Aggiungere un effetto volume alle linee dell'indicatore - pagina 3

 

Se si fa un'ombra, probabilmente qualcosa del genere (con un effetto di sfocatura):

 
tol64:

Se si fa un'ombra, probabilmente qualcosa del genere (con un effetto di sfocatura):

Non per offuscare ancora, vorrei imparare a disegnare una spline.

P.S. Anche se c'è un'idea per usareALGLIB - biblioteca di analisi numerica- e disegnare non linee, ma punti.

 
Bisogna aggiungere capacità di motion blur, effetti di illuminazione SSAO, bloom e supporto per gli shader più recenti!
 
transcendreamer:
bisogno di aggiungere capacità di motion blur, effetti di illuminazione SSAO, bloom e supporto per gli shader più recenti!
Ti chiederei di non esprimerti qui! (si prega di usare le lettere maiuscole all'inizio della frase e di decifrare le abbreviazioni)
 
transcendreamer:
Bisogna aggiungere capacità di motion blur, effetti di illuminazione SSAO, bloom e supporto per gli shader più recenti!

grande idea!

 

Sembra un'ombra? (Bisogna guardare la parabola):

Un'ombra su una parabola. La parabola sul kanvas

 
barabashkakvn:

Sembra un'ombra? (Bisogna guardare la parabola):

Sì, è così.
 

È venuta fuori un'altra domanda. Ora per il metodo di disegnare un punto usando lo smoothing -PixelSetAA. Ho riempito la tela con un colore trasparente e ho disegnato due punti. Un punto è disegnato a colori senza trasparenza, il secondo è disegnato a colori con trasparenza parziale. Ecco una foto dopo un alto ingrandimento:

PixelSetAA


 
barabashkakvn:

È venuta fuori un'altra domanda. Ora per il metodo di disegnare un punto usando lo smoothing -PixelSetAA. Ho riempito la tela con un colore trasparente e ho disegnato due punti. Un punto è disegnato a colori senza trasparenza, il secondo è disegnato a colori con trasparenza parziale. Ecco una foto dopo un alto ingrandimento:

Qual è la domanda? )
 
tol64:
Qual è la domanda? )
I punti sono stati disegnati senza antialiasing. Ho scelto specificamente il metodoPixelSetAA- disegnare punti con anti-aliasing.
Motivazione: