Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 2

 
Roman Kutemov #:
Mi sembra che prima di tutto sia necessario un indicatore che osservi la storia degli spread e i loro valori massimi.
L'indicatore dovrebbe essere in grado di osservare strumenti già pronti dal terminale o sintetici.

Questo è esattamente il modo in cui dovreste iniziare

 
Roman Kutemov #:
Mi sembra che prima di tutto sia necessario un indicatore che osservi la storia degli spread e i loro valori massimi.
L'indicatore dovrebbe essere in grado di osservare strumenti già pronti dal terminale o sintetici.

Assolutamente giusto! Ho trovato questo, senza codice sorgente, che disegna 5 coppie alla volta. Come se il carico supplementare non fosse necessario. Vorrei quello che mi hai chiesto con il codice sorgente. Sto ancora cercando.

1

 

Visualizza 2 coppie se si impostano le altre vuote, ma la ricerca non viene annullata. Se non riesco a trovarlo, userò questo.

1

 
E così alla ricerca di Overlay per MT5. Signori, per favore non cancellate i vostri post da quando avete scritto. Per colui che ha cancellato - ho un algoritmo per la determinazione automatica della divergenza media per una certa storia.
 
Non funziona http://www.opentraders.ru/downloads/2758/. Andare avanti
"Индикатор корреляции валютных пар для MT5" cкачать бесплатно / OpenTraders - блогплатформа для трейдеров финансовых рынков
  • www.opentraders.ru
Сервисы для трейдеров: блоги, рейтинги, обсуждения, торговые роботы, конкурсы и др.
 
Cercando di correggere https://www.mql5.com/ru/code/991
TandemInstrument
TandemInstrument
  • www.mql5.com
Позволяет видеть график одного инструмента на графике основного окна другого.
 
Roman Poshtar #:

Grazie, lo farò. Oggi sto preparando un indicatore di tipo multi-tool e overlay. Prossimo Ind_2 Linea+1

:-)

Sì, grazie per il rapido inserimento e l'immersione nell'argomento....

 
Roman Shiredchenko #:

:-)

Sì, grazie per essere stato così veloce a connetterti e a tuffarti nell'argomento....

Non c'è problema. Troviamo un indicatore. Non ne ho ancora trovato uno. Quello che ho postato sopra è ancora lì.

 
Roman Poshtar #:

Visualizza 2 coppie se si impostano le altre vuote, ma la ricerca non viene annullata. Se non riesco a trovarlo, userò questo.


Queste coppie potrebbero non sommarsi
 
Vladislav Vidiukov #:
Queste coppie potrebbero non stare insieme

Non ne ho davvero bisogno. Con qualche riserva in anticipo, utilizzeremo le medie, le ginocchia fluttuanti, il tp generale e il pair trading inverso). C'è un sacco di lavoro, aiutare con i compiti attuali.

Motivazione: