Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 3

 
La correzione di quanto sopra non ha funzionato. Qualcosa è legato alle vecchie build e librerie.
 
Roman Poshtar #:

Uno degli estratti della risposta:

" Non è possibile (!) negoziare coppie EURUSD-USDCHF, si tratta di negoziare un EURCHF con doppio spread. Scegliete le valute AUD/NZD/CAD/JPY/CHF in combinazioni: (AUDJPY - NZDCHF), (CADJPY - NZDCHF), (NZDJPY - CADCHF), (AUDCHF - NZDCAD), ecc.".

 
Vitaly Muzichenko #:
AUDJPY - NZDCHF

Giustificare. In che modo AUDJPY - NZDCHF sono correlati ?

 
Roman Poshtar #:

Giustificare. Che rapporto c'è tra AUDJPY e NZDCHF?

Aprire i grafici e vedere

 
Vitaly Muzichenko #:

aprire i grafici e vedere

Conosco tre tipi di grafici. Dritti come EURUSD-GBPUSD, inversi come EURUSD-USDCAD e gli onnipotenti triangoli. Ci deve essere una valuta di collegamento. Forse voi ne sapete di più. Vi prego di condividere.

 
Roman Poshtar #:
EURUSD-USDCAD

non si tratta di un bundle, ma di un cross trading EURCAD,solo con doppio spread.

 
Vitaly Muzichenko #:

non si tratta di un bundle, ma di un cross trading EURCAD,solo con doppio spread.

È qui che dovete discutere. L'ho già verificato una volta, i risultati sono diversi. Ma ho bisogno di essere convinto di nuovo. Ma lo stesso cross viene da qualche parte )

 

Salve a tutti. Il pair trading è un argomento molto interessante e il più importante, guadagnare denaro reale, senza il quale non c'è posto al giorno d'oggi. Quasi ogni giorno penso a come impararlo più a fondo ))))). Mi rivolgo al sito sopra citato..... Mi occupo di questo argomento da molto tempo e ho investito molti sforzi e denaro, e dirò anche che abbiamo un intero team che lavora per ottenere denaro dal mercato per vivere. Il risultato è che oggi abbiamo molti indicatori su questo tema e alcuni di essi li utilizziamo ancora oggi. E come possiamo fare a meno di un Expert Advisor. L'Expert Advisor lavora da quasi 2 anni su un conto REALE e ha già reso il +700% del deposito. E dirò anche che non mettiamo in rete indicatori e consulenti che sono scritti sulle nostre idee.

Ho anche cercato per lo stesso e ancora a questo giorno. Non pensavo che ci sono gli stessi "badasses" su questo argomento. Sembra che dobbiamo unirci e creeremo una macchina che raccoglierà profitti all'infinito. Che ne dite, signori?

 
Vitaly Muzichenko #:

Uno degli estratti della risposta:

" Non è possibile (!) negoziare coppie EURUSD-USDCHF, si tratta di negoziare un EURCHF con doppio spread. Scegliete le valute AUD/NZD/CAD/JPY/CHF in combinazioni: (AUDJPY - NZDCHF), (CADJPY - NZDCHF), (NZDJPY - CADCHF), (AUDCHF - NZDCAD), ecc.".

Salve. A giudicare dai tuoi post sappiamo molte cose. Ad essere sincero, anch'io sono dell'idea che fare trading come è scritto ovunque significhi prosciugare la depo a zero. Quindi probabilmente la tua strada è davvero interessante. Guarderò l'indicatore (che non è disponibile in rete - sovrapposizione visiva dei grafici con un coefficiente che viene determinato automaticamente, e un mucchio di chip diversi) diverse varianti e vi invierò una foto.

 
Roman Kutemov #:
Mi sembra che prima di tutto sia necessario un indicatore che osservi la storia dello scorrimento e i suoi valori massimi.
L'indicatore dovrebbe essere in grado di osservare strumenti già pronti dal terminale o sintetici.

Sarebbe corretto raccogliere un campione di divergenze massime e verificarne la conformità con quello che dovrebbe essere in teoria un vagabondaggio casuale. Se c'è una divergenza significativa dallo SB, allora si può studiare quello strumento/spread più a fondo.

Ho fatto uno studio simile nel mio articolo sulle lacune.

Motivazione: