È necessario conoscere a fondo la materia, e non limitarsi a considerare un quotidiano come una serie temporale non stazionaria nel mercato, che comporta chi????. Le persone, le macchine, cosa fanno? Le transazioni, le transazioni formano il volume e il delta, che è ciò che muove il prezzo. Lascia che ti dica un segreto, solo che tu non lo dici a nessuno!!!!! Nel mio articolo allegato "Sequenta" per MT5 prendere i suoi segnali e costruire il profilo delta nella finestra, nessun NS necessario lì. Naturalmente non è così semplice, è per questo che bisogna usare NS, ma tali dati esistono davvero, c'è anche l'imbroglio dal lato del mercato, pensate che sia così semplice? Dopo tutto, queste informazioni sono disponibili a tutti.

La formazione dei prezzi sul mercato avviene in una sequenza rigorosa. La formazione del volume (Delta) - cambiamenti di prezzo - cambiamenti di indicatore. Questa è la sequenza delle operazioni di mercato. Ma non pensate di poter vincere in tempo, perché l'informazione sul volume arriva dopo il prezzo, ma non è importante quando si lavora su un intervallo più lungo, cioè quando l'informazione è generalizzata. Per esempio io uso il modello SPTP e se appare nella finestra "Sequents", è una manna dal cielo).


Infatti, l'ambiente di sviluppo può essere qualsiasi, ma nessuno ha annullato le regole della raccolta dei dati, bisogna fare attenzione a fare una selezione pulita dei dati e pensare all'output.

Argomento, dite? Ho studiato l'applicazione dei volumi per le previsioni. La correlazione con il movimento dei prezzi è ovvia, ma i volumi non forniscono alcuna informazione aggiuntiva rispetto all'utilizzo del solo prezzo. Aumentano piuttosto il livello di rumore nel sistema. Naturalmente stiamo parlando di intervalli di tempo, su cui lo studio è stato condotto.

Naturalmente non ho intenzione di ripetere e nemmeno di usare i sistemi di Sequent e SanSanych. Ma userò certamente qualsiasi sviluppo metodologico.

Per esempio, nel suo articolo, SanSanych ha mostrato l'apprendimento utilizzando un derivato di ZigZag, spostandolo a sinistra. Imho, un ottimo esempio di apprendimento del sistema. Tuttavia, dovrebbe essere spostato nel luogo in cui i predittori utilizzati nel sistema predicono il movimento del prezzo, cioè nel luogo in cui le operazioni devono essere eseguite. Probabilmente non lo ZigZag. Ma è ancora molto lontano).

 
Yuriy Asaulenko:

Un'area tematica, dice? Ho studiato l'uso dei volumi per le previsioni. La correlazione con il movimento dei prezzi è ovvia, ma i volumi non forniscono alcuna informazione aggiuntiva rispetto al solo prezzo. Aumentano piuttosto il livello di rumore nel sistema. Naturalmente stiamo parlando di intervalli di tempo, su cui lo studio è stato condotto.

Naturalmente non ho intenzione di ripetere e nemmeno di usare i sistemi di Sequent e SanSanych. Ma userò certamente qualsiasi sviluppo metodologico.

Per esempio, nel suo articolo, SanSanych ha mostrato l'apprendimento utilizzando un derivato di ZigZag, spostandolo a sinistra. Imho, un ottimo esempio di apprendimento del sistema. Tuttavia, dovrebbe essere spostato nel luogo in cui esattamente i predittori applicati nel sistema predicono il movimento dei prezzi, cioè nel luogo in cui i trade devono essere eseguiti nella realtà. Probabilmente non lo ZigZag. Ma è ancora molto lontano).


Beh, sì, Zig Zag può essere usato per uscire, ma con molta attenzione. Lei ha parlato di volumi, io parlavo di Delta, penso che sia più importante dei volumi.
 
Mihail Marchukajtes:

Beh, sì, Zig Zag può essere usato per uscire, ma con molta attenzione. Lei ha parlato di volumi, io parlavo di Delta, che credo sia più importante dei volumi.

Chiariamo la terminologia. Cos'è Delta?

Beh, sì, ZigZag non dovrebbe essere usato affatto, suppongo. A meno che in formazione, come nell'articolo di SanSanych, con alcune limitazioni.

 
Yuriy Asaulenko:

Chiariamo la terminologia. Cos'è Delta?

Beh, sì, ZigZag non dovrebbe essere usato affatto, suppongo. A meno che in formazione, come nell'articolo di SanSanych, con alcune limitazioni.


Delta è la differenza tra acquirenti e venditori, in altre parole dice chi ha avuto più acquirenti o venditori nell'ora corrente.
 
Mihail Marchukajtes:
Delta è la differenza tra acquirenti e venditori, in altre parole dice chi ha avuto più acquirenti o venditori nell'ora corrente.
Non lo capisco. C'è sempre un numero uguale di compratori e venditori sul mercato. L'uguaglianza - altrettanti comprati, altrettanti venduti è incondizionatamente soddisfatta.
 
Yuriy Asaulenko:
Non lo capisco. C'è sempre un numero uguale di compratori e venditori sul mercato. L'uguaglianza - quanto si compra e quanto si vende è incondizionatamente soddisfatta.

Ehi, ehi, ehi, ehi, di cosa stai parlando? Da dove viene questo? I dati sono presi dalla borsa reale CME dove il numero di acquirenti e venditori non è sempre uguale. Guarda questo progetto e leggilo prima per ragionare adeguatamente. Sono Shiseyu.... e questo sul forum di trading più popolare :-)))))
ClusterDelta.com - биржевой аналитический портал. Практическая торговля на финансовых рынках на основе биржевой информации.
ClusterDelta.com - биржевой аналитический портал. Практическая торговля на финансовых рынках на основе биржевой информации.
  • clusterdelta.com
Индикаторы объема для Metatrader 4, серия Premium Выпущена обновленная серия индикаторов объемов для МТ4. На замену индикаторам из пакета Advanced выпущена обновленная серия индикаторов объема для МТ4 - индикаторы пакета Premium. Существенные отличия от серии Стандарт: Индикаторы даются в исходном коде. Вся загрузка данных осуществляется через...
 
Yuriy Asaulenko:
C'è sempre un numero uguale di compratori e venditori sul mercato. Uguaglianza - tanto si compra e tanto si vende.
Sembra che tu faccia trading in borsa, ma sei così ignorante).
 
Mihail Marchukajtes:

Di che diavolo stai parlando? Da dove viene questo? I dati sono presi dalla borsa reale CME dove il numero di acquirenti e venditori non è sempre uguale. Guarda questo progetto e leggilo prima per ragionare adeguatamente. Sono Shiseyu.... e questo sul forum di trading più popolare :-)))))

Non vedo il collegamento. Sono consapevole delle informazioni che le borse forniscono.

Ancora una volta, quanto è stato comprato, quanto è stato venduto, e così via dal pre-post. Quindi a cosa si riferisce esattamente nella sua dichiarazione?

Questo non è il problema dell'IO, parliamo da un'altra parte.

 
Combinatore:
Sembri essere un trader di mercato, ma sei così stupido ))
Il modo più sicuro per farsi ingannare è pensare di essere più intelligente degli altri (saggezza popolare).