Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 46

 
Roman Poshtar #:

Martin non c'è. Sotto forma di moltiplicazione. Ci sono 0,01, 0,02, 0,03, ecc. Inoltre, c'è uno stop all'aumento del lotto di 0,6 o di qualsiasi altro. Sullo schermo 0,6.

:-)

semplicemente se il lotto iniziale è di 0,01, al primo passaggio viene raddoppiato...

qualsiasi modifica dei lotti in funzione del drawdown (in base alla matematica) è descritta allo stesso modo delle solite "moltiplicazioni dei lotti", tutto il resto come moltiplicazione/collaborazione/per_tabella/s_limite/etc sono solo dettagli

 
Maxim Kuznetsov #:

:-)

solo se il lotto iniziale è di 0,01, viene raddoppiato al primo passaggio....

qualsiasi modifica dei lotti in funzione del drawdown (in base alla matematica) è descritta allo stesso modo delle solite "moltiplicazioni dei lotti", tutto il resto come moltiplicazione/collaborazione/per_tabella/s_limite/etc sono solo dettagli

Forse. Ma è necessario uscire dalla situazione di non collasso in qualche modo).

 
Roman Poshtar #:

Forse. Ma devi uscire dalla situazione senza crollare).

Quando ti renderai conto... Come puoi essere così spietatamente stupido?
 
Ho deciso di abbandonare gli indicatori. D'ora in poi lavorerò solo con il prezzo. Ora il problema principale è come catturare la dimensione media di scorrimento, dato che cambia costantemente. Penso che sia necessario creare una sorta di algoritmo che raccolga le statistiche per un certo periodo storico.
 
Roman Poshtar #:
Ho deciso di rinunciare agli indicatori. D'ora in poi lavorerò solo con il prezzo.

Proprio così, Roman. Solo il movimento del prezzo può fornire tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione.

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin #:

Esatto, Roman. Solo il movimento dei prezzi può fornire tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni.

Saluti, Vladimir.

Grazie per il vostro supporto)

 
MrBrooklin #:

Esatto, Roman. Solo il movimento dei prezzi può fornire tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni.

Saluti, Vladimir.

Che cos'è un indicatore? Non è forse una variazione del PREZZO? Si scopre che utilizzando un indicatore, prendiamo dal prezzo le informazioni necessarie per prendere una decisione... Non è così??????

 
Alexey Viktorov #:

Che cos'è un indicatore? Non è forse una variazione del PREZZO? Si scopre che utilizzando un indicatore, prendiamo dal prezzo le informazioni necessarie per prendere una decisione... Non è così???????

Da quanto ho capito, non funziona così. Gli indicatori nel nostro caso cercano di racchiudere i loro risultati in un certo intervallo per il quale sono stati progettati e quando si verifica una situazione anomala, inizia un grande spostamento che non è nella nostra direzione e che non può essere controllato da quell'indicatore. Ciò si traduce in riempimenti inutili dove non è necessario e, di conseguenza, in un drawdown.

 
Roman Poshtar #:

Forse. Ma bisogna uscire dalla situazione di non collasso in qualche modo).

devi uscire dalla situazione, è un dato di fatto

perché una strategia ad alto profitto (fino al 10-20% al mese) si è improvvisamente trasformata in una marchetta ;)

Prima di tutto, quali sono i casi in cui si usa il paired trading? Perché l'approccio descritto alla strategia è fondamentalmente sbagliato.

Leggete l'arbitraggio, per esempio.

 
Renat Akhtyamov #:

devi affrontare la situazione, è un dato di fatto.

come una strategia ad alto profitto (fino al 10-20% al mese) si è improvvisamente trasformata in una marchetta ;)

Innanzitutto, quali sono i casi in cui si utilizza il paired trading? Perché l'approccio descritto alla strategia è fondamentalmente sbagliato.

Leggete l'arbitraggio, per esempio.

Ho già letto tutto e non solo letto, ma anche codificato. Non ha funzionato nulla. Ho iniziato con un forum ben noto (Pair Trading-Grail è lì) che sa chi è in materia. 10 anni fa era così. Ora ho una mia metodologia.