Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 16

 
Vladislav Vidiukov #:
Il motivo è che c'è più traffico su due coppie, perché non viene "mangiato".

Potrebbe essere. Molto probabilmente è l'ampiezza delle fluttuazioni. Questo approccio credo che aiuterà a vincere sul profitto totale se non si è avidi.

 

Quindi amici, la versione dell'Expert Advisor V3_1. Aggiunta la chiusura per profitto totale in valuta di deposito.

1

2

Test senza ottimizzazione con valori predefiniti. Coppie EURUSD-GBPUSD.

Amici una richiesta enorme chi è interessato si prega di aggiungere ai miei amici nel mio profilo. Voglio sapere se vale la pena continuare o no. Chi è interessato al ramo. Grazie.

File:
PT_v3_1.ex5  42 kb
PT_v3_1.mq5  47 kb
 
In generale, ora farò un po' di rumore con la chiusura sul profitto e quando il computer sarà libero lo metterò sull'ottimizzazione. Vediamo i risultati. Concludiamo con questo ulteriore controllo sullo stocastico suggerito sopra. E con un po' di anticipo dirò che ho trovato degli indicatori dello spread sulla regressione lineare. La variante di determinazione dello spread è proposta sopra dal nostro amico del ramo. Ho dovuto correggerli, il codice è vecchio e con errori, ma tutto ha funzionato.
 

Roman Poshtar

Quindi amici, la versione dell'Expert Advisor V3_1. Aggiunta chiusura per profitto totale in valuta di deposito.

Ops. Lì è necessario esattamente più - che il segnale di attivazione - esattamente all'inizio della convergenza..... Sull'ultimo robot e indik postato (non ho ancora guardato le condizioni).

Per favore non giudicare se questo è il modo in cui è fatto nel determinare i criteri di trading per l'ingresso.

 
Roman Shiredchenko #:
è necessario che il segnale venga attivato esattamente all'inizio della convergenza.... Sull'ultimo robot e indik postato (non ho ancora guardato le condizioni).

Sì, lo so, in origine era nella schermata allegata. Ma in questo modo perdiamo la divergenza massima. Non è un problema scriverlo. Ho osservato sul grafico che dopo un tale segnale non è raro che si torni alla divergenza. Penso che le statistiche + il tester siano utili.

 

Ora mi sto dedicando a più inversioni con una gamba sola, molto simili alle doppie inverse

1

quindi sono seduto sullo spago).

Continuiamo a segare. Partecipa anche tu.

 

Roman Poshtar #:

... Penso che stats+tester sia utile.

OK. Ho capito.

 
Roman Shiredchenko #:

OK. Capito.

)))

 
Buongiorno, amici. Non ho scritto per molto tempo. Ora sto pianificando le statistiche sulle discrepanze, la raccolta in ottimizzazione e dt + una piccola correzione dell'algoritmo per la chiusura per parti. Come risultato, riferirò.
 
Roman Poshtar #:
Buongiorno, amici. Non ho scritto per molto tempo. Ora sto pianificando statistiche sulle discrepanze, raccolta in ottimizzazione e dt + una piccola correzione dell'algoritmo per la chiusura per parti. Sul risultato riferirò.

Grazie. Pensavo di essermi imbullonato.... ;-)