Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 57

 
Roman Poshtar #:
Amici, per favore datemi una formula come sullo schermo per i sintetici. Oppure fatevi un'idea degli esempi. Grazie. Non so come fare.

Che la catena di scambi abbia la forma USD->EUR->GBP->USD, quindi il primo scambio al tasso EURUSD, il secondo GBPEUR=1/EURGBP, il terzo USDGBP=1/GBPUSD. Di conseguenza, il numero iniziale di dollari sarà moltiplicato per il prodotto di questi tre tassi. Si entra nelle tre operazioni quando il prodotto è maggiore di uno e si esce quando è minore. I volumi delle operazioni sono selezionati approssimativamente in modo che la capitalizzazione di tutte e tre (in dollari) sia approssimativamente la stessa.

Il successo (del vostro centro di brokeraggio) è garantito).

 
Renat Akhtyamov #:

Mi chiedo perché ci sia una dipendenza di scorrimento da TF?

C'è qualcosa di sbagliato...., non dovrebbe.

e in generale, dimenticatevi dello scorrimento, non è questo il punto.

Previsione al 100% per tutto il tempo passato, presente e futuro, finché esisterà il forex: ax + by + cz = 0.

anche se non ha importanza

si può andare in qualsiasi mercato, borsa

Mostrami il tuo grafico, di cosa stai parlando, cosa dovresti ottenere alla fine?
Nessun grafico, nessun argomento di discussione!
Da tutte le cose generali che hai detto, ho capito che stai costruendo un triangolo globale, in cui devi stare seduto per mesi.

 
Il pair trading non è il Graal. Non esiste il Graal.
 
Roman #:

Mostrami il tuo grafico, di cosa stai parlando, cosa dovresti ottenere alla fine?
No il tuo grafico, nessun argomento di discussione!
Da tutte le cose generali che hai detto, ho capito che stai costruendo un triangolo globale, in cui devi stare seduto per mesi.

Se pensi che io stia scrivendo flud, ti sbagli di grosso, perché non stai leggendo con attenzione.

L'Indica è stata dimostrata ripetutamente da tempo (vedi Pupkin).

Scrivere una formula per ottenere zero alla fine - Sistemi di trading automatico - MQL5

Парный трейдинг и мультивалютный арбитраж. Разборки. - Напиши формулу по которой получаешь ноль в итоге.
Парный трейдинг и мультивалютный арбитраж. Разборки. - Напиши формулу по которой получаешь ноль в итоге.
  • 2023.10.12
  • www.mql5.com
Вот выгодно рынку было слить покупателей нефти и он сделал это безумство
 
Aleksey Nikolayev #:
Renat, calmati. Da solo, senza Asaulenko, non puoi fare fludo-bredo-tradimenti epici. Puoi solo far ridere la gente.

Oh, non essere sarcastico, eh? ;)

Sono io che rido a crepapelle.

quale catena di valute nazionali hai dato come esempio, quale formula per calcolare il numero di triangoli da N coppie hai mostrato.

Beh, non è corretto.

Solo Pupkin qui e nessun altro lo fa bene.

 
Renat Akhtyamov #:

)

Ora, come prima, sarebbe possibile collegare Yuri - "sì, sì, sto ridendo anch'io") E ancora gibberish sotto forma di dialogo con lui per N-20 pagine) Ma, ahimè)

 
Aleksey Nikolayev #:

Le otto monete possono essere utilizzate per formare 56 triple.

La formula generale è n*(n-1)*(n-2)/6

non fate i furbi senza aver testato le vostre ipotesi nella pratica, questo non è Mashobuchenie, ok?

 
Aleksey Nikolayev #:

)

Ora, come prima, sarebbe possibile collegare Yuri - "sì, sì, sto ridendo anch'io") E ancora gibberish sotto forma di dialogo con lui per N-20 pagine) Ma, ahimè)

aha

tranne che ho appena ritirato $ 1k ;)

in una settimana
 
Renat Akhtyamov #:

non fare il furbo senza testare le tue ipotesi nella pratica, questo non è lo studio Masch, ok?

Sostituite k=3 e otterrete la mia formula)
 
Aleksey Nikolayev #:
Sostituite k=3 e otterrete la mia formula).

35 su 7, eh?

Smettila di farmi ridere ;))))