Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 118

 
Roman #:
È una follia. Le persone non sono affatto amichevoli con le loro teste.
Se non capiscono cos'è lo stato zero, allora dovrebbero trollare ))
Bene, allora chiedo agli amministratori di prestare attenzione al trolling consapevole!
Bene, tu e Rena avete capito che a/b * b/c * c/a = 1, ma cosa farne se non c'è deviazione? E se c'è uno scostamento, è dovuto all'assenza di virgolette per una qualsiasi delle coppie.
 
trampampam #:

Non hai ancora capito che la causa del flooding e del trolling sei tu stesso.

Inizialmente ho commentato il tuo post:

Anche se non ti stavo trollando. E poi sei scoppiato a trollare. Ecco e mangia) Scrivi di più sull'argomento e meno che ti sei offeso, o che hai capito l'essenza di qualcosa, e sarai felice.

Sei serio? È quello che sto dicendo, le persone non sono ragionevoli.
Stanno inventando cose che non esistono realmente. E ora, nella posizione di difesa, comincia a scrivere che io stesso trollo))
In realtà, ho mostrato agli schermi ciò che risulta dalla ricerca e ho fatto domande sull'argomento e non ho assolutamente comunicato con te.
E qui hai scatenato una rissa, non credo. Dammi il Graal.
E mi dici di scrivere sul caso? Leggi tutti i miei post, e trova almeno un post non sul caso.
In generale, non ho voglia di continuare questo dialogo inutile.

 
Roman #:
Ignoratelo, non vedete che vi sta provocando?
 
Sergey Gridnev #:
Bene, tu e Rena avete capito che a/b * b/c * c/a = 1, ma cosa possiamo farci se non ci sono deviazioni? E se c'è una deviazione, è dovuta all'assenza di quotazioni per una qualsiasi delle coppie.
Buona domanda
 

Roman #:

Leggete tutti i miei post e troverete almeno un post che non riguarda il caso.

Comunque, non ho voglia di continuare questo inutile dialogo.

Haha. Gli ultimi post per me sono stati tutti off-topic.

Sì, è ora di finirla, spero che ci sia più logica nelle tue ricerche che nelle tue parole.

 
Sergey Gridnev #:
Bene, tu e Rena avete capito che a/b * b/c * c/a = 1, ma cosa possiamo farci se non ci sono deviazioni? E se c'è una deviazione, è dovuta all'assenza di quotazioni per una qualsiasi delle coppie.

Esattamente, devi rivedere che non è lo zero a cui stai pensando.
Se parliamo nel linguaggio della statistica, è uno zero statistico, forse sarà più chiaro.
Sulle mie schermate si vede tutto e quali sono le deviazioni.
Solo la formula di Renat fa un calcolo più accurato della simmetria, che non ho ancora imparato.

Forum sul trading, sui sistemi di trading automatizzati e sulla verifica delle strategie di trading

Pair trading e arbitraggio multicurrency. Prova di forza.

Romano, 2023.11.19 04:05

E 'un fatto noto da tempo che CHF a EUR sono correlati -1.0
Questo è stato il punto di Renat per spiegare qualcosa qui, che con qualsiasi altra valuta può essere fatto lo stesso modo.
Ho trovato questo molto tempo fa, molti anni fa, ma a quel tempo per qualche motivo non ho prestato attenzione a questo.
Ora ho riconsiderato.

Qui è per esempio EURUSD GBPUSD.

ba

Rena, tra l'altro, senza la tua formula. Ho solo allineato correttamente la volatilità e applicato quanto scritto da Alexander.
E infatti ho riprodotto il suo calcolo.


 
Testare una strategia nel tester è una provocazione, quindi non fatelo in nessun caso :) Può essere l'effetto osservatore, quando una strategia funziona senza essere testata, ma dopo il test inizia a fallire. Quindi non mostrate le vostre strategie nemmeno a un tester.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Testare una strategia nel tester è una provocazione, quindi non fatelo in nessun caso :) Può essere l'effetto osservatore, quando una strategia funziona senza essere testata, ma dopo il test inizia a fallire. Quindi non mostrate le vostre strategie nemmeno a un tester.

Esattamente, tali strategie funzionano senza un tester, non senza le loro impostazioni, naturalmente, ma il principio stesso è già spostato verso il lato statistico positivo.
Tu sei il nostro tester )).

 
Roman #:

Esattamente, tali strategie funzionano subito senza un tester, non senza le loro impostazioni, naturalmente, ma il principio stesso è già spostato verso un lato statistico positivo.
Tu sei il nostro tester )).

Allora lasciatele funzionare, non toccatele.
 
Aleksey Nikolayev #:
Ovviamente, il backtest porterà alla realizzazione dell'assoluta insensatezza della formulaE) E volete un po' di magia tra Halloween e Natale (e anche tra Natale e Halloween).
La magia sarà questa, a quanto pare :)