Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 146

 
Renat Akhtyamov #:

Quello di ieri è già crollato , tra l'altro.

e poi ce n'è stato un altro.

Il terzo scivolamento è già iniziato.

;)

Possiamo avere la formula per questi spostamenti..... come portare i simboli ad un'unica scala di quotazioni. Come eurobucks 1,2 poundbucks 1,8 euro pound 0,88 nel robot scritto diretto questi termini di scorrimento dal numero di sklops e dei loro prezzi come 100 trattino 200 30 sklops 200 tipo 300 23 sklops, ecc.ecc. ma questi simboli e le loro quotazioni non si intersecano mai con tali valori..... c'è un'indicazione che i prezzi combinati verticalmente come all'inizio del giorno o del mese non è importante. Come portare i simboli in un'unica scala di misure? Con quale formula......
 
Roman Shiredchenko #:

possiamo classificare per incrementi?

Ad esempio ogni giorno alle ore 00.00 ogni quotazione viene divisa per se stessa e dall'unità - sulle barre correnti viene divisa per il primo prezzo della quotazione, al quale nell'unità è uscita e andata...

come questo

https://www.mql5.com/ru/forum/140716/page380#comment_7183483


Qui sono stati classificati semplicemente in base al prezzo di USDxxx, dopo 2 giorni questa è l'immagine:

 

ora ho impostato "reverse" - il centro è comprato, i bordi sono venduti....

Idealmente, guadagnerà di più sulla contrazione generale, cioè di sera....

 
Maxim Kuznetsov #:

Qui sono stati classificati semplicemente dal prezzo di USDxxx, 2 giorni dopo questa immagine :

Puoi elaborare.... Non capisco.....

C'è una specie di altra variante di quanto si può comprare con 10 000 USD. Tanti lotti in coppia e aperti.....

E come portare all'incrocio delle linee? Dopo tutto il tasso di cambio - le quotazioni sono diverse.... vedere. Il mio post precedente.....
 
Roman Shiredchenko #:
Puoi spiegarmi meglio.... Non capisco.....

C'è un'altra variante di quanto si può comprare con 10.000 dollari. Tanti lotti in coppia e aperti.....

E come portare all'incrocio delle linee? Dopo tutto il tasso di valuta - le quotazioni sono diverse.... vedere. Il mio post precedente.....

leggi l'argomento solo in modo selettivo? :-)

1. I corsi divergono sempre. Appena ho aperto una coppia, hanno subito iniziato a divergere.

2. Le fluttuazioni valutarie sono proporzionali al logaritmo del valore nominale. Per i semplici trader - % del prezzo. Il valore è lo stesso per tutti

2.1 di conseguenza: in un grafico a logaritmo, le valute si muovono sulla stessa scala.

3. in un lungo periodo di tempo (un anno, due o tre), la divergenza è di pochi centesimi.

3.1 In un lungo periodo di tempo è probabile che l'ordine dei tagli A<B<C<D rimanga invariato.

è possibile contare i lotti in modo inversamente proporzionale al taglio, ottenere prezzi ponderati e proiettare un grafico sull'altro.

 
Maxim Kuznetsov #:

hai letto il topic solo in modo molto selettivo? :-)

1. I corsi divergono sempre. Non appena ho aperto un paio - così immediatamente e ha cominciato a divergere.

2. Le fluttuazioni valutarie sono proporzionali al logaritmo del valore nominale. Per i trader semplici - % del prezzo. Il valore è lo stesso per tutti

2.1 di conseguenza: in un grafico logaritmico le valute si muovono nella stessa scala

3. durante un ampio periodo (un anno o due o tre) la divergenza è solo di pochi punti percentuali.

3.1 durante un lungo periodo l'ordine dei tagli A<B<C<D è probabile che rimanga lo stesso.

è possibile contare i lotti in modo inversamente proporzionale al taglio, ottenere prezzi ponderati e proiettare un grafico sull'altro.

Benvenuti nel sito )))).

È diventato chiaro anche a me (con la programmazione su di voi) il 3° giorno.

2. Le fluttuazioni valutarie sono proporzionali al logaritmo del valore nominale. Per i semplici trader - % del prezzo. Il valore è lo stesso per tutti - senza logaritmo all'inizio.

2.1 di conseguenza: in un grafico logaritmico - le valute vanno in una scala - allora è già così.

3. durante un ampio periodo (un anno o due o tre) le differenze sono solo di pochi centesimi - ho eseguito lo script più semplice per 20 anni.

Ma non hai alla fine, come Renat nel mio parere soggettivo era chiaro a lui nel 2018 già.

Ma forse mi sbaglio))))

 
Maxim Kuznetsov #:

hai letto il topic solo in modo molto selettivo? :-)

1. I corsi divergono sempre. Non appena ho aperto un paio - così immediatamente e ha cominciato a divergere.

2. Le fluttuazioni valutarie sono proporzionali al logaritmo del valore nominale. Per i trader semplici - % del prezzo. Il valore è lo stesso per tutti

2.1 di conseguenza: in un grafico logaritmico le valute si muovono nella stessa scala

3. durante un ampio periodo (un anno, due o tre) la divergenza è solo di qualche punto percentuale.

3.1 in un lungo periodo di tempo è probabile che l'ordine dei tagli A<B<C<D rimanga invariato.

è possibile contare i lotti in modo inversamente proporzionale al taglio, ottenere prezzi ponderati e proiettare un grafico sull'altro.

Potete fornirmi esempi concreti con figure e formule? Ve ne sarei grato.

 
Roman Shiredchenko #:
Posso avere la formula per questi chlops...

Non esiste una formula speciale. Se si vuole ottenere ciò che ha sullo schermo, è sufficiente costruire un indicatore che sovrapponga i simboli che ha sullo schermo con il t.0 alle 00:00. Il t.0 viene azzerato ogni giorno. È necessario solo "normalizzare" i valori al valore del punto. Ad esempio, se il simbolo del grafico ha un valore di punto = 1 e quello sovrapposto ha 1,25, è necessario moltiplicare tutti i movimenti di quello sovrapposto per 1,25. Tutto qui. Non appena si normalizzano i grafici, i volumi saranno 1 a 1.

E la cosa più importante è che questo Renat Akhtyamov stava assillando una persona nel 2018 per scoprire i dettagli di questo TS, e ora non può nemmeno lanciare un link agli altri. Che schifo essere così...

Не Грааль, просто обычненький такой - Баблокос!!! - Хорошо, чтобы поесть мозга хоть одного живого прихожанина.
Не Грааль, просто обычненький такой - Баблокос!!! - Хорошо, чтобы поесть мозга хоть одного живого прихожанина.
  • 2018.04.20
  • www.mql5.com
В любом случае лучше уже начинать жертвоприношения и есть пауков. FOREX Если смотреть с позиции того кому на этом алтаре принесут жертву. Если смотреть с позиции пауков и приносимой в жертву паствы-сомневаюсь
 
Roman Poshtar #:

Posso avere esempi specifici in cifre e formule? Lo apprezzerei molto.

sopra nel topic c'era un intero indicatore e un paio di pagine dedicate ai grafici log :-))

e quali formule sono di interesse? come il logaritmo del prezzo...?

 

oggettivamente, è possibile prendere solo la mantissa per i calcoli e tenere presente l'esponente come coefficiente di scala (moltiplicatore del lotto).

Non è un caso che MQL (a differenza di C/C++) non disponga di funzioni per ottenere almeno la mantissa binaria e il doppio esponente.


Si tratta di mantissa