Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 39

 

Ciao, posso chiederti di far funzionare l'indicatoreAwesome Oscillator.

Per dare un segnale di allarme quando il buffer 0 è attraversato

e mettere la linea di livello sull'apertura della candela.

Esempio nello screenshot.

 
ChutvSanya:

Ciao, posso chiederti di far funzionare l'indicatore Awesome Oscillator.

Per dare un segnale di allarme quando il buffer 0 è attraversato

e mettere la linea di livello sull'apertura della candela.

Esempio nello screenshot.


fino a che punto disegnare i livelli?

ci saranno molti livelli, se li disegniamo tutti ci sarà una tela di livelli


 
Yurij Izyumov:

Fino a che punto devo disegnare i livelli?

Perché ci saranno molti livelli, se li disegnate tutti ci sarà una tela di livelli.



A 30 o 35 candele è possibile

 
ChutvSanya:

Su una candela 30 o 35 è possibile


Probabilmente è meglio tracciare i livelli da un buy all'altro buy e allo stesso modo per il sell altrimenti sarà short o long

 
Yurij Izyumov:

Probabilmente è meglio tracciare i livelli da un acquisto a un altro acquisto e allo stesso modo per la vendita altrimenti sarà short o long


Grande opzione, stavo pensando la stessa cosa.

Fallo in questo modo.

Grazie mille!

 
ChutvSanya:

Su una candela 30 o 35 è possibile


Non capisco bene su Alert, a che punto fa il passaggio del livello 0 dell'AO, o più precisamente il passaggio può essere sul 0 - candela (sarà ridisegnato), sulla prima candela

 

Ciao Yuri. Potete aiutarmi a mettere a punto l'indicatore?

In generale, l'essenza: l'indicatore disegna le frecce (l'indicatore questo - ZIGZAG) mette solo più frecce oltre alle onde. Posso aggiungere i livelli di Fibonacci? Ho bisogno che il Fibo sia disegnato sull'onda precedente (dal minimo al massimo dell'onda, rispettivamente). Cioè, non appena appare la freccia, il fibo netto viene tirato su sull'onda precedente (cioè quella che non viene ridisegnata al 100%). Devo usare le mie dita per disegnare tutto (è troppo noioso)) Inoltre: l'indicatore ha l'avviso + l'invio alla mia posta. Ma: suona ad ogni cambio di freccia (perché è un comune zigzag e l'estremo nell'onda corrente può ovviamente sovrascrivere - mi infastidisce terribilmente))))). È possibile fare un segnale SOLO alla prima occorrenza della freccia? Grazie in anticipo per la risposta. L'indicatore è allegato. Spero di aver esposto chiaramente i termini di riferimento.
 
ChutvSanya:

Ciao, posso chiederti di far funzionare l'indicatore Awesome Oscillator.

Per dare un segnale di allarme quando il buffer 0 è attraversato

e mettere la linea di livello sull'apertura della candela.

Esempio nello screenshot.


Test in generale

 
Yurij Izyumov:

test in generale!


Grazie mille!

 

Ciao Yurij Izyumov,puoi aiutarmi con un semplice consigliere Martin? Per favore, aiutatemi.

File:
3909sk.png  171 kb
PriceAlert1.mq4  10 kb
123.txt  2 kb
Motivazione: