Aggiungere un effetto volume alle linee dell'indicatore - pagina 2

 
artmedia70:

Perché rimuovere l'immagine?

Prendine due:


Riguardo ai tubi d'irrigazione che conosco, come si applica questo sulle tabelle?

Finché tali bellezze lisce non sono disponibili nel terminale per lo stile di tracciatura DRAW_LINE:

Possiamo solo sognare

 

Probabilmente è qualcosa di simile a quello che intendevi con 'laccio emostatico'. La linea principale è spessa, le linee d'ombra sono più sottili e colorate.

https://www.mql5.com/ru/code/9546

Stochastic-X8
Stochastic-X8
  • voti: 4
  • 2010.03.12
  • Victor Lukashuck
  • www.mql5.com
Сетка из восьми стохастиков на одном графике.
 

Penso che sarebbe utile, invece delle ombre, rendere possibile disegnare due o più indicatori di colore, in modo che quando si cambia colore non si debba ricolorare la barra precedente a causa degli spazi vuoti tra le linee.

 
barabashkakvn:

Conosco i tubi per l'irrigazione, come si applica questo ai grafici?

Finché tali bellezze lisce non sono disponibili nel terminale per lo stile di tracciatura DRAW_LINE:

Perché DRAW_LINE, si può fare un istogramma
 

Se è così audace, non dovresti disegnare un'ombra con una linea, ma 3-5 linee, con un gradiente discendente. Ma l'ombra può essere disegnata solo in funzione della fonte di luce e solo su qualche piano, perché l'ombra è una proiezione.

Per la posizione della fonte di luce, puoi anche prendere il mouse :)) collega DirectX a questo caso e vai... Gli strumenti standard del terminale creeranno solo queste linee blu ))))

Naturalmente, puoi anche indossare occhiali 3D e spargere gli oggetti del grafico nello spazio :)) barre volanti sullo sfondo di un deposito che si ritira e di uno stop loss imminente... Ho scelto una brutta settimana per smettere di fumare...

Solo come mi aiuterà nel trading...

 

Per quanto riguarda il disegno su tela. Il metodoPolylineAA(disegnare una linea spezzata usando l'anti-aliasing) funziona?

Ecco due metodi - PolylineAA e Polyline. E non c'è differenza:

PolylineAAPolilinea

File:
 
barabashkakvn:
Per quanto riguarda il disegno su tela. Il metodoPolylineAA(disegnare una linea spezzata usando l'anti-aliasing) funziona?

L'ho controllato per sicurezza. Sì, funziona:

 
barabashkakvn:

...

Ecco due metodi - PolylineAA e Polyline. E non c'è differenza:

Potete vedere la differenza.Polyline ha linee più nitide.
 
tol64:
Potete vedere la differenza.Polyline ha linee più nitide.
Ahhh, quindi lo smoothing è esattamente lo smussamento dei passi del disegno delle linee. Pensavo che lo smoothing fosse lo smoothing ai nodi di inflessione, qualcosa come una spline.
 

Ora l'ombra è sul kanvas:

Ombra su tela

Motivazione: