Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 22

 
Roman Poshtar #:

Si tratta di un criterio di completezza o di piacere? Non lo capisco )

personalizzato. Posterò una schermata. Non so ancora come personalizzarlo. Ma l'argomento è interessante.
Ci sono varianti di gatto che possono essere impostate in questo personalizzato. In effetti, credo che si possa scrivere da soli la formula del criterio, ad esempio in base al fattore di profitto. Non lo so ancora....
 
Roman Shiredchenko #:
personalizzato. Posterò una schermata. Non so ancora come personalizzarlo. Ma l'argomento è interessante.
Ci sono varianti di gatto che possono essere impostate in questo personalizzato. In effetti, penso che si possa scrivere da soli la formula del criterio, ad esempio in base al fattore di profitto. Non lo so ancora....

Non è necessario scrivere nulla lì. Questa è una nuova funzione di mt5 tester. L'opzione più favorita in base a tutti, fattore di profitto, drawdown, numero di operazioni, ecc.

 
Roman Poshtar #:

Non è necessario scrivere nulla lì. Questa è una nuova funzione di mt5 tester. L'opzione più favorita in base a tutti, fattore di profitto, drawdown, numero di operazioni, ecc.


A..... ecco qui. Interessante. Facciamo la prossima variante su questo! ;-)

Ho capito. Ci sono entrato, ma non ho capito come inserire la formula del mio criterio.... ;-)
 
Roman Shiredchenko #:

A..... beh, ecco qua. Interessante. Facciamo il prossimo su di esso al forno! ;-)

Ho capito. Ci sono entrato, ma non ho capito come inserire la formula del mio criterio lì.... ;-)

con i segni di spunta

;)

 
Renat Akhtyamov #:

zecche

;)

;-) sps. L'ho già preso.
 
Ok, abbiamo capito).
 
Renat Akhtyamov #:

zecche

;)

E quando le coppie si separano e non tornano insieme? O ci azzecchi sempre?)
 
Vladislav Vidiukov #:
E quando le coppie si separano e non tornano insieme? O ci azzecca sempre?)

Lo fa con un algoritmo intelligente di chiusura a pezzi. L'importante è non entrare troppo presto. Si risolve con l'ottimizzazione. Sono 10 anni che ottimizzo.

 
Roman Poshtar #:

Converge utilizzando un algoritmo intelligente per chiudere in parti. L'importante è non entrare troppo presto. Si risolve con l'ottimizzazione. A proposito, ho ottimizzato per 10 anni.

interessante.....
 
Roman Poshtar #:

Converge utilizzando un algoritmo intelligente per chiudere in parti. L'importante è non entrare troppo presto. Si risolve con l'ottimizzazione. A proposito, ho ottimizzato per 10 anni.

So che è difficile.

Intende dire con una rete?