Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 157

 
Renat Akhtyamov #:
Per pareggiare il movimento in base all'importo per pip, si dovrebbe dividere il lotto per il valore del pip, non moltiplicarlo.
Ecco perché non c'è equilibrio.
I volumi scambiati devono essere equalizzati, e se li dividete (e li moltiplicate anche) per il valore del pip, non c'è alcuna questione di equalizzazione.
 
Per capire:
eurusd e eurjpy - il valore del pip è diverso e 1 lotto in entrambi i casi =100000 eur.
 
Roman Shiredchenko #:
Non tutti. Non sono affatto fastidioso. ;-) Ho postato qui molte cose utili per il robot.....

Sì, me ne sarei accorto. Signori, a volte non capite la logica del cervello di un programmatore. Scrivete sciocchezze incomprensibili per noi. Noi non ci stiamo dietro e saremo tutti in dostep o di persona.

Ecco un esempio di trattamento normale:

Romchik, qui c'è un indyk e qui da lì a lì da lì a qui.

Romchik qui è così e qui è così e qui è così.

Romczyk qui e qui e qui.

E non ci metta in difficoltà, noi pensiamo in modo diverso da tutti gli altri. Ho chiesto esempi concreti nel ramo, ma qui sono tutti intelligenti. Io sono scemo, non discuto. Ho bisogno di andare avanti e indietro. Una tale composizione della mente )

Solo un praticante e scrivere 3-4 gufi al giorno e controllare.
 
Roman Poshtar #:

Sì, me ne sarei accorto. Signori, a volte non si capisce la logica del cervello di un programmatore. Scrivete sciocchezze incomprensibili per noi. Noi non ci stiamo dietro e saremo tutti in dostep o di persona.

Ecco un esempio di trattamento normale:

Romchik, qui c'è un indyk e qui da lì a lì da lì a qui.

Romchik qui è così e qui è così e qui è così.

Romczyk qui e qui e qui.

E non ci metta in difficoltà, noi pensiamo in modo diverso da tutti gli altri. Ho chiesto esempi concreti nel ramo, ma qui sono tutti intelligenti. Io sono scemo, non discuto. Ho bisogno di andare avanti e indietro. Una tale composizione della mente )

Solo un praticante e scrivere 3-4 gufi al giorno e controllare.
Non si tratta di me. Io stesso sono un programmatore. C'è un ramo per l'ingresso - condizioni di uscita tutti disposti e regolati e tutto è chiaro.
Ci sono anche collegamenti da altri rami per le condizioni di elaborazione. Lo rileggerò per il mio robot. Io stesso ho scritto robot per diversi compiti e conosco tutto molto bene.

Che cosa succede se qualcosa e non ha superato il pre-training, è dal ramo di bablokos, o altri, in modo da non violare la tela dell'autore.

Quindi va bene.
 
Roman Shiredchenko #:
Non si tratta di me. Io stesso sono un programmatore. C'è un ramo per le condizioni di ingresso e di uscita, tutto disposto e regolato, e tutto è chiaro.
Ci sono anche collegamenti da altri rami per le condizioni di elaborazione. Lo rileggerò io stesso per il mio robot.

E se qualcosa non ha superato la pre-preparazione, è dal ramo di bablokos, o altri, in modo da non violare il quadro dell'autore.

Quindi va bene.

Sono contento. Continuiamo a lavorare.

 

Prestare attenzione alle linee. Questo è il principio che utilizzerò per il mio indyk.

E qui non si tratta di attraversare lo 0, ma dell'uscita in + di altri algoritmi.

 

Sono tutti programmatori.

ovunque si guardi.

due teorici @Alexander Pryakha e io... non ci dispiace condividere i codici, gli altri hanno il fottuto copyright.

 
Maxim Kuznetsov #:

tutti sono programmatori.

ovunque

due teorici @Alexander Pryakha e io... non ci interessa condividere i codici, gli altri hanno il fottuto copyright.

Sempre con te Maxim, scrivi in un messaggio privato. Solo codici tête-à-tête

 
Una teoria normale è sufficiente, con la conferma dei risultati :) dite cosa esattamente addestrare la rete neurale, e sarà addestrata, nel pubblico dominio. Allora combattete voi stessi per sapere di chi è stata l'idea. Il piccolo monitor del portatile non mi permette di guardare tutte le curve, immagino tutti i metapensieri.
 
Sergey Gridnev #:
Ecco perché non c'è equilibrio.
I volumi scambiati dovrebbero essere bilanciati, e se li dividete (e moltiplicate anche) per il valore del pip, non c'è alcuna questione di bilanciamento.

Perché cazzo hai pensato che non ho un equilibrio?

Non dire sciocchezze a me.

;)))