AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 171

 
Vitaly Muzichenko #:

È così difficile capire tutto questo...

Chi ha imposto sanzioni a chi?

I prezzi hanno cominciato a salire anche prima degli eventi che tutti conoscono.

...

Ecco il costo della vita in Svizzera.

https://www.destatis.de/DE/Presse/Pressemitteilungen/2021/09/PD21_437_61621.html

E questo è un sito tedesco dove pubblicano tutte le loro statistiche. E non c'è propaganda. Quindi mi asterrei dall'acquistare azioni di società europee.

Così nel luglio 2021 la vita era la più cara della Svizzera. Il livello dei prezzi lì era più del doppio (+51%) che in Germania. D'altra parte, il costo della vita in Turchia era poco meno di due terzi (-64%) più basso che in quel paese, rendendolo il più basso di tutti i paesi confrontati.

Ecco perché i tedeschi sono spesso visti in vacanza in Turchia.
Lebenshaltungskosten in der Schweiz 51 % höher als in Deutschland
Lebenshaltungskosten in der Schweiz 51 % höher als in Deutschland
  • www.destatis.de
Ob für die Arbeit, für das Studium oder den Urlaub: Bei der Budgetplanung für Auslandsaufenthalte hilft ein internationaler Vergleich von Preisniveaus für private Konsumausgaben. Das Statistische Bundesamt (Destatis) veröffentlicht dazu ab sofort monatlich aktualisierte Preisniveaus für 36 europäische Staaten in seinem Internetangebot. Demnach war die Lebenshaltung im Juli 2021 in der Schweiz am teuersten. Das Preisniveau lag dort um mehr als die Hälfte (+51 %) höher als in Deutschland. Dagegen waren die Lebenshaltungskosten in der Türkei um knapp zwei Drittel (-64 %) geringer als hierzulande und damit unter allen verglichenen Staaten am niedrigsten.
 
Vitaly Muzichenko #:

Non è affatto chiaro, cosa c'è da perdere i profitti?

Cortocircuito?

Più o meno.

--

sembra che la sessione mattutina sia di nuovo sotto l'influenza degli orsi combattenti, RTS mostra la direzione della sessione mattutina

i tori non hanno nemmeno provato a colpire la pelle degli orsi al mattino.

 

Il mercato azionario russo ha scelto la zona verde da questa mattina

Stock marketNow(21.04.2022 10:22)

p.s.

Mi chiedo dove sia?


RTS a 23 minuti -1,43%

Российский рынок акций выбрал с утра зеленую зону От IFX
Российский рынок акций выбрал с утра зеленую зону От IFX
  • ru.investing.com
Российский рынок акций выбрал с утра зеленую зону
 
FESCO: в марте контейнерный рынок РФ снизился на 14,6%, экспорт упал на 30% От IFX
FESCO: в марте контейнерный рынок РФ снизился на 14,6%, экспорт упал на 30% От IFX
  • ru.investing.com
FESCO: в марте контейнерный рынок РФ снизился на 14,6%, экспорт упал на 30%
 

Penso che ci sia un riorientamento delle esportazioni da ovest a est.

...

Molte aziende hanno iniziato a cancellare o a raccomandare di non pagare i dividendi. Si scopre che sono controllati attraverso società straniere offshore e il pagamento dei dividendi (soprattutto per le società sotto sanzioni) minaccia di bloccarli. Per evitare questi rischi Phosagro ha trasferito il controllo dalle società straniere a quelle russe.

https://bcs-express.ru/novosti-i-analitika/riski-dlia-dividendov-fosagro-snizilis-obieiasniaem-pochemu

Риски для дивидендов ФосАгро снизились. Объясняем почему
Риски для дивидендов ФосАгро снизились. Объясняем почему
  • bcs-express.ru
Что произошло Компании, через которые Андрей Гурьев-старший и члены его семьи владели долей в ФосАгро, перерегистрированы в российскую юрисдикцию, пишет Интерфакс. «Хлодвиг Энтерпрайзес» и «Адорабелла» стали резидентами специального административного района (САР) на острове Октябрьский в Калининградской области. Что это значит До сих пор...
 
Vitalii Ananev #:

Ora, penso che ci sia un riorientamento delle esportazioni da ovest a est.

...

Molte aziende hanno iniziato a cancellare o a sconsigliare il pagamento dei dividendi. Si scopre che sono controllati attraverso società straniere offshore e il pagamento di dividendi (soprattutto a società sotto sanzioni) minaccia di bloccarli. Per evitare questi rischi Phosagro ha trasferito il controllo dalle società straniere a quelle russe.

https://bcs-express.ru/novosti-i-analitika/riski-dlia-dividendov-fosagro-snizilis-obieiasniaem-pochemu

Sì, sembra che stia continuando.

La cosa interessante è che l'anno scorso ho comprato uno smartphone (non Apple - anche se sono dispositivi molto belli, non mi piacciono molto)

  • Non mi piace prendere a buon mercato, non mi piace affatto comprarlo.
  • Non mi piace comprare modelli di punta irragionevolmente costosi, per me l'ottimale è Xiaomi Lite 11 - l'unica cosa che volevo è uno schermo più grande, ma il modello va bene.

La cancellazione dei dividendi è la decisione giusta e in queste circostanze è molto corretta.

Per esempio per Sber, i dividendi sono andati a previsione = 0, piuttosto tutti i profitti record saranno utilizzati per sostenerlo.

BUSINESS FM

  • la parola stagnazione si sente ancora nella retorica
  • mentre le voci degli annunciatori con un triste sussulto.
  • Dicono anche che l'aviazione sarà in cielo per circa un anno - poi l'80% della flotta sarà messa a terra.
  • Penso che sarà pericoloso volare - se cercano di fare alcune parti in Russia.
  • O per comprare qualcosa per cifre folli - allora sarà irragionevolmente costoso volare.
  • siamo solo all'inizio dei grandi problemi e non abbiamo ancora afferrato la latta se non per i movimenti dei prezzi delle materie prime.

Poi c'è SOLO il corto! Il mercato e il prezzo sono difficili da ingannare, tutto è calcolato nel prezzo.

 
Yuriy Zaytsev #:

Sì, sembra che vada avanti.

ciò che è interessante, l'anno scorso ho comprato uno smartphone (non apple - anche se sono dispositivi molto belli ma non mi piacciono molto)

  • Non mi piace prendere qualcosa di irragionevole da un modello e non mi piace così tanto.
  • Non mi piace comprare modelli superiori irragionevolmente costosi, per me il meglio per Xiaomi Lite 11 - l'unica cosa che volevo uno schermo più grande - e così il modello è il fuoco.

...

Cerco di non comprare queste cose su Ali. A gennaio di quest'anno stavo cambiando il mio smartphone. Ho comprato un Chaomi Redmi 10 con 128 gigabyte di memoria interna. Prima di questo, ho usato un modello BQ per più di due anni, non ricordo il modello, può essere usato solo per fare chiamate, la memoria interna è solo 8GB, 3 dei quali erano occupati dal sistema operativo. Preso solo a causa della potente batteria in modalità standby ha funzionato per una settimana. Ne ho usato uno semplice a pulsante per un bel po' di tempo. Haomi si può dire il mio secondo smartphone per tutti i tempi :)

 
Vitalii Ananev #:

Cerco di non comprare queste cose da Ali. A gennaio di quest'anno, stavo cambiando il mio smartphone. Ho comprato un Chaomi Redmi 10 con 128 gigabyte di memoria interna in un negozio Bilan. Prima di questo, avevo usato un modello BQ per più di due anni, poteva essere usato solo per fare chiamate, con solo 8GB di memoria interna, 3 dei quali erano occupati dal sistema operativo. Preso solo a causa della potente batteria in modalità standby ha funzionato per una settimana. Ne ho usato uno semplice a pulsante per un bel po' di tempo. Haomi si può dire il mio secondo smartphone per tutti i tempi :)

Ho sempre comprato lì e non ho mai avuto problemi.

Sono sempre stati più economici che in Russia.

Ma ora il tempo è selvaggio - a volte è possibile ottenere più conveniente in RF

--

 
Российский рынок по-прежнему без мотивации | Investing.com
Российский рынок по-прежнему без мотивации | Investing.com
  • ru.investing.com
Зарина Саидова: анализ рынка акций, включая . Свежая аналитика фондового рынка на Investing.com
 
Новости фондового рынка — Investing.com
Новости фондового рынка — Investing.com
  • ru.investing.com
Тут вы найдете последние новости фондовых рынков.
Motivazione: