Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 201

 
Renat Akhtyamov #:

non riesci a capire che non lo voglio?

Lo voglio. Ho bisogno di uno strumento che mi permetta di fare copie delle mie azioni passate. Le dico che le uniche persone che possono sentire sono loro stesse.

 
mvf358 #:

Ho bisogno di. Ho bisogno di uno strumento che mi permetta di fare copie delle mie azioni passate. Vi dico che i dipendenti dal gioco d'azzardo ascoltano solo se stessi.

Devi farlo, quindi fallo. Cosa c'entra questo con me?

C'è ilfreelance .

Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
  • 2023.12.21
  • www.mql5.com
Самый большой фриланс c разработчиками программ на MQL5
 
Ivan Butko #:

Ho inserito tutte le 28 coppie nell'EA, come ottimizzazione - coppia on/off e dimensione del lotto da 0,01 a 1,00, su tutto il portafoglio e tutti i lotti possibili l'ottimizzatore non ha raccolto nulla di "stabile". Né a livello di coppia, né a livello di triangolo, né a livello di portafoglio.

cosa considerate stabile?

 
mvf358 #:

cosa c'è di stabile nella sua mente?

Aprire quando l'equity virtuale è a un punto più basso o più alto

 
mvf358 #:

cosa c'è di stabile nella sua mente?

Ivan Butko #:

Aprire quando l'equity virtuale è a un punto inferiore o superiore

Signori, lasciate che ve lo dica senza mezzi termini

prima di tuffarvi nelle illusioni, guardate un tratto più lungo e controllate la vostra sinusoide,

che, quando è al suo picco, spesso coincide con il minimo sul grafico e viceversa.

anche se si tratta di un sintetico a 28 coppie.

è la stessa cosa.

perché il prezzo non segue un'onda sinusoidale, ma una correlazione diretta con il volume di acquisti/vendite.

Sia il flat che il trend non sono soggetti a periodicità.

Che ci crediate o no.

Il prezzo ha continuato e continuerà a muoversi come un gatto.

Vi faccio un esempio che vi ho mostrato molte volte:

non si è mossa una sola coppia, tranne la sterlina.

perché la sterlina era l'unica ad avere tanti compratori.

e sono stati scaricati ;)))))
 
Ivan Butko #:

Aprire quando il capitale virtuale si trova a un punto più basso o più alto.

Forse è qualcosa che riguarda l'Expert Advisor? E per quale periodo di tempo l'hai eseguito? Non capisco nulla dei diversi tester. Se ho un'idea, scarico la demo, eseguo l'idea e guardo la curva dell'equity. È una storia lunga. Ci sono degli schemi.

 
mvf358 #:

Forse è qualcosa che riguarda l'Expert Advisor? E per quale periodo di tempo l'hai eseguito? Non capisco nulla dei diversi tester. Se ho un'idea, scarico la demo, eseguo l'idea e guardo la curva dell'equity. È una storia lunga. Ci sono degli schemi.

Per favore chiarisci, se ho capito bene: hai aperto manualmente posizioni di certe coppie di valute, con un certo lotto ciascuna, e la tua equity è diventata sinusoidale?

Come questa?!

.

 
Ivan Butko #:

Per favore chiarisci, ho capito bene: hai aperto manualmente posizioni di certe coppie di valute, con un certo lotto ciascuna, e il tuo capitale è diventato sinusoidale?

Così?!


 
mvf358 #:

Congratulazioni. Avete trovato il Graal.

 
Ivan Butko #:

Congratulazioni. Avete trovato il Graal

È nel passato. Ho lavorato per un anno. Quanto tempo ho lavorato prima non lo so. Ho avuto l'idea di guardare in profondità nella storia. So come è finita. Volevo sapere dove è iniziata. Forse mi avrebbe dato nuove idee. Due settimane in un senso due settimane nell'altro. La volatilità è uguale al rischio. e l'equity reale era a 12 ore.