Galleria di interfacce utente scritte in MQL - pagina 17

 
Può sembrare che ci sia qualcosa di complicato o di confuso nei passi descritti sopra per installare il costruttore e iniziare a lavorare nel linguaggio di markup. In realtà, tutto è banalmente semplice. E per rendere tutto più evidente, pubblicherò le istruzioni in immagini. Qui nel ramo.
 
Реter Konow # : Può sembrare che ci sia qualcosa di complicato o di confuso nei passi descritti sopra per installare il costruttore e iniziare a lavorare nel linguaggio di markup. In realtà, tutto è banalmente semplice. E per rendere tutto più evidente, pubblicherò le istruzioni in immagini. Qui nel ramo.

Non vedo l'ora di provarlo, grazie per l'ottimo lavoro! Speriamo che renda più facile l'implementazione dell'interfaccia grafica, in modo da poterci concentrare sulla strategia.

 
hini #:

L'interfaccia grafica che mostri nelle tue immagini è fantastica, puoi dirci come l'hai ottenuta?

Ho dato un esempio primitivo qui

Forum sul trading, sui sistemi di trading automatico e sulla verifica delle strategie di trading

Creare grafici personalizzati

Nikolai Semko, 2024.03.12 23:34

Il tuo ragionamento è corretto. Questa è la scelta più produttiva. Ma non è un modo semplice.






Se volete padroneggiare canvas, vi consiglio di studiare gli esempi di questo thread:https://www.mql5.com/ru/forum/227736 - versione originale in russohttps://www.mql5.com/en/forum/412168 - tradotto automaticamente in inglese.

 
Nikolai Semko # :

Ho dato un esempio primitivo qui


Se volete padroneggiare il canvas, vi consiglio di studiare gli esempi di questo thread:
https://www.mql5.com/ru/forum/227736 - versione originale in russo
https://www.mql5.com/en/forum/412168 - tradotto automaticamente in inglese.

grazie per la risposta!

 
Реter Konow #:
Può sembrare che ci sia qualcosa di complicato o di confuso nei passi descritti sopra per installare il costruttore e iniziare a lavorare nel linguaggio di markup. In realtà, tutto è banalmente semplice. E per rendere tutto più evidente, pubblicherò le istruzioni in immagini. Qui nel ramo.
Sembra fantastico! Stavo cercando un modo semplice per implementare una ricca interfaccia utente, quindi non vedo l'ora di farlo. Istruzioni chiare sarebbero molto utili. Aspetto con ansia la guida per immagini. Grazie mille!
 
Yutaka Okamoto #:
Sembra fantastico!!! Ho cercato a lungo un modo semplice per implementare una rich UI, quindi non vedo l'ora che arrivi. Istruzioni chiare sarebbero molto gradite. Non vedo l'ora di ricevere il manuale in immagini. Grazie mille!
Sì, certo. Ci sto lavorando.
 
Per il pubblico straniero pubblicherò le immagini-istruzioni in inglese, ma un po' più tardi. Non ho il tempo di fare tutto entro il fine settimana. Ma non è difficile.
 
Реter Konow # :
Per il pubblico straniero pubblicherò le immagini-istruzioni in inglese, ma un po' più tardi. Non ho il tempo di fare tutto entro il fine settimana. Ma non è difficile.

Aspettiamo pazientemente!

 
Cari membri del forum, il rilascio del costruttore avverrà domenica.

Le istruzioni di connessione nelle immagini saranno in due lingue: inglese e russo.

Inoltre, continuerò a fornire supporto tecnico per il linguaggio di markup. Tutti potranno imparare a creare in modo semplice e veloce un'interfaccia grafica per le loro applicazioni.

È quasi tutto pronto).


 
1. Dopo aver collegato il costruttore, creeremo una semplice finestra.

2. Gradualmente inizieremo a complicarla aggiungendo nuovi elementi.

3. Impareremo un semplice sistema per creare gruppi di elementi nella finestra.

4. Poi mostrerò semplici principi di posizionamento dei gruppi di elementi, indicando gli snap e le correzioni.

5. Poi imposteremo varie proprietà degli elementi e delle finestre di interfaccia con parole semplici come FIC - fisso se cliccato, OOI - aperto all'avvio, V_MIN, V_MAX e STEP - valore minimo, valore massimo e passo, per i campi di input con pulsanti e cursori. Oppure sincronizzeremo le modifiche dei valori tra più controlli utilizzando la parola chiave SYNC. Per collegare la commutazione dei pulsanti si utilizzerà il comando SWITCH.

6. Mostrerò come sia facile creare una tabella e integrare qualsiasi elemento in essa utilizzando solo due parole: IS_TABLE.

7. E molto, molto altro ancora. Le possibilità del linguaggio sono ampie e dopo 4 anni non ho ancora ricordato tutto. Ma, a tempo debito...