Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 6

 
Roman Shiredchenko #:

Nel ramo dello spread trading c'era una simile interpretazione delle condizioni di entrata - l'entrata non solo sulla divergenza di due (se due strumenti - simboli nello spread) gambe, ma all'inizio della CONDIZIONE - dopo la divergenza.

Entrata per volumi corrispondenti....

come nell'immagine (ind +1) - anche se qui non c'è una visualizzazione esplicita della freccia - ma il significato è chiaro: entrata dopo la divergenza (per percentuale, per valore superiore alla media, ad esempio) all'inizio della convergenza:

https://www.mql5.com/ru/forum/122468/page210#comment_3220456

Sì, ho capito. Questo indicatore è il prossimo. È già possibile aggiungere la stabilizzazione dei lotti, poiché dovrebbero essere diversi. Ho risolto il problema con l'indicatore precedente, lo ottimizzerò per EURUSD-GBPUSD, vediamo cosa succede.

 

Salve amici. La seconda variante dell'indicatore tandeminstrument. Ho corretto l'indicatore, credo che non abbia problemi.

Con l'ottimizzazione di EURUSD-GBPUSD i risultati sono pessimi. USDJPY-CHFJPY è migliore, forse dobbiamo scegliere le coppie. Di seguito, sullo schermo, sono riportati il complesso massimo e il fattore di profitto.

1

2

Come possiamo vedere, credo che il problema principale sia un grande drawdown. Presumo che lo scorrimento si muova avanti e indietro in un certo intervallo.

In realtà l'indicatore e il gufo allegato.

File:
 
Roman Poshtar #:

Sì, ho capito. Questo indicatore è il prossimo. È possibile aggiungere la stabilizzazione dei lotti, poiché dovrebbero essere diversi. Ho risolto il problema con l'indicatore precedente, lo ottimizzerò per EURUSD-GBPUSD, vediamo cosa succede.

Qui potete vedere gli input descritti anche qui:

https://www.mql5.com/ru/forum/122468/page251#comment_3220864

senza pretendere l'univocità e la completezza delle condizioni, potete provarlo in originale all'inizio:

Aspettiamo la prossima divergenza significativa (più di 0,1000 sulla scala - può essere misurata da diverse varianti) delle linee di prezzo, in modo che quella verde fosse in basso. E all' inizio della prossima convergenza (il triangolo girerà a destra) - comprate la coppia CADCHF!

Uscire - rigorosamente al punto di convergenza (incrocio) delle linee! A qualsiasi risultato attuale! Gli ingressi e le uscite sono indicati dalle frecce.

Торговля спредами в Meta Trader-е - Предлагаем рассмотреть интересную сезонную закономерность пары CADCHF. Рассмотрим, в какую сторону пойдут цены одиночных контрактов апельсинового
Торговля спредами в Meta Trader-е - Предлагаем рассмотреть интересную сезонную закономерность пары CADCHF. Рассмотрим, в какую сторону пойдут цены одиночных контрактов апельсинового
  • 2014.01.27
  • www.mql5.com
с конца первой декады февраля ожидаем сезонный рост цен на контракты апельсинового сока. что при любом развитии событий спрос на ближний контракт апельсинового сока будет опережать спрос на дальний. цена ближнего К-контракта апельсинового сока будет расти быстрее
 
Roman Shiredchenko #:

Ecco anche una suddivisione approssimativa degli ingressi:

https://www.mql5.com/ru/forum/122468/page251#comment_3220864

senza pretendere l'univocità e la completezza delle condizioni - si può provare all'inizio nell'originale:

Aspettiamo la prossima divergenza significativa (più di 0,1000 sulla scala - può essere misurata da diverse varianti) delle linee di prezzo, in modo che quella verde sia in basso. E all' inizio della prossima divergenza (il triangolo girerà a destra) - comprate la coppia CADCHF!

Uscire - rigorosamente al punto di convergenza (incrocio) delle linee! A qualsiasi risultato attuale! Gli ingressi e le uscite sono indicati dalle frecce.

Grazie per il vostro aiuto. Ho capito tutte le condizioni. Posso realizzare tutto questo dal punto di vista della programmazione. Ho trovato tutti gli indicatori per MT5. Proveremo)

 
Penso che per prima cosa dobbiamo completare quello che abbiamo, aggiungendo l'output sul profitto totale in valuta o in pips sui 2 Expert Advisor che ho presentato. Cosa ne pensate?
 
Roman Poshtar #:
Penso che per prima cosa dobbiamo completare quello che abbiamo, aggiungendo l'output sul profitto totale in valuta o in pips sui 2 Expert Advisor che ho presentato. Cosa ne pensate?

e qual è il grafico del test? beh, uno di quelli ottimizzati?

 
Roman Poshtar #:
Grazie per il vostro aiuto. Ho capito tutte le condizioni. Posso realizzare tutto dal punto di vista della programmazione. Ho trovato tutti gli indicatori per MT5. Proveremo)

EVVIVA!

Roman Poshtar #:
Penso che prima dobbiamo finire quello che abbiamo, aggiungere l'output sul profitto totale in valuta o pips sui 2 Expert Advisor che ho presentato. Che ne dici?
OK - naturalmente!
 
Roman Shiredchenko #:

EVVIVA!

OK - naturalmente!

))) Lo farò. Che senso ha eseguire questo sistema manualmente su MT4? Se è impossibile testare nel tester? Qualcuno può rispondere?

 
Roman Poshtar #:
risposta

:-)

Proprio sul mycra - bahalised e all.....

https://www.mql5.com/ru/forum/122468/page253#comment_3220885


lì - in una sola volta - se un sacco di partenza subito bene DEP carico, poi più tardi la mediazione successiva potrebbe non essere abbastanza margine libero :-) soprattutto su argento-oro ... :-)

Торговля спредами в Meta Trader-е - Для любителей валютной торговли выкладываю исправленные индикаторы ценовых линий и спреда. Используйте средства стандартного технического анализа на
Торговля спредами в Meta Trader-е - Для любителей валютной торговли выкладываю исправленные индикаторы ценовых линий и спреда. Используйте средства стандартного технического анализа на
  • 2014.03.19
  • www.mql5.com
с начала текущей недели пара AUDJPY уже немного выросла Внимательно отслеживаем фундаментальные известия по AUDUSD и USDJPY. USDCAD По многочисленным пожеланиям любителей валютной торговли продолжаем рассматривать перспективные сезонные тенденции различных пар
 
Oleksandr Volotko #:

Qual è il grafico di un'esecuzione di prova? Sai, uno di quelli ottimizzati?

Ci sono dei parametri nelle schermate. È possibile eseguirlo.

Motivazione: