Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 14

 
Roman Shiredchenko #:

Non devi saltare alle conclusioni troppo presto.... ;-)
Ti butto qui il link - uno.
Non è la verità in caso estremo - ma l'arbitraggio sulle borse di Mosca + post a sinistra-destra....
h ttps:// www.mql5.com/ru/forum/372280/page28#comment_27072133



Altrimenti ci sono già dei troll qui.... :-)
Due.
h ttps:// www.mql5.com/ru/forum/448777/page12#comment_47736267


Grazie. Lo leggeremo.

 
Oggi cercherò di mettere su un nuovo gufo, amici. Tra circa due ore.
 
mytarmailS #:
Non funziona perché non c'è una relazione lineare tra gli strumenti, capisci?
Se non esiste, allora non c'è arbitraggio e tutte le belle curve del capitale sono il risultato di un'ottimizzazione, che non funzionerà con i nuovi dati.

Se non c'è una relazione lineare, non funzionerà nulla, se c'è una relazione lineare, funzionerà tutto.


Lo spread sui nuovi dati dovrebbe avere almeno questo aspetto.


Idealmente, dovrebbe essere così


 
Roman Poshtar #:

Grazie. Lo leggeremo.

h ttps:// www.mql5.com/ru/forum/372280/page23#comment_26218400
Nozioni di base sul trading di arbitraggio con materiale come il testo da cercare su Google per capire - come il pair trading - da questo post si può leggere....
Кто-нибудь создал успешную автоматизированную торговую систему? Что вы посоветуете? - Что такое календарный спрэд?
Кто-нибудь создал успешную автоматизированную торговую систему? Что вы посоветуете? - Что такое календарный спрэд?
  • 2021.09.07
  • www.mql5.com
Торговал календарные спреды товарных фьючерсов на СМЕ через БКС - там по году бывало получалось 15-20 прибыли - суммы на депозите до 1 млн руб. Там эти раздвижки - схождения - знаком как можно торговать. Интересует советник, который может одновременно открывать и закрывать несколько сделок
 

Quindi amici, gufo dall'indicatore ind_2_linep1. Funziona ai prezzi di apertura M1, la modalità di test è corrispondente.

1

Risultati EURUSD-GBPUSD per 13 anni, parametri di default

Parametri:

FirstEnter - prima divergenza secondo l'indicatore

NextEnter - ricarica;

Exit sul crossover inverso, i lotti sono gli stessi. Per creare lotti in base all'indicatore, credo sia necessario modificare il codice.

File:
PT_v3.ex5  40 kb
PT_v3.mq5  44 kb
 
Roman Poshtar #:

Quindi amici, gufo dall'indicatore ind_2_linep1. Funziona sui prezzi di apertura M1, la modalità di test è corrispondente.

Risultati EURUSD-GBPUSD per 13 anni, parametri predefiniti

Parametri:

FirstEnter - prima divergenza per indicatore

NextEnter - ricarica;

Uscire sull'incrocio inverso, i lotti sono gli stessi. Per creare lotti in base all'indicatore è necessario modificare il codice, credo.

Non si tratta di arbitraggio.

Posso dimostrarlo in due fasi

1. non è un arbitraggio

2. non funziona.

 
mytarmailS #:

non è un arbitrato.

in due fasi, posso dimostrare

1. non è un arbitrato

2. non funziona.

Questa non è una prova. Se è questo che sostiene, allora fornisca le sue prove. Cosa avete fatto per testarlo, quali risultati avete ottenuto, ecc.

 
Roman Poshtar #:

Questa non è una prova. Se è questo che sostiene, allora fornisca le sue prove. Cosa avete fatto per testarlo, quali risultati avete ottenuto, ecc.

Certo che non è una prova, sto solo facendo una considerazione.

Ho solo una domanda prima di iniziare.

Secondo lei, qual è lo spread?

 
mytarmailS #:

Ovviamente non è una prova, sto solo facendo una considerazione.

Ho solo una domanda prima di iniziare.

Secondo lei, qual è lo spread?

Ora sto usando l'indicatore. E tu? Condividi.

 
Roman Poshtar #:

Ora sono sull'indicatore. E tu? Condividi.

Mi scuso per l'imprecisione nella mia domanda, intendevo dire quale spread (commissione) mettete nel calcolo della curva di profitto....

reale o costante.


Traccio una regressione lineare tra due asset (classici).