Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 26

 
Evgeny Belyaev:

Forse.

Ok. Seconda domanda :) Lo accetterai? Mi piacerebbe averne uno nel mio arsenale. E forse anche qualcuno ne avrà bisogno. E se è così, approssimativamente quale lasso di tempo + / -? E un'altra domanda. Alcuni broker hanno un'abbreviazione nel nome della coppia di valute, e la storia senza di essa. Potrei essere interessato a tale decisione, che può essere indicata a diversi broker. Sono da un punto di vista profano. Forse non ha importanza.
 
Ciao... Puoi dirmi se è possibile mettere insieme due EAs (Boylinger e Williams persent rank)?? L'idea è di avere WPR sul grafico con Boylinger, ma non sotto di esso... è realistico?
 
sviter-pro:
Ciao... Puoi dirmi se è possibile mettere insieme due EAs (Boylinger e Williams persent rank)?? Cosa significa il WPR sul grafico con Boylinger, ma non sotto di esso... è realistico?

Qual è la differenza tra "con esso" e "sotto di esso"?
 
sviter-pro:
Ciao... Puoi dirmi se è possibile mettere insieme due EAs (Boylinger e Williams persent rank)?? L'idea è che WPR lavorerà sul grafico con Boylinger, ma non sotto di esso... è realistico?


Non c'è bisogno di scrivere il proprio EA per questo. Non c'è nemmeno bisogno di scrivere un indicatore. Basta sovrapporre la Bollinger alla percentuale di Williams e specificare "applica all'indicatore precedente".


 
Yurij Izyumov:

Scriverò un indicatore gratuito in MQL4 a condizioni di distribuzione gratuita - posizionamento come prodotto gratuito sul mercato o codice in CodeBase.

Posso anche scriverlo in MQL5, ma la mia preferenza è per MQL4 - dipende dalla logica e, naturalmente, è meglio scrivere qualcosa di significativo. Teoricamente, è possibile anche un Expert Advisor.

Naturalmente, i compiti come - voglio un indicatore basato sulla teoria delle onde di Elliot - non sono considerati =) Dal momento che valutare la quantità di lavoro e pensarci su.

Se vuoi - scrivi il lavoro apertamente.

In anticipo, pensate alle possibilità - avvisi, bip, notifiche alla posta/al telefono, frecce, notizie, ecc.


Merda, ordinerò un indicatore gratuito. Ne vuoi ancora?
 
Davvero.
 
Сергей Головко:

Ho cercato per molto tempo, ma non ne ho trovato uno.

Ho bisogno di un istogramma:

RSI lento sopra 50 e RSI veloce sopra RSI lento - istogramma verde (per esempio)

RSI lento sotto 50 e RSI veloce sotto lento - istogramma rosso

altrimenti - grigio.

La selezione dei periodi RSI è obbligatoria.

P.S. Capisco che si può semplicemente sovrapporre due indicatori, ma in alcuni casi non c'è tempo e occhio d'aquila per vedere cosa fosse.


E ti manderò i ToR. ecc.
 

Buon pomeriggio. Indicatore molto interessante basato sul calcolo del valore del Volime per 1 punto di movimento del prezzo in una candela, con il valore visualizzato sul grafico sotto la candela.

Fornirò la formula in caso di interesse.

 

Ciao a tutti, ho un semplice muving

Ho bisogno che prenda i dati da tutti i TF allo stesso tempo


La semplice moltiplicazione per multipli dell'inerzia del tempo non dà il risultato giusto

 
trader781:

Ciao a tutti, ho un semplice muving

Ho bisogno che prenda i dati da tutti i TF allo stesso tempo


La semplice moltiplicazione per multipli dell'inerzia del tempo non dà il risultato giusto


Bene, ci vorranno 21 intervalli - cosa fare dopo con questi dati? Devono essere visualizzati come numeri su un grafico, qualcosa come un tabellone?

Motivazione: