AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 177

 
Valeriy Yastremskiy #:
Certo, non ci sono doveri coinvolti))) ma è un po' triste)

E problemi logistici.

E in generale, c'è un processo di transizione in corso. Vedremo dove andrà alla fine, ma in questo momento la situazione non può assolutamente essere vista come uno stato stabile.

 
MrBrooklin #:

Buona sera, Valery! Non solo i dazi non sono presi in considerazione qui, ma non è chiaro di quali pacchetti di auto stiamo parlando. Se si prende il cartellino del prezzo del modello base e lo si confronta con il cartellino del prezzo della variante "kitted out", non si vedrà una tale differenza di prezzo.

Sinceramente, Vladimir.

Stiamo parlando di automatico, non di manuale. Il motore è 1.6.
Non ci sono altri fronzoli speciali in queste auto, sono semplici come vigliacchi per venti rubli.
È probabilmente l'auto con il prezzo più basso. È inequivocabilmente migliore di qualsiasi "Zhiguli" nazionale. Uno dei più economici da mantenere.
Qualcuno del backwoods ha scritto recentemente, (((Se hai una Rio, sei una major)). Questo è, infatti, l'auto più economica è inaccessibile alla maggioranza.

Forse non è affatto ideale cercarlo sui siti web ma direttamente negli showroom.

Nel 2019 il prezzo di un modello regolare del Kio Rio in uno showroom era di circa 800-900rub.
Un conoscente l'ha comprata non nuova in uno showroom con un chilometraggio di 3600km sul mercato secondario per 750k.
Credo che il tasso di cambio del dollaro fosse più alto o uguale.
Era più sul fatto che il tasso di cambio del dollaro ora non riflette il costo reale delle merci.


 
Yuriy Zaytsev #:

Può essere ideale non guardarlo sui siti web, ma direttamente negli showroom.

Nel 2019, il prezzo di un modello regolare del Kio Rio in uno showroom era di circa 800-900 rubli, senza alcun fronzolo.
Un conoscente l'ha comprata non nuova in uno showroom con un chilometraggio di 3600km sul mercato secondario per 750k.
Credo che il tasso di cambio del dollaro fosse più alto allora.
Era più sul fatto che il tasso di cambio del dollaro non riflette il costo reale delle merci.


Ciao Yuri, Dal momento che l'argomento si chiama AZIONI notizie , previsioni, aspettative 2022 , la mia previsione per il tasso di cambio dollaro / rublo è la seguente:

Qualunque sia il tasso di cambio del dollaro che la Banca Centrale vuole fissare, sarà!

Sinceramente, Vladimir.



 
MrBrooklin #:
Ciao Yuri, visto che l'argomento si chiama AZIONI notizie , previsioni, aspettative 2022 , la mia previsione per il cambio dollaro/rubino è la seguente:

Qualunque sia il tasso di cambio che la Banca Centrale della Federazione Russa vuole fissare, sarà quello!!!

Sinceramente, Vladimir.



Buon pomeriggio Vladimir,
Non posso guardare nella testa di coloro che decidono.
Mi sembra che qualcuno sappia esattamente quale corso è necessario.
Ma la mia ipotesi è che un movimento verso l'alto del tasso di cambio non è ancora realistico.
Dov'è Biden? Io lo venderei subito a 200 dollari non in contanti.

Una supposizione, finché le esportazioni russe hanno prevalso sulle importazioni, l'alto tasso di cambio era vantaggioso per gli esportatori, secondo gli eventi noti a tutti, le esportazioni probabilmente scenderanno, ma nei prossimi 20 anni, forse 40 o più,Inoltre, i decreti (si prega di notare i decreti, non le tendenze economiche) impongono che tutte le entrate delle esportazioni dalle vendite siano fuse in borsa, il tasso di cambio può scendere e scenderà con ogni volume di vendite. E i volumi sono abbastanza alti.
Non è molto chiaro ora, ma chi sta comprando euro e dollari sul mercato dei cambi? Ci sono molte domande, ma cosa succederà quando non ci sarà nessuno a comprarli?
E l'economia guidata dal decreto è già avvenuta, per esempio, una recente brillante idea di dare alle piccole imprese il compito di produrre chiodi!
La domanda è: dobbiamo dare loro il lavoro o creare le condizioni?



 
Yuriy Zaytsev #:

La regola qui è comprare a orecchio e vendere per atto. O vendere a orecchio e comprare per atto.
{...censore... }
Non sarebbe bello se nel 2008 vedessi l'8 sopra il close e l'open d1, tutto andasse in cache, e l'8 fosse più alto entro sei mesi, e io aspettassi 3-4-5-6 mesi?
 

Info:


 
JRandomTrader #:

E problemi logistici.

E in generale, c'è un processo di transizione in corso in questo momento. Vedremo dove andrà alla fine, ma in questo momento la situazione non può assolutamente essere vista come uno stato stabile.

E soprattutto non si tiene conto del grado di avidità dei venditori. Che, come regola, è fuori scala).
 
Dmitriy Skub #:
E soprattutto, non si tiene conto dell'avidità dei venditori. Che, come regola, è fuori scala).

Sì, possono vendere tappeti persiani fatti a mano al prezzo di un tappeto :)

 
Yuriy Zaytsev #:
Buon pomeriggio Vladimir,
È una domanda difficile, non posso guardare nella testa di chi decide.
Mi sembra che qualcuno sappia chiaramente quale corso è necessario.

Ci sono sempre state discrepanze nei tassi di cambio delle materie prime e delle valute, ma non permettono di guadagnare su questa divergenza nel mercato))). Ora questo guadagno è ovvio, ma è vietato da un lato, inoltre la logistica può davvero dare qualsiasi tipo di aumento del prezzo di qualsiasi merce quando la domanda supera l'offerta e il recupero dei percorsi di arrivo non è chiaro.

Motivazione: