AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 173

 
Vitalii Ananev #:

I tassi sono alti e ci sono poche persone disposte a prendere un prestito. Si dice che li abbasseranno gradualmente. Putin ha già proposto un tasso d'interesse del 9 per cento sui mutui agevolati invece del 12 per cento.

https://www.bfm.ru/news/498590

esattamente la stessa cosa è stata fatta dopo il 2014 - li hanno abbassati lentamente.

È interessante notare che l'euro ha perforato la presa di 21 e sta scendendo velocemente e sembra che voglia perforare la presa di 20.

il dollaro si sta preparando a rompere la trappola dei 21 anni e sembra che lo farà, ma che dire di 60 ?

Mi chiedo se Biden comprerà ancora dollari da me a 200? Io li venderei subito - tutti.

 
Yuriy Zaytsev #:

questo è esattamente quello che è stato fatto dopo il 2014 - lentamente in declino.

È interessante notare che l'euro ha perforato la presa di 21 e sta scendendo rapidamente e rapidamente, apparentemente volendo perforare la presa di 20.

il dollaro si sta preparando a rompere la trappola dei 21 anni e sembra che lo farà, ma che dire di 60 ?

Mi chiedo se Biden comprerà ancora dollari a 200? Io li venderei subito - tutti.

Ne aspetto 59.

Ora è 72,8, non resta molto :)

 
Рынок акций Московской биржи по состоянию на 13:00 мск 26 апреля растет От IFX
Рынок акций Московской биржи по состоянию на 13:00 мск 26 апреля растет От IFX
  • ru.investing.com
Рынок акций Московской биржи по состоянию на 13:00 мск 26 апреля растет
 
prostotrader #:

Ne aspetto 59.

In questo momento è 72,8, ancora un po' a sinistra :)

Se continua così, potremmo essere lì in estate.

Bisogna tener conto che a maggio i primi pagamenti per il petrolio e il gas saranno fatti in rubli.

Più precisamente, gli acquirenti stranieri pagheranno in USD e EUR, ma secondo gli editti dovranno vendere tutto in borsa al 100%.

I primi pagamenti saranno in USD e EUR.

 
Yuriy Zaytsev #:

questo è esattamente quello che è stato fatto dopo il 2014 - lentamente in declino.

È interessante notare che l'euro ha perforato la presa di 21 e sta scendendo rapidamente e rapidamente, apparentemente volendo perforare la presa di 20.

il dollaro si sta preparando a rompere la trappola dei 21 anni e sembra che lo farà, ma che dire di 60 ?

Mi chiedo se Biden comprerà ancora dollari da me a 200? Io venderei subito - tutto.

:) Ci sono notizie in rete che i principi dell'Arabia Saudita hanno iniziato a vendere le loro proprietà negli Stati Uniti e in Europa. A quanto pare sanno qualcosa o stanno solo coprendo le loro scommesse per sicurezza.

L'euro può arrivare alla parità con il dollaro. La Fed ha alzato un po' il tasso e potrebbe alzarlo ancora, mentre la BCE sta mantenendo un tasso zero con un tasso di deposito negativo. La BCE deve aumentare il tasso altrimenti il flusso di fondi dall'euro al dollaro si intensificherà.

 
Vitalii Ananev #:

:) È improbabile che abbia quella quantità di denaro.

In realtà, non era uno scherzo) C'era una voce in giro che voleva comprare in contanti. Potrebbe essere un'anatra.
 
Dmitriy Skub #:
In realtà, non era uno scherzo) C'era una voce in giro che voleva comprare in contanti. Potrebbe essere un'anatra.

Immaginate che enorme mucchio di carta sia se prendete note da 100 dollari.

 
Vitalii Ananev #:

:) Ci sono notizie online che i principi dell'Arabia Saudita hanno iniziato a vendere le loro proprietà negli Stati Uniti e in Europa. A quanto pare ne sanno qualcosa o si stanno solo assicurando per ogni evenienza.

L'euro può arrivare alla parità con il dollaro. La Fed ha alzato un po' il tasso e potrebbe alzarlo ancora, mentre la BCE sta mantenendo un tasso zero con un tasso di deposito negativo. La BCE deve alzare il tasso altrimenti il flusso di fondi da EUR a USD si intensificherà.

Non sono sorpreso.

Devono sapere qualcosa, forse stanno coprendo le loro scommesse.

 

"Gazprom interrompe le forniture di gas alla Polonia - media polacchi

26 aprile 2022

Il prezzo spot del gas naturale in Europa è salito di circa il 18% dopo che i media polacchi hanno riferito che Gazprom ha interrotto le consegne alla Polonia secondo il contratto Yamal.


https://www.profinance.ru/charts/ttfusd1000/lc37


 
Rumour (cioè ho letto la notizia, ma non ho salvato il link):

La Cina chiude il suo business del gas e ritira i beni per paura di un congelamento.

La Banca centrale d'Israele ha iniziato a dedollarizzare le sue riserve dopo il congelamento russo. Sostituendolo con lo yuan e altre valute.
Motivazione: