Galleria di interfacce utente scritte in MQL - pagina 8

 
Реter Konow #:


Avete deciso di fare un bilancio del vostro lavoro, della vostra vita?

 
Aleksey Vyazmikin #:

Avete deciso di fare un bilancio del vostro lavoro, della vostra vita?

Del suo periodo creativo, direi. Ho solo 43 anni. È un po' presto per fare un bilancio della vita, soprattutto se si è pieni di energia.)))))

 
Реter Konow #:

Se vedete un quadrato bianco, fate clic. È un file gif.

Che cos'è?

Un ragazzo che cerca qualcosa?

 
Реter Konow #:

Del mio periodo creativo, direi. Ho solo 43 anni. È un po' presto per riassumere la vita, soprattutto se si è pieni di energia.))))))

È bello avere qualcosa da ricordare e di cui essere orgogliosi!

 
Aleksey Vyazmikin #:

Avete deciso di fare un bilancio del vostro lavoro, della vostra vita?

A proposito, anch'io ho associazioni simili))))))

Quindi, naturalmente, il lavoro svolto è monumentale. E anche solo leggere e guardare le immagini è interessante.

Ma la presentazione del materiale non è molto buona. Probabilmente si sarebbe dovuto indicare nel titolo dell'argomento che si tratta di una sintesi di un lavoro particolare.

 
Aleksey Vyazmikin #:

È bello avere qualcosa da ricordare e di cui essere orgogliosi!

Sono d'accordo.

Non che io sia orgoglioso, però... Sto solo raccontando la storia del duro lavoro, dei successi e dei fallimenti nella ricerca di un tesoro che non mi ha dato pace. Perché ho creato tutto questo è difficile da dire. Perché un artista dipinge un quadro? È la stessa storia qui...

 
Peter foreeve)))) sempre favorito i testardi) e adeguato con moderazione))
 
Реter Konow #:
All'interno della documentazione sono inseriti frammenti di finestre che ho creato in precedenza.

Di nuovo, molto impressionante. Le finestre hanno anche delle ombre (come nelle schermate) se il grafico è su uno sfondo bianco?

 

È importante ricordare che Peter ha creato questo progetto senza conoscere l'OOP e senza usare il debug (!!!).
Io non avrei potuto fare una cosa del genere senza OOP e senza debug.
E non importa che questo lavoro sia rimasto non reclamato: Peter è una bellezza!
Rispetto!

 
Nikolai Semko #:

È importante ricordare che Peter ha creato questo progetto senza conoscere l'OOP e senza usare il debug (!!!).
Io non avrei potuto fare una cosa del genere senza OOP e senza debug.
E non importa che questo lavoro sia rimasto non reclamato: Peter è una bellezza!
Rispetto!

Beh, Peter disse allora che tutto può essere fatto senza OOP, se si vuole.
A quanto pare, il desiderio era titanico).
Sì, ben fatto. Ma la quantità di lavoro e di tempo avrebbe potuto essere notevolmente ridotta.