Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 21

 
Potok2017:
Il cambiamento dello sfondo non è importante. Sfondo nero

si può mascherare con una striscia - ma quando si zooma in dimensioni maggiori, la candela uscirà )) da sotto la striscia, perché la larghezza massima della striscia è più stretta della larghezza massima della candela
 

Ciao, Yuri puoi scrivere un indicatore per MT5, l'essenza: Durante la formazione di una candela, l'indicatore tiene traccia dello spread formando un vettore di valori in un array di opp, high, low e klose se al momento dell'apertura di una nuova candela spread open[0] == close[1] || open[1] ==close[1] || low[1] == 0 || low[1] <0 && la differenza dei valori di questo indicatore, autoreVladimir Mikhailov , ima[0]-ima[1] dà un valore negativo allora disegna la freccia giù, se è positivo allora disegna la freccia su...

Se non è difficile salvare i vettori (open,hi,low,close,ima[0]-ima[1]) con il tempo in un file per ogni sessione di trading separatamente, indicando il nome della coppia di valute e il giorno, per il rendering di nuovo in caso di riavvio sui guasti di Internet

Grazie in anticipo, Rafael...

 

Puoi coprire con una striscia - ma se ingrandisci le dimensioni, la candela uscirà )) da sotto la striscia, perché la larghezza massima della striscia è più stretta della larghezza massima della candela.

Possiamo cambiare il colore dell'ultima candela come nell'indicatore (allegato).

File:
 
Yurij Izyumov:

Si può mascherare con una barra - ma quando si zooma su una scala più grande, la candela si sposta fuori) da sotto la barra perché la larghezza massima della barra è più stretta della larghezza massima della candela

Possiamo cambiare il colore dell'ultima candela, come nell'indicatore (allegato). Ho bisogno che l'ultima candela sia di un colore diverso.
File:
 
Salve.
Ho bisogno di fare un avviso per l'indicatore CCI ARROWS.
Ho bisogno che segnali immediatamente dopo l'apparizione della freccia.
MT5
 
Yurij Izyumov:

Si può mascherare con una striscia - ma quando si cambia la scala a scale più grandi, la candela uscirà )) da sotto la striscia perché la larghezza massima della striscia è più stretta della larghezza massima della candela
potete controllare la scala del grafico, e a seconda dell'ingrandimento rendere la barra più larga/più stretta)
 
Yurij Izyumov:

la domanda è cosa succede se la persona cambia lo sfondo)
E con lo sfondo è elementare - controllate una volta al secondo il colore - se è cambiato, cambiate il colore)
 
Potok2017:

È possibile cambiare il colore dell'ultima candela, come nell'indicatore (allegato). Nell'indicatore, è possibile impostare il tempo in cui cambiare il colore, e ho bisogno di cambiare l'ultima candela (colore). Ho bisogno che l'ultima candela sia di un colore diverso.

Ecco a voi) Puoi regolare il numero di candele da nascondere

Yurij Izyumov:

Una domanda, cosa succede se l'uomo cambia lo sfondo))
Quanto spesso cambiate lo sfondo del grafico? Per esempio, io lo faccio solo quando installo un nuovo terminale, forse mi sbaglio e lo sfondo dovrebbe essere cambiato ogni 21 minuti =)
File:
i-HideBar.mq5  6 kb
 
xak512:
Salve.
Ho bisogno di fare un avviso per l'indicatore CCI ARROWS.
Ho bisogno che segnali immediatamente dopo l'apparizione della freccia.
MT5

Te lo manderò di persona
 
Vitaly Muzichenko:

Ecco a voi) È possibile impostare il numero di candele da nascondere

Quanto spesso cambiate lo sfondo del grafico? Io per esempio solo quando installo un nuovo terminale, forse mi sbaglio e lo sfondo deve essere cambiato ogni 21 minuti =)

Tutto funziona come era stato originariamente previsto.GRAZIE mille! Molto apprezzato!
Motivazione: