Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 42

 
002282ke:

Ciao, per favore aiutami a scrivere un indicatore di freccia per l'algoritmo di analisi candlestick

qui sono quattro in una fila di 4 candele in una direzione è il nostro algoritmo e poi se c'è una serie di tre candele in una direzione e un segnale contro la tendenza

L'idea dell'algoritmo del robot è semplice se una serie di 3 candele in una direzione segnala contro la tendenza, se un tale segnale sarà quattro in una fila nella direzione sbagliata devono essere lampeggiati e poi sulla quinta formazione candela era il segnale


Forse non ho capito bene ))))) a causa di alcuni errori nel testo, ma è così?

nelle impostazioni è possibile specificare il numero di barre in una direzione

File:
N_Candles.mq4  3 kb
 

Salve. Per favore aiutatemi ad aggiungere la funzione MTF a questo indicatore. Penso che sia meglio di tutti gli MCS e gli stocastici. Penso che sia meglio di tutti i tipi di mcdis e stocastici.

File:
 
Yurij Izyumov:

potrebbe non aver capito ))))) a causa di alcuni errori nel testo, ma questo è tutto?

è possibile impostare il numero di barre in una direzione


Vedi sull'immagine le prime quattro candele in una direzione senza segnali in fila tra loro e poi il nostro segnale sulla terza delle candele dopo di loro

File:
001.jpg  104 kb
 
Relogin19881226:


File:
 

Caro Yuri C'è un indicatore https://www.mql5.com/ru/code/13438 Line of three candles stowell quando si impostano i parametri come nello screenshot 1 senza specificare l'immagine del time frame come nello screenshot 2. Vorrei chiedervi di firmare un avviso quando la linea tratteggiata è rotta in una direzione o nell'altra, per favore contattateAndrey Gostev ma non ha risposto.



Линия трех свечей Стоуэлла
Линия трех свечей Стоуэлла
  • voti: 15
  • 2015.07.14
  • Andrey Gostev
  • www.mql5.com
Индикатор строит на правом краю графика два паттерна Стоуэлла: верхний и нижний. Пробой линии трех свечей означает (по Стоуэллу) смену тренда. Оба файла должны быть скомпилированы. На график устанавливается только второй файл (3clinetf.mq4). Входные параметры: Параметр BreakOnly=false означает, что строятся...
 
Firetrade2013 Chirikov:

Caro Yuri C'è un indicatore https://www.mql5.com/ru/code/13438 Line of three candles stowell quando si impostano i parametri come nello screenshot 1 senza specificare l'immagine del time frame come nello screenshot 2. Vorrei chiedervi di firmare un avviso quando la linea tratteggiata è rotta in una direzione o nell'altra, per favore contattateAndrey Gostev ma non ha risposto.




Vorrei usare l'avviso di sfondamento per l'indicatore principalehttps://www.mql5.com/ru/code/13438

Non ci dedicherò troppo tempo se il compito non è chiaro o non è formulato chiaramente, quindi tenete presente che io sono solo e siete in molti, e quindi se il compito non è chiaro, non lo approfondirò

File:
3clinetf_2.mq4  13 kb
 

Grazie mille...veloce e di qualità+++++

 

Buona sera Yura, puoi dirmi se il mio può essere convertito in MTF? ((

 

Yury di nuovo ti scrivo, perché la mia precedente richiesta non è stata ignorata, grazie per questo.

Non è un segreto che tutti coloro che hanno scambiato gli ultimi giorni EUR-GBP nella maggior parte di loro, penso che ha perso soldi ... Molto probabilmente su un arresto ... solo la mia opinione

Avendo effettuato un'analisi della coppia, vi chiedo di scrivere un semplice indicatore

1. Una candela forma un massimo su un trend rialzista e un bastone viene disegnato sul suo massimo, come nell'immagine.

2. il massimo viene ridisegnato, il prezzo di apertura della candela è inferiore al massimo formato, e il prezzo di chiusura è superiore, cioè si forma un nuovo massimo, si disegna un bastone come in figura.

3. La prossima candela apre sotto l'alto, lo sfonda e chiude sotto l'alto ... (cioè falso breakout) ... così chiamato, questo è ciò di cui abbiamo bisogno.

4. Di conseguenza, se il trend è discendente dopo il minimo confermato, tutto è lo stesso nell'ordine opposto.

Se il trend è discendente dopo un minimo confermato, tutto è lo stesso in ordine inverso.

Il metodo frattale un minimo locale o un massimo rotto dovrebbe essere falsamente scelto e il segnale

 

Salve, ho un problema, potete aiutarmi a risolverlo: ho scritto un EA per me (abbastanza semplice) in un certo momento, quando ne ho bisogno, disegno una linea di tendenza verso il basso e metto un ordine pendente buystop con una certa percentuale di stop loss e take profit o disegnare da sotto a sopra e rispettivamente mettere un sellstop. Il programmatore non si trova da nessuna parte. Ho davvero bisogno di costruire un'altra azione nel mio EA. Non so cosa fare! Puoi dire chi puoi contattare? Il pagamento è garantito.

Motivazione: