Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 154

 
Roman Poshtar #:

Ho provato tutti i tipi di attacchi crossover. Non funziona.

Ecco.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Cercate di prevedere i momenti in cui gli strumenti sono più integrati e solo allora fate trading. Ad esempio, fare trading in determinate ore o giorni in cui EURGBP è piatto. Può essere più facile che prevedere un singolo tasso, oppure no. Se non funziona, buttatelo via.

durante le festività puramente americane :-) 2 volte l'anno, tutto in piano... si possono aggiungere euro, Brito, weekend giapponese = un totale di una dozzina di giorni felici, sufficienti per il graal.

 
Maxim Kuznetsov #:

100 volte di più.

"Qual è il potere della moneta?

Se si dà una definizione matematica, si può contare molto... almeno nel vostro contesto.

Non c'è altro modo

Beh, la potenza qui può essere applicata a diversi parametri.

1. In base all'indicatore valutario - una valuta è più lontana, più forte dell'altra rispetto all'USD, ad esempio.

2. In base al rapporto con la media mashka, ad esempio 100.

 

Qui Maxim, ecco come EURUSD, GBPUSD, AUDUSD si rapportano all'USD. Ma non funziona ancora.

Ci sono ancora momenti con entrate in negativo. Penso che sia necessario regolare le dimensioni dei lotti e adattarle in base all'over/under.

 
Come tirare fuori tutto in una sfida + )
 

quando assumiamo che le valute si muovono come O(ln), con un tasso di sconto non inferiore all'anno (1/365 dell'ordine dell'1...4%) e non inferiore al valore minimo misurabile per transazione (negoziare di meno significa far ridere l'investitore).

Ci armiamo di una teoria elementare e otteniamo...

con un leggero movimento della mano, i pantaloni si trasformano...


quasi nella teoria di Gan, ma senza il misticismo e il coinvolgimento dei "quotisti".

è possibile calcolare tutte le deviazioni, o almeno quelle critiche.

 
Aleksey Nikolayev #:
Solo l'articolo di Drimer può essere considerato una descrizione più o meno completa, significativa, coerente e utile dei risultati della discussione nel thread "bablokos". Per la maggior parte, tutto il resto è un completo e insignificante gibberish.

Qui citi l'articolo di Drimer e sei d'accordo con il suo articolo.
Ma per qualche motivo non noti che nel suo articolo c'è un'equazione.

dr

Non vedi nulla in comune? Con l'equazione mostrata da Renat.
Renat potrebbe aver tratto informazioni da questo articolo, ma ha seguito la sua strada.

 

Maxim, il tuo ultimo indicatore non funziona per me. Ci sono alcune interruzioni.

Non capisco quale sia il motivo. Dammi un suggerimento

 
Roman Poshtar #:

Qui Maxim, ecco come EURUSD, GBPUSD, AUDUSD si rapportano all'USD. Ma non funziona ancora.

Ci sono ancora momenti con entrate in negativo. Penso che sia necessario apportare alcune modifiche alle coppie e ai lotti da regolare in base all'over/under.

A mio avviso, il trading di coppie a partire da un triangolo non è più facile del trading di qualsiasi altra coppia. Forse, ovviamente, ci sono dei significati nascosti, ma a me non sono noti.
 
Maxim Dmitrievsky #:
A mio avviso, il trading delle coppie del triangolo non è più facile del trading di qualsiasi altra coppia. Forse, ovviamente, ci sono dei significati nascosti, ma a me non sono noti.

Il triangolo è semplice da considerare. Apriamo un gruppo di coppie da un lato e scriviamo il profitto su 3 coppie di valute in un file. Poi lo inseriamo in Excel e vediamo il quadro. Si può scrivere tutto all'inizio della giornata o altro. Ci sono processi interessanti in corso