Aggiungere un effetto volume alle linee dell'indicatore

 

Da Windows 7, sono disponibili interfacce con effetti di volume e ombra. Allora perché gli indicatori dovrebbero rimanere disegnati in 2D?

Ecco il primo tentativo di dare volume a un indicatore:

Volumizzare la linea dell'indicatore

Sembra che ci sia del volume?

Questa è una media mobile personalizzata leggermente modificata - l'aggiunta di volume è disponibile solo per una variante di media finora - per Simple

 
barabashkakvn:

Da Windows 7, sono disponibili interfacce con effetti di volume e ombra. Allora perché gli indicatori dovrebbero rimanere disegnati in 2D?

Ecco il primo tentativo di dare volume a un indicatore:

Sembra che ci sia del volume?

Questa è una media mobile personalizzata leggermente modificata - l'aggiunta di volume è disponibile solo per una variante di media finora - per Simple

No, non sembra un volume. Sembra un offset, il che confonde. Ci saranno delle tette? ;)
 
artmedia70:
No, non sembra un volume. Sembra un offset, il che confonde. ...

Allora, come si disegna un'ombra? Offset.

 
barabashkakvn:

Allora, come si disegna un'ombra? Offset.

Faresti meglio a disegnare un'ombra su una tela con un effetto di trasparenza. )
 
tol64:
Sarebbe meglio disegnare l'ombra su una tela con un effetto di trasparenza. )
Finora ho abbozzato un esempio basato su buffer standard. Naturalmente, si può disegnare in modo più bello su tela - ma ho bisogno di un esempio.
 
barabashkakvn:
Finora ho abbozzato un esempio basato su buffer standard. Naturalmente, si può disegnare in modo più bello sulla tela - ma ho bisogno di un esempio.
Non hai bisogno di un'ombra qui. Se non abbiamo candele con ombre, a cosa ci serve una maschera con ombre? In effetti, per cosa? È confuso. L'ombra sembrerà sempre un secondo mashka. Se vuoi davvero rappresentare il volume, allora disegna un "fascio" invece di una linea piatta. Ma senza l'ombra sul grafico.
 
artmedia70:
Non hai bisogno di un'ombra qui. Dato che non ci sono candele con ombre proiettate da esse, perché avete bisogno di un mash-up con ombre? Qual è il punto, comunque? È confuso. L'ombra sembrerà sempre un secondo mashka. Se volete rappresentare il volume, allora disegnate un "fascio" invece di una linea piatta. Ma senza l'ombra sul grafico.
Cos'è un wisp?
 
barabashkakvn:
Cos'è una "bruciatura"?
È come: "Oh, le nostre ragazze bruciano alle feste aziendali!!!"
 
AndreiFAN:
È come: "Oh, le nostre donne sono così sexy alle feste aziendali!!!".
 
barabashkakvn:
Cos'è un "laccio emostatico"?

Perché rimuovere l'immagine?

Prendine due:


 
artmedia70:
Se volete ritrarre il volume
Usa il colore e niente tette
Motivazione: